1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C1 Girone B

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da anxun, 22 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Vediamo se qualcuno mi riempie i buchi o smentisce/conferma qualcosa.

TT VARESE - Ermoli, Leporale, Belli V., Tulli F., Tulli A.

PIEVE EMANUELE -???? Tessari, Cavallaro, De Luca, Nazzari.. ?????

NUOVA CAMUNO - Andreoli, Guerrini F, Migliori, Bettoni, Romele P.

ABBADIA LARIANA - Moruzzi, Santucci, Compagnoni, Pancera (?), Pizzoli, Colombini

VIRTUS IN LUDIS - Makynian ?, Capoferri, Cortesi, ...??

SARONNO - Capuano, Romano P, Masiero, Preatoni, ??

ARESE - Steinheimer, Doria, Saturno, Rame, Cofano ??

BENACO - Mitchev ?, Filippi, Vanzani M., Vanzani F.

CORONA FERREA MONZA C - ??? Giovenzana, Rigo, Pagani, Bustreo, ????

COMO - Lucini, Mondello G, Giovanetti, Tognacchini

2. Sesar

Sesar Utente

ciao!sicuramente ci conosciamo piu' di vista che di persona,cmq avremmo modo di giocare contro e fare meglio amicizia,ti aggiorno la lista per quello che so'...;

TT VARESE - Ermoli, Leporale, Belli V., Tulli F., Tulli A.

PIEVE EMANUELE -....credo nessuno di quelli da te citati

NUOVA CAMUNO - Andreoli, Guerrini F, Migliori, Bettoni, Romele P.

ABBADIA LARIANA - Moruzzi, Santucci, Compagnoni,Pizzoli,

VIRTUS IN LUDIS - Makynian, Capoferri, Cortesi,Salvati

SARONNO - Romano P,Preatoni,Bernacchi,Castelnovo

ARESE - Steinheimer,Cesaro,Redaelli,Rame

BENACO - Mitchev, Filippi, Vanzani M.,Vanzani F.

CORONA FERREA MONZA C -Giovenzana,Nevola,Rigo,Pagani

COMO - Lucini, Mondello G, Giovanetti, Tognacchini

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    quindi chi?? Piria e Brussolo me li danno saliti di serie...boh..

che fine fa Capuano?

azz...pure il Reda..questo cambia parecchio le cose in campo...

vero dimenticavo Nevola in crescita notevole la scorsa stagione..squadra notevole soprattutto se Marchino Rigo riesce a giocare tutta la stagione al meglio..

non so te ma comincio a fare parecchia fatica a trovare le 4 squadre da metterci dietro...

4. Sesar

Sesar Utente

Capuano a monza credo B2...Piria e Brussolo saliti di serie mi hanno detto..in effetti il Reda se e' in giornata rende bene con tutti..Nevola confermo molto migliorato..eh si' hai ragione x non retrocedere sara' dura ma questo e'..anche il bello:muro:meno competitive se non fanno sorprese vedo saronno e pieve(si spera)..per le altre e' una lotta..:D

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    anche la Virtus..Makinyan ne perde pochissime in C1 (beh..a parte che con i mostri di quest'anno ne perderà qualcuna in più) ma gli altri tre sono tutti più che abbordabili, Salvati è migliorato molto ma direi che è una squadra da battere a tutti i costi (anche se partendo quasi da 0-3 non si può sbagliare molto..)

E comunque se AnXun torna quello di un tempo sono azzi per tutti!:approved:

6. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Confermo tutte le cose scritte da C-Sesar ...:D

Per la Virtus Makynian se si allena poco o comunque con gente di livello basso (non vive a Calolzio) non farà percentuali altissime, visto e contando anche il livello degli avversari. (ai playoff quest'anno ne ha perse più di una vi ricirdo)
    Quindi ammesso che si parta da 0-3 (ammesso) con loro gli altri in C1 sono abbrodabili, compreso il mio amico Erik, che se in vena può essere pericoloso cmq.

Capuano a Monza in B2. Masiero a Monza credo senza squadra, boh. Romano non so se anche lui a Monza o a Saronno.
    Quindi il Saronno diventa una delle papabili che potete battere.

Piria e Brussolo confermo che saranno in B1...secondo me rischiate di trovarvi Zhang Hui Liang, Pocorobba e altri due (zhang gioca solo la domenica ricordo)
    Reda a Arese.
    Nevola a Monza
    Tessari è a Vigevano in B2, quindi non in C1.

Se Anxun torna sui suoi livelli (che io conosco) è tosta anche Varese...anche se forse non a livello delle primissime

---------- Messaggio aggiunto alle 16:35 ---------- Il post precedente era delle 16:32 ----------

Vedo molto bene per la promozione o Nuovo TT Camuno o Pieve (se è la squadra di Zhang Hui Liang , Pocorobba e magari un altro forte) o Abbadia.

Per la retrocessione è durissima...impossibile fare 4 pronostici

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Grazie per l'aggiornamento
    E grazie per la fiducia e concordo che anche se tutti al massimo della forma siamo comunque dietro le prime
    il vero problema nostro è che siamo un pò tutti a mezzo servizio per motivi vari e quindi subiamo molti alti e bassi di forma lungo la stagione io più di tutti con i miei viaggi, ma anche Ermoli per esempio lo scorso anno ha reso meno di quello che avrebbe potuto, se riesce a tornare come un paio di anni fa e Leporale fa il suo allora ce la faremo a salvarci, altrimenti sarà durissima.
    Zhang e Pocorobba..ma vadaviaiciap...e io che speravo in una squadra abbordabbbbile..

Qual'è il valore di Mitchev?

8. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    bel gironcino noi lo abbiamo evitato di poco. ci hanno messo in un girone a 4 regioni(noi unici lombardi,trento,poi emiliane e venete) girone d

makynian è calato parecchio vale un buon 4 cat... di sicuro è piu forte mitchev..

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    boh..che sia calato così tanto mi sembra un pò strano, solo 2/3 anni fa in B2 ne perse veramente poche ed era equiparato al 90 d'Italia..uno così non diventa 500 così in fretta secondo me..comunque spero tu abbia ragione..

10. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    concordo con paolino (alias topspinner), vale un ottimo quarta, non di piu'.
    Quest'anno in c2 ha perso con Caru', abb male con mio padre, nei concentramenti ha perso con Silvestrini e con Freddi...

11. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Makynian ha sempre avuto problemi con i giochi di difesa o strani.

Silvestrini e Freddi sono più che degli ottimi quarta secondo me. Io dico che avrà un'ottima percentuale Mak in C1..più del 70 secondo me..scommettiamo?

12. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No no fermi...io non ho detto che vale un ottimo quarta...secondo me vale un buon terza anzi...però farà percentuali come dice Anxun sopra il 70 fidati...ma solo perchè c'è gente brava nel girone altrimenti ne perderebbe poche poche

13. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    premettendo che io l'ho visto giocare solo al final four qualche mese fa lo ho visto vincere ai vantaggi con romele alla bella idem con zoccoli e tasselli.io non ci ho giocato xke ci siamo dati il cambio io e freddi.. sara' stato in giornata no puo essere..ma di sicuro non vale un seconda 100%

14. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    attenzione che è uno che secondo me si sente molto superiore agli altri e spesso prende sottogamba l'avversario rischiando molto, perdendo set qua e là e a volte ne rimane invischiato e perde con gente molto più debole di lui.
    2 anni fa in B2 perse con Manca (che era ancora scarsino) ma vinse con Sinkevitch..non so se mi spiego...
    Se parte con avversari che stima e gioca duro allora sale di livello...
    Probabilmente non vale più un seconda è vero, ma è uno che se stimolato è ancora un fortissimo terza secondo me (però ammetto che non lo vedo giocare da un paio d'anni)

15. jerod

jerod Utente Attivo

Topspinner, sei sempre informato, grande, ma la squadra del TT Como,non è completa. Manca....... Ciao fratello:):)

16. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ma mitchev plamen?? se è lui vale un terza molto forte, quasi seconda... poi dipende sempre da quanto si allena, ovvio... :sisi:

17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    e nun se fa così...

chi è che manca dai...Butti?

18. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    sisi lui buon terza

19. ttcomo

ttcomo Utente

Squadra:
    ttcomo
    Mamma mia che girone!!!!!!!!!!!!! Veramente interessante!!!!!

20. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    2 aggiornamenti sicuri 80% pancera ad abbadia non giochera quest'anno e a calolzio giochera makynian probabilmente e sicuramente salvati erik e se non vado errato a saronno non ci sarà caouano che andra a monza........pero non ne sono sicuro

ps. continuo a modificare ...nel monza c'e anche nevola

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina