1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C1 Girone "G"

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 2 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ecco a voi il girone kilometrico.... Alla fine del girone d'andata bisognerà invertire le gomme, far la convergenza e forse anche la frizione.....
    :azz:
    TT VITERBO : (lo sa Rommel... 3 ragazzi 4^ctg).
    TTC AMICIS : (mmmmhh?) Noli? .. Coltrioli? xxx (uno forte per salire?)
    TT CASCINA : .... (o' Norwis.. completa la squadra dai!)
    TT MARSCIANO : ......., ..........., .............,
    LIB: FAENZA : Burzacchi, Bordini, Zamboni,
    TT SENIGALLIA : Viganò, Giacomini, Fasulo, Papaveri, (?)
    TT TERAMO : ?? Fratini, Cichetti, De SIgnoribus, ....
    E. CESENATICO : Giorno, Caroni, Galli, (?).. xxx xxx??
    LIB. SIENA : .... e chi c'è qua... Doldo, Buonazia... ???
    TT S.ELPIDIO : ...?? va a finire che c'è Silveri coi figli??
    :confused:
    Pronostico:
    Se l'Amicis S.Giustino trova il secondo sale dritto in B2.
    Poi il Faenza ha 3 giocatori vecchi che rendono sempre anche se Gazzoni è andatao a Cortemaggiore .. ...dipende cosa metterete nei puntini che mancano...!!!
    Forza,..datevi un po' da fare!!!
    ;)
     
  2. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    san giustino trova ...ma che trova ....Noli non gioca in A2 ????? e che ci fà in c1 potrebbe anche tornare in quel di Arezzo

    Siena : Doldo, Petreni Carlo, Petreni Fabio, Ferri Massimo, Cosci

    Cascina : Quartieri, Pancani, Del Guasta, Casarosa, XXXXXXX
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    confermo la nostra formazione, in attesa di qualche xxx :D

    altri?
     
  4. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    purtroppo caro Giorno ...in questo girone invece di pensare ai giocatori bisogna pensare alle trasferte :muro::muro::muro:

    se a quanto pare non vogliono rivedere i gironi mi sà che qualcuno farà un pò di "rumore"
    - - -
    x rommel

    vedi di far cambiare l'orario al Viterbo ....poichè da regolamento non si può giocare la domenica alle 17,00 ..............ma pare impossibile che non se ne accorgano !!!
    ma li fanno loro i regolamenti o no ....mah ..........
     
  5. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    il toscano bagnolesi tesserato in quel di san giustino :azz: come spalla di Noli...quindi primo posto acquisito :metal:....già prima di partire ............o ma se ne sono accorti che è una C1:rotfl:

    poi che dire ................non si sà mai ...

    ma la domanda è un'altra ...ma a che serve andare in B2 se fra la A2 e la C1 non ci gioca nemmeno un "sangiustinese" ?????
    misteri del tennistavolo

    alla prox:metal:
     
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa norwis, perchè nell'inter gioca un milanese?? o meglio un italiano??
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Vorresti dire che c'e` una possibilta` (seppur remota) , che rivedano i gironi? :metal:
    Quando dovrebbe/potrebbe succedere ? :mumble:

    Adygoro :goccia: ... quelli sono professionisti, prendono miglioni di euro per giocare...noi (e non credo solo nella mia societa') paghiamo per giocare, per fare KM di trasferte e cerchiamo di promuovere lo sport coinvolgendo atleti/giovani locali. Non credo abbia senso fare squadre sotto la A2/B1 con "forestieri" (a meno di non averne un tornaconto economico, allora...beati loro!)
     
  8. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Credo di poter dire che quando c'è una società "nuova" che l'ha preso nel "sacco" (come tante alter la scorsa stagione) per non aver potuto completare il passaggio della C1 che avevano col Tifernum in tempi di possibilità di cessione pre "Editto di CastelG. del 29/42007", se gli "capita" di entrare in gestione di una società "+Nuova" con A2 e C1, almeno il primo anno transitoriamente, soprattutto se spinta da un sano ingasamento di avere e vedere un buon livello (e considerando gli aretini e i toscani limitrofi come di casa)..., lasciamogli fare le esperienze che crede e poi vedrà come inserire il vivaio ..che mica nasce dalla sera all amattina, quando si parte da un livello medio alto improvviso!!
    Un po' di pazienza!!
    - - -
     
  10. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina

    ..e va bè Ady ...dai :muro::muro:
     
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    teso' è per dire che anche se non si hanno giocatori, locari si è dirigenti seri ed attraverso le squadre creino poi una bella realtà. Non è che si può convincere i ragazzini a giocare senza che si abbiano dei punti di riferimento vicini
    - - -
    vale per te la risposta a norwis, ma anche vermiglio dice bene
     
  12. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    quello che volevo dire è che la A2 era già come "pubblicità" ....poi va bè punti di vista
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    mah!
    ..ad esempio il 4° di A2 (Noli) cosa fa sta fermo tutto il campionato..?
    no ..intanto gioca...
    Bagnolesi anche .. (e se è contento lui !?)
    e da numero 3 si fan giocare un paio di San Giustino che possano provare a Crescere ... tra questi Coltrioli .. che non sarebbe male per niente se fosse un po' più ..."leggero" e mi risulta sia junior 1° anno... ne ha ancora di spazio..!!! no?
    direi che un senso quella C1 ... (che oltretutto ci siam rotti l'ano per salvarla lo scorso anno dopo la fartenza al "fulmicotone" che avevam fatto) mi pare invece che al primo anno di San Giustino ..ce l'abbia proprio..!.....
    o vuoi cantare come Vasco ... che quella C1 ..un seeeensooo non ce l'haaaaa!!
    ;):D
     
  14. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    GWT ....mi fai stiantà dalle risate ....lo sai ...quasi quasi ci credo :nono:
     
  15. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    bagnolesi a san giustino?
    complimenti.
    a chi è andato e a chi l'ha preso
     
  16. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Salve a tutti, scusate il mio intervento ma curiosando nel forum sono incappato nel messaggio che ho riportato sopra e volevo avere qualche delucidazione in merito, non tanto al riferimento riguardante il campo di gioco di Teramo che era veramente ai limiti della regolarità quanto piuttosto a quello che si dice dopo...Non voglio nemmeno negare che nella formazione abruzzese ci fosse un elemento con un comportamento ai limiti e, in qualche occasione, forse anche scorretto, ma non mi piace nemmeno che per questo motivo si faccia "di tutt'erba un fascio" perchè trovo che gli altri atleti di Teramo si siano sempre comportati correttamente e non abbiamo mai avuto motivi di discussione nè con atleti di altre squadre e nè tantomeno fra di loro...A riprova il fatto che se Teramo non avesse ritirato la squadra la C1 sarebbe stata composta dagli stessi atleti dell'anno precedente.

    Non so chi va mettendo in giro queste voci nè mi interessa saperlo, mi spiace però quando si va a generalizzare e ci si mettono di mezzo persone che amano questo sport e fanno di tutto per far sì che la correttezza e la sportività prevalgano sul resto...
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Eccomi.
    Se si ammette che il campo fosse ai limiti... (qualcuno dice ben oltre).
    Se si ammette che un giocatore a volte è un "po'" scorretto..(?).
    Direi che poi accusare di fare di tutt'un'erba un fascio ...insomma...!
    Credo d'aver capito che gli stessi "bravi ragazzi del Teramo" abbiano in
    alcuni casi riportato che le difficoltà del sodalizio nascevano da comportamenti di alcuni casi specifici ... è chiaro che ci sono bravi ragazzi e persone che si attirano antipatia ovunque... (io son qua per esempio) come alcuni risultan simpatici agli uni e invisi ad altri...!
    Qualcuno mi ha detto che il Teramo si è ritirato perchè non avevano un'auto per le lunghe trasferte ..se non quella della riserva ...
    Continuiamo pure a sostenere che la serie C1 va mantenuta in questi termini e l'attvità agonistica conseguentemente...!
    Non sarebbe meglio ..anzi "più meglio" ..rielevare la massima serie regionale dalla quale fare uscire il meglio delle regioni per un primo livello serio di TT nazionale?
    :birra:
    :birra:
    alla salute!...

    in altra sezione parlerò degli esiti definitivi di questo girone che vedrà partecipare ugualmente il Viterbo... nonostante il loro giusto ricorso sia stato rigettato inconsciamente ...ma a parte la motivazione .....:)goccia:)
    la cosa più intollerante è che la decisione del Giudice Unico Nazionale .. sia stata presa solamente ieri alle ore 12:00...
    Capito?
    Ieri a 2 giorni dall'inizio dei campionati..
    Complimenti e rispetto al Viterbo che pare proprio abia deciso di non ritirarsi come si preannunciava...
    :approved:
     
  18. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ti assicuro che il motivo per cui la squadra è stata ritirata non è quello che hai riportato tu, credo piuttosto che ci siano ben altri motivi più importanti, molti dei quali già riportati da altri utenti in questa stessa sezione; primo di tutti il fatto che di TRE C1 (iniziali) nessuna fosse capitata nello stesso girone, alla faccia del criterio della vicinanza geografica.
    E da quello che so anche Teramo era pronta a fare il famoso ricorso al giudice unico ma, dopo aver letto il tuo post, credo che il presidente sia stato saggio a rinunciare direttamente invece che spendere ulteriore tempo e denaro per ottenere un "2 di picche" a due giorni dall'inizio dei campionati.

    Comunque ci tengo a precisare che il mio intervento non voleva offendere nè accusare nessuno, il mio intento era solo di fare chiarezza su una cosa detta che non reputavo giusta.

    Un saluto agli utenti del forum e buon inizio di campionato a tutti.
     
  19. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    pensa ....da noi il presidente ci mette a disposizione la sua SW:banana:
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    O Norwis... icchè mi combini... perdi tutte le partite?
    ...
    Svegliatevi no?!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina