1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

c2 girone d

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da davis69, 14 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. davis69

davis69 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    davis boscolo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Grandissima impresa x la nostra squadra a4 avis Verzuolo. Nonostante fossimo primi in classifica ci aspettava una partita molto difficile contro il Valpellice C. Infatti nel valpellice militava gente come Sigolo, Gay , Chiri quindi formazione tipo.Vincere x noi voleva dire ipotecare al 95% il primo posto ai playoff, ed arrivare primi , (avendo già avuto esperienza nell'anno passato )ci metteva in una buona posizione x i concentramenti finali. Gli autori di questa impresa sono Borasio Luca ,IO e l' immenso Papino autore quest' ultimo di ben tre punti punti, senza dimenticare l' aiuto morale di Bono Fabio e Casalloni Daniel e di tutto il nostro ambiente e sostenitori, poichè giocavamo in casa.In sintesi è stata una partita molto combattuta da entrambe le squadre , sino all' ultimo punto e sottolineo di nuovo l' impresa di Papa Raffaele sui due terza Gay e Sigolo.Infatti con i suoi punti ci ha permesso di arrivare al 5 a 4 finale.Borasio ed Io siamo riusciti ad imporci su Chiri , che è subentrato al giovane Geuna, e x poco riuscivamo a strappare entrambi un punto ai rispettivi Gay e Sigolo. Ora guardiamo avanti con molta fiducia agli ultimi incontri che ci aspettano , poichè abbiamo appreso ( con la partita di oggi) di non temere più nessuno. Ora sono gli altri che lo devono fare. Concludendo ringrazio tutti, a partire dai miei compagni di squadra che mi stanno dando un immensa soddisfazione essendo ormai io un veterano dell' ambiente,proprio perchè quest' anno doveva essere un anno transitorio x tutti noi , x la completa rivoluzione ed innovazione nella nostra squadra con tanti giovani nuovi e di prima esperienza in c2 ( vedi papino).Un saluto particolare al nostro presidente Vincenti x la completa fiducia e sostegno datoci x tutta la partita .Ora andiamo avanti senza abbassare la guardia e GRAZIE A TUTTI .

2. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: Visto tutto!!! :approved: Anche se eravamo sul secondo tavolo per la B2......Mi fa particolarmente piacere per Raffa (dato che ormai da un paio di mesi mi alleno :D con lui una volta la settimana), per il suo impegno la passione e la sua grande correttezza.......! E..... (lo sai che sono un pò polemico) alla faccia di
    chi criticava lui e il padre perchè secondo loro quiiiiiii.....secondo loro laaaaa..... non stanno facendo beneeeee........!?
    E come il calcio tutti vogliono fare gli allenatori!!!!
    Comunque complimenti anche a Te e a Luca! (l'incontro si vince in tre!).

OT! OT! OT! Mentre sul vostro tavolo Raffa completava la sua (spero ne seguiranno altre) grande impresa, sul nostro tavolo io completavo una piccola impresa: dopo quasi 35 anni di tennistavolo e dopo averci perso (e mai vinto!) una :( quindicina di volte....riuscivo a battere il grande RANGONE! :D

3. davis69

davis69 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    davis boscolo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    ciao Luciano, e grazie x i complimenti alla nostra squadra e in particolare a raffa. Sono concorde con te nelle tue considerazioni, e ti devo dire che lo ho allenato bene anch'io contro l' antitop ed i servizi di sigolo, poichè in queste ultime settimane abbiamo giocato molti sets insieme , ed gli ho fatto molti servizi simili. Poi il resto ha fatto tutto lui. Complimenti anche x la tua soddisfazione personale contro Rangone. Come dicono mai dire mai .Ciao alla prossima ...

4. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    grandissimi!!!!!!!!! putroppo come avevo detto a luca nn sono potuto venire... domani mattina sono a verzuolo x il gran prix e oggi mi sono dedicato allo studio :( grandissimi x l'ottima prestazione ^^ come ho detto a luca ne ero sicuro :D:D e bravo papino

5. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ringrazio a tutti per tutti i consigli di tutti e per il tifo;);):cool:
    grazie davis per i servizi e a ilario per le partite alla michelin
    ieri mi entrava tutto:campione::hail::hail::hail:
    vai:banana::banana: che possiamo andare ai playoff da primi
    un saluto:clap:

6. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Manca un ringraziamento :mad::mad::mad:

7. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Oh....:D scusa.....! Grazie di esistere:D...!! ...:Prrr:...:birra:

8. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ringrazio pure il grande karos;););););)
    per l'allenamento di venerdi sera

9. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Faccio i complimenti a "Papino" per le tre vittorie anche se gliel'ho già fatte di persona, però oggi in amichevole ho vinto io 3-2.

10. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...:eek:...
    Grandi voi...e grandissimo Raffaele......:approved:...
    :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina