1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C.N.U. Pisa 2008

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fa-Rin, 31 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Appena tornato da Pisa vi posto i risultati presi direttamente dal sito del CNU http://www.cnupisa2008.it

FASI FINALI A PISA – 2 giornate giornata 1 gara posizione atleti CUS
    doppio maschile

1° Stoyanov/Taccini pisa 2° Manna/Margarone torino 3° Soraci/Ferraro messina 3° Gammone/Gammone napoli doppio misto

1° Manna/Ding J. torino 2° Soraci/Rampello messina 3° Melis/Manai cagliari 3° Gammone A./Di Meo napoli doppio femminile 1° Rampello/Italiano messina 2° Manai/Manai cagliari 3° Di Giovanni/Minervini bari
    singolo maschile

1° Stoyanov pisa 2° Manna torino 3° Soraci/Ferraro messina 3° Gammone D. napoli singolo femminile 1° Ding J. torino 2° Wang Y. genova 3° Di Meo napoli 3°Rampello messina

Presenti diversi utenti del forum: Vins, timo-boll, gammOne(credo che si scriva così) e Manna (non ricordo il nick).

2. mg82

mg82 Nuovo Utente

3. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    un grazie a tutti i ragazzi che sono venuti a pisa e spero si siano divertiti e non gli sia mancato niente ........tempo a parte:azz: ..................ho conosciuto varie faccie nuove che non avevo mai visto ............i f.lli Gammon's che però non hanno mantenuto la promessa :muro: (vai con il ripescaggio) .....il Manna (dè nà sega ):approved: ..........Di Silvio Junior che all'inizio pensavo giocasse a basket !!! :nono: ..........e molti altri..............

un saluto di nuovo a tutti

Denis

4. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    ciao denis...
    Siamo stati bene, ed ere organizzato tutto con attenzione, non mancava nulla...
    Poi ho scoperto che c'erano un sacco di ragazzi del forum,
    cmq io mi sono divertito.
    Un saluto a tutti i ragazzi del forum del c.n.u. di pisa 2008
    Complimenti a gammone alessandro perchè si è ripreso davvero bene, e ora ha confermato il suo stato di forma vincendo a iliukine(non so se è corretto).
    De spero che alla fine imparerò il livornese...
    ciao ciao...
    :metal::metal::metal::metal::metal::clap::clap::clap::clap:

5. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    no no Guerre il livornese no ....lo sai .....fatti insegnare un pò di pisano dal Difio

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    invidio chi ci ha partecipato ai c.n.u .... qualcuno sa se ci sono anche i C.N.U.D.T.E. (CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARI DELLA TERZA ETà)... magari ci faccio un pensierino :)

7. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    il prossimo tranquillo non me lo lascio scappare...quest'anno purtroppo l ho saputo in ritardo...sennò sarei venuta volentieri a darti un 3 0 facile... viste le tue ultime prestazioni in partita!!! ahahahah scherzo dai... qualche pallina la ributti di la.........ahahah :banana::clap::D

8. GammOne

GammOne Utente

E' stata davvero una bella manifestazione, dove ho avuto modo di stare insieme ad amici che già conoscevo e di conoscerne di nuovi.
    Grazie Guerre dei complimenti! ;)
    Cmq al torneo mi hai battuto....quindi il primo cornetto alla nutella della stagione è già pagato!!! :)
    Ci vediamo a Termeno!!!

9. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Mi sono veramente divertito a Pisa!!
    L'organizzazione è stata abbastanza buona... purtroppo la manifestazione era un po' dispersiva... tutti gli sport erano sparsi per la toscana!!...
    Ma noi ce la siamo veramete spassata!!
    Peccato il tempo che ci ha bloccati in palestra durante il giorno...
    Ma la notte niente ci ha potuto fermare!!...
    Di balcone in balcone fino alla torre di Pisa!!...

Grazie ragazzi :clap::clap::clap:

10. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora via ......gli sport erano sparsi per tutta la toscana !!!

Cascina - Pisa 15 km.....come un isolato di Torino

x la blondy....troppo vicini erano !!!!!...vedrai il Cus Fi tè là bell'eppagati i prox di Lignano :rotfl::rotfl:

11. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    dai tt blondy allora speriamo di vederci a lignano...
    Cmq forse in questo periodo puoi darmi un tre zero anche tu...:D:D:Dahahahah
    spero di riprendermi per gli italiani...:campione::campione::campione:
    ciao a tutti...

12. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    E come direbbe Soraci:"Gammò si megl' 'e Lavezzi!" :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina