1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C1 girone C formazioni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da dogwolf, 10 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dogwolf

dogwolf Utente

Squadra:
    Nuovo Tennis Tavolo Camuno
    C1 girone C formazioni

2. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Penso tu abbia preso il girone della C1 più difficile in assoluto...
    NUOVO TT CAMUNO: Romele Pietro, Bettoni Mauro, Mazzoli Gabriele, Andreoli Fabio (?), Migliori Marcello (?)
    S.GIORGIO LIMITO: Caprini (?), Casiroli (?), ???
    OLIMPIA "A": Bonazzi Paolo, Fava Dario, Quaglia, Persico Simone (?)
    COCCAGLIO: GeKe, Bertuzzi, Frusca, Corsico
    BRESCIA: Cini Simone (?), De Petra Francesco (?), Orlini Claudio, Pontiggia, Curcio Daniele, Novac Ernes
    OLIMPIA "B": Benaroio (?), Burini Simone, Persico Matteo, Vaglietti Giovanni, Persico Simone (?)
    CANOTTIERI VITTORINO: ... ???
    MARCO POLO: Rossini Davide, Chockry Abderrame, Marchese Filippo

Dovrebbero essere queste le formazioni... come puoi notare c'è qualche buco

3. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    andreoli gioca a ripata in b1

4. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io so che Romele Alessandro gioca a Ripalta in B1... Andreoli dovrebbe rimanere nel TT Camuno

5. dogwolf

dogwolf Utente

Squadra:
    Nuovo Tennis Tavolo Camuno
    Ah SI??????
    Questa mi è molto nuova, questa sera gli chiedo ad allenamento... :)

No aparte gli scherzi Andreoli gioca con noi in C1, è Romele Alessandro che è andato a Ripalta, ma in B2.

6. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao caro...rispondo correggendo o "sistemando quanto scrivi tu...
    Penso tu abbia preso il girone della C1 più difficile in assoluto...VERO
    NUOVO TT CAMUNO: Romele Pietro, Bettoni Mauro, Mazzoli Gabriele, Andreoli Fabio (?), Migliori Marcello (?) Mi risulta giochino tutti e 5...forse il presidente qualche partita in meno ? :)
    S.GIORGIO LIMITO: Caprini, Casiroli, Guarnerio, Cuminetti
    COCCAGLIO: GeKe, Bertuzzi, Frusca, Corsico OK (magari possono giocare anche le donne non impegnate della serie A?)
    BRESCIA: Cini Simone (?), De Petra Francesco (?), Orlini Claudio, Pontiggia, Curcio Daniele, Novac Ernes (se lasci i ? tu non mi permetto certo di toglierli io...sei più informato ;) )
    CANOTTIERI VITTORINO: In C2 lo scorso anno han giocato Salento, Carnevale, Aimi, Milza, Negro e Anna Fornasari ... saranno ancora loro o si sono rinforzati?
    MARCO POLO: Rossini Davide, Chockry Abderrame, Marchese Filippo OK

per quanto riguarda le due qui sotto, al momento non abbiamo ancora definito con certezza come disporre i giocatori e che organici fare, comunque la gente grossomodo è quella...togliendo Benaroio e inserendo Valcarenghi
    OLIMPIA "A"+ OLIMPIA "B": Bonazzi Paolo, Fava Dario, Quaglia Diego, Persico Simone, Burini Simone, Persico Matteo, Vaglietti Giovanni, Valcarenghi Marco.

7. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina