1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna C2 Emilia Romagna livello da buona C1

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ttsermide, 20 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Questa stagione agonistica la c2 regionale e' davvero di ottimo livello,a voi i commenti di partita partita
     
  2. SimoneGiuliani

    SimoneGiuliani Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    ogni anno è sempre più alto il livello è incredibile
     
  3. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Ciao Simone come stai?ho visto che in quest'inizio stagione hai fatto solamente un open.campionato?gianni scaglioni
     
  4. SimoneGiuliani

    SimoneGiuliani Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    Ciao Scaglionissimo immaginavo che fossi tu GRANDEEEEEEEEEEEEEEE si purtroppo dopo quel torneo mi hanno rioperato per la terza volta alla schiena e sono stato in ospedale un sacco di tempo forse domenica vado a fare due tiri in campionato........tu tutto ok?
     
  5. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Si tutto ok!ti capisco so cosa vuol dire il mal di schiena!!!!noi quest'anno facciamo attività in Emilia Romagna (-km da fare x giocare)e.....ora anch'io sono veterano,ho esordito al mio primo nazionale contro tuo brother!!!!che poi ha vinto il torneo organizzato dalla società dove siamo tesserati quest'anno
     
  6. SimoneGiuliani

    SimoneGiuliani Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    grande guerriero lo SCAGLIO è sempre un piacere vederti lottare su ogni palla e guerreggiare sempre super sportivo e col sorriso molti dovrebbero prendere esempio da Te
     
  7. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Grazie comunque anche tu sei un esempio da seguire in questo sport :forte terza,passato terza come migliore quarta della Lombardia vincendo più tornei predeterminati e i campionati lombardi.e posso assicurare che vincere molteplici tornei fitet in Lombardia e' davvero un impresa.non basta la tecnica.ci vuole l'umiltà e tu ne hai tanta.ti auguro una buona ripresa e sopratutto di divertirti ogni partita piche ' per noi l'agonismo puro e sincero e' il sale della vita
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  8. SimoneGiuliani

    SimoneGiuliani Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    massimo rispetto per lo SCAGLIO e ci faremo un aperitivo insieme in amicizia appena ci vedremo UN ABBRACCIO e a presto!!!
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  9. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma state parlando della C2 della Lombardia ?
    In Emilia Romagna in C2 ci giocano il bravissimo SANZIO (ex nr 15 d'Italia) nell'Arsenal, Gellini (ex nr 63) nel TT Massa Lombarda, Mitranescu (straniero 2 cat) negli Alfieri di Romagna
    direi che per quest'anno andare in c1 è un sogno per tutte le altre squadre .
     
  10. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Oltre i giocatori che hai citato comunque affiancati da altrettanti forti giocatori c'è anche la major con Cancemi ex 70 d'Italia non tanti anni fa mentre altri nomi sempre nel girone b sono Carlo rossi,baroncelli,Ercolani,buzzone,castelvetro,d'amore,seidenari,russo insomma......direi un gran livello
     
  11. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Maurizio Buzzone simply the best.....
    Sono orgoglioso di esser stato colui che quando aveva 7 anni gli ha trasmesso la passione per questo sport.... sono convinto che se fosse cresciuto in una società di prima fascia oggi parleremmo di un giocatore di tutt'altro livello... "purtroppo" l'ho avuto io che avevo avuto il merito di creare da zero insieme ad un amico una società nel ferrarese a fine anni 90 che si chiamava TT MEDITERRANEO....in onore alle mie origini.... avevamo a disposizione una semplice D2 nata con giocatori istruiti da me da "0" , erano solo giocatori da bar.....quell'anno andammo in D1 e infine in C2 grazi ad una splendida battaglia ai concentramenti .... 3 anni con 2 promozioni consecutive....Maurizio a 10 anni era mio compagno di squadra ed era un piacere averlo a seguito...un ragazzo educatissimo sempre col sorriso sulle labbra ed una voglia pazzesca di migliorarsi sempre.....c'ho messo tutto il mio meglio per meritarmi di essere il primo allenatore di questo tesoro di ragazzo....naturalmente con i miei grandi limiti sia tecnici che esperenziali.....
    L'ho visto proprio recentemente battere Ercolani (

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=uzmUk_OzSJM&spfreload=10
    ) e devo dire che è sempre un piacere per gli occhi vederlo giocare aldilà dell'affetto che nutro per lui, lo trovo davvero un bel giocatore....

    BRAVO MAURIZIO TI VOGLIO E TI VORRO' SEMPRE BENE!!

    MATADOR.
     
    A mendmax piace questo elemento.
  12. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    C2 girone b fortitudo vs renogalliera 4a2 :vittoria inattesa della fortitudo(senza Carlo Rossi).nonostante la partenza a botto di scaglioni che rifila un secco 3a0 a volpe (josby con le difese e' sempre andato a nozze ,peccato non abbia incontrato Bini)poi Scaruffi dopo un autentica maratona del ping pong 1ora di partita ,nessuno tirava,qualitativamente sembrava in incontro amatoriale poiché nessuno tagliava la sfera ,prevale Bini al quinto(sicuramente dopo questa esperienza sarà meglio applicare l'expendim sistem)1pari .serravalli sale contro russo ,vince 2a0 poi si spegne perdendo 3a2.sul 2a1xgli avversari Scaruffi vince alla bella con volpe in una partita stracolma di eccessivo nervoso da parte di tiziano.sul 2pari josby completamente fermo da 2ore e mezza perde da russo 3a1 .3a2fortitudo.il punto finale del 4a2 lo firma Bini su un franco Serravalli che sinceramente in 10 anni di attività non ha mai perso così giocando scarico,in piedi,deluso .tanto di cappello comunque alla fortitudo che ha vinto un incontro sulla carta non facile.(senza rossi)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Nov 2014 ---
    Domenica incontreremo la major sicuramente ci sarà da divertirsi in quanto con gli avversari c'è un buon legame di amicizia(josby e franco)ps ciao mauri!!!a domenica!!!!in forma e....vai a letto presto
     
  13. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Grazie per i complimenti! Noi ieri siamo stati rullati senza pietà a Massalombarda, Luca Russo ha vinto 1 set contro Gellini e 1 set contro Baroncelli, per il resto niente da fare!
     
  14. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il buon Ercolani , ottimo giocatore , non mi è parso al 100% .
    Se è in forma non ce n'è :shifty:
     
  15. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Comunque senza nulla togliere al buon Ercolani penso che perdere da buzzone e Cancemi forma o no ci possa stare.cancemi ex seconda quando era allenato credo fosse stato 60/70 d'Italia mentre buzzone dopo 2anni di b2 e addirittura b1 l'anno scorso sicuramente dell'esperienza ne ha squisita allenandosi a Este (ricordo vittime illustri di buzzone,tra cui anche ghitalla che dal mio punto di vista non hanno nulla in meno di Ercolani)
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  16. ferro54

    ferro54 Utente

    Nome e Cognome:
    Igino Ferrarini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sicuramente il girone B ha un livello medio superiore all'A (dove gioco io). Comunque anche qui ci sono formazioni da buona c nazionale, Arsenal e Cortemaggiore schierano rispettivamente Sanzio, Campisi ed Artoni , Colombi, Parma , Minardi e Fiorentini e senza nulla togliere alle altre sono nettamente le più forti del girone A. I veri fuochi di artificio ci saranno nei play off-out.
     
  17. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il regolamento è ridicolo . Fino a quando non si introdurrà , (probabilmente mai) , una sorta di limite di ranking per il campionato regionale succederà sempre che chi
    ha i soldi o le conoscenze o che ne so per far giocare dei seconda categoria vincerà facile , mentre tutte gli altri "poveri" , compresi i giovani , saranno sempre bastonati e non vedranno mai
    un campionato nazionale ; Molte partite inutili , un campionato già scritto prima di iniziare , che tristezza.
     
    A SIDESPIN, Ric Grig e eta beta piace questo messaggio.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se vuoi ti giro tutte le contumelie che ho ricevuto per aver osato esporre una cosa simile alla tua. Hai le spalle abbastanza larghe? :D
     
  19. FaR

    FaR Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. MAIOR TENNISTAVOLO
    Eppure di limitazioni ce ne sono già tante, troppe, inutili e razziste/sessiste:
    - Divieto alla donne italiane 1^ e 2^ cat. o che partecipano al campionato di A1 di partecipare ai campionati regionali maschili.
    - Divieto alle donne italiane di cambiare squadra (es. come uomo posso iniziare in D2 per poi passare in D1 nel corso della stagione)
    - Divieto di schierare in una formazione (titolari + riserve) più di un atleta extracomunitario o comunitario
    - Divieto alle donne straniere che facciano un qualsiasi campionato a liv nazionale di giocare nel campionato regionale
    - Divieto alle donne straniere di fare la massima serie dei campionati regionali
    - ...
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non dimentichiamo che siamo uno sport dilettantistico. A golf se un prima cat. vuol giocare con un terza gli concede l'handicap.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina