1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bye Bye

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZZTOP, 14 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    LETTERA DI DIMISSIONI DAL FORUM CON ESONERO DAL PREAVVISO




    La presente per comunicare le mie irrevocabili dimissioni dal FORUM

    Una nota al Mr day prima di levare le tende.. chi ha detto che la discussione sulle wild card era seria?Trattandosi la wild card di una cosa BUFFA e RIDICOLA .. ERA IRONICA in quanto riferita ad un sistema organizzativo , classifiche, ranking etc … ,vecchio ,obsoleto..brutto, statico…fossile!!!...

    Sarebbe per me estremamente difficile prestare attività FORUMISTICA durante il periodo di preavviso previsto chiedo pertanto , sia esonerato dall'obbligo del preavviso e che - pertanto - il rapporto venga a cessare definitivamente !!
    Ritenendo , dopo essermi confrontato a lungo con il mio consulente john locke qdl, un qudi’ qualunque, ripeto ritengo sia giusto congedarmi e pertanto con piacere passo la stecca a
    ZORRO… ….Dalla doppia ZZ alla Z…CON LA SPERANZA ( una Z sola in quanto ora si gira pagina..)

    …che questo dormiente forum si risvegli e non sia solo un banale spazio dove prevale la ricerca forsennata del materiale performante o della gomma magica…

    E sta agli esperti ADULTI dissuadere i giovani dal perdersi nei FALSI meandri delle vendite di materiali…E …se si vuole fare del vero tennistavolo, andate in una palestra, sceglietevi un allenatore e allenatevi….


    PERTANTO NEI REPARTI RELATIVI AI MATERIALI DOVREBBE ESSERE SCRITTO :
    La continua ricerca dei materiali puo’ nuocere gravemente alla tua stabilita’ mentale
    SMETTILA !!! ALLENATI !! e non perderti in queste inutili MINkkIATE!!! !!


    [​IMG]
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dai Robi, non fare così. Io cammino sul filo di lana da parecchio tempo ormai ma a volte comprendo che se fossero tutti malati di presenzialismo come possiamo esserlo io, te o Zorro.. :D.. il forum sarebbe difficile da mantenere leggibile. Frequento un altro forum VBullettin, quello dei possessori di moto Triumph. Ebbene, non c'é discussione che cominciata per esporre tematiche più o meno serie, non finisca a cazzeggio e battute. Lascia che Giorno faccia il suo sporco lavoro (It's a shitty job Mr.Day! :D), d'altra parte sul forum fa solo qualche capatina di tanto in tanto, toglie un po' di polvere quì, riordina la libreria, rassetta i letti, non pulisce il water... e se ne va ad allenarsi ad hardbat, sport di cui é l'esegeta teorico ma non riesce a dettar legge sul tavolo. :rotfl: :clap:

    Dai, ZZ, ripensaci, tanto prima o poi ti pruderanno le dita e non vorrei veder riapparire uno stantìo ZZTopDue. :king:
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Premesso che non so in che modo ti avrei influenzato in questa "scellerata" decisione, premesso anche che sono in totale sintonia con te nella parte riguardante l'ossessiva e maniacale ricerca di materiali "miracolosi", ritengo tu debba spiegare meglio la tua posizione onde evitare di prestare il fianco a chiavi di lettura che ti vedrebbero fare del vittimismo, in quanto so benissimo che non è questo il tuo intento......:byebye:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ... se invece volessimo dar vita ad una diaspora e fondare il forum "***************.it", nuovo strumento di pluralismo.. io sono pronto! Perché fare sempre e solo "pingpong" tra quì e il blog? E son sicuro che Mr.Day ne sarebbe pure contento. ;)
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :D

    giusto qudi'...

    non è vittimismo e non va preso come tale....
    come dettoti..ed è giusto lo scrivo...............

    è osceno leggere di cotanta sfrenata ricerca sui materiali e nemmeno una volta è stato detto ATTENZIONE....non è il materiale che fa il giocatore...

    la mia semplice posizione è che il forum NON MI DA PIU' NIENTE.e ..e indi ...è ora che mi dedichi a qualcosa di piu' edificante !!

    SPERO ORA DI AVERE CHIARITO LA MIA POSIZIONE. :)

    alla prossima qudi....:D:approved:
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    10 , 100 , 1000 , 10000

    :rotfl:


    :D:D

    ma sai caro beta...il mr day? le ciambelle?....... :) un bel *************** ci vuole....

    sento lo sguiZZero se ci segue......

    in effetti è abbastanza noioso per due trumboer de femme come tu ed io..basta una cosa sola e siamo felici.....ci si legge di la'....
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    gradirei la discussione chiusa qua!:approved:

    saluti a tutti
     
  7. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    magari il forum non ti da più niente, ma tu potresti dare qualcosa a noi...o no ? dai ripensaci....magari entra di meno, ma un intervento qua e là fa sempre piacere :approved:
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    aprrezzo il tuo intervento ,lo apprezzo davvero

    rientrero' solo quando sara' scritto nei reparti dedicati alla perversione....

    " questo reparto NUOCE GRAVEMENTE sia al tuo stato mentale ,al tuo portafoglio....e al pingpong come sport"

    SCEGLITI UN ALLENATORE,FAI UN PIANO AMBIZIOSO O MENO DI LAVORO E INIZIA AD ALLENARTI!!


    CHIAMIAMOLA MIA PROTESTA PERSONALE CONTRO LA DISINFORMAZIONE NEI RIGUARDI DELLE MASSE PONGISTICHE !!


    INIZIAMO DA QUA... !!
     
  9. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    dopo attenta e scrupolosa disamina della questione portata all' att. ne generale da ZZTOP il popolo E-LETTORE di codesto FORUM rejecta sine condicio al mittente la lettera di autoesonero dello stesso

    cià premesso il sottoscritto
    Avv. Don Diego De La Vega
    procuratore nominae populus forense, a nome ut supra, chiede e
    CONCLUDE:​

    DIMISSIONI RESPINTE!!!​

    a voto unanime

    Avv. Don Diego De La Vega
    ...avvocati in prima linea...
    .....................................................

    E' da un mese circa che "ROMPO " nel FORUM e già mi VI sono "affezionato "
    non ho ben chiara la CASUS BELLI che ha portato a questo SFOGO (essendo stata BOCCIATA la tua richiesta di dimissioni tale rimane...) perchè, appunto, la mia recente comparsa non mi permette di entrare in precedenti e forse complicati meccanismi di rapporti fra le parti...
    Durante e anche dopo il mio "invito a comparire dal giudice " notificato al Super Moderator (simpaticamente s' intende ), ho potuto constatare, scartabellando nel passato, che ha dovuto DIRIMERE parecchie beghe nel corso degli anni, e, a mio modesto parere, se l'è cavata alla grande, senza quasi mai entrare nel PERSONALE riuscendo, cosa non facile, a restare SUPER PARTES.
    Questo non vuol ovviamente dire che sia esente da critiche...ci mancherebbe... basta rimanere nell' ambito della buona educazione...

    Ho notato anch' io come il reparto mercatino sia un "FERVORE " di cambi e scambi ecc. ecc.
    La cosa non mi meraviglia perchè anche qui da noi in 42do c' è chi compra e prova a tutto spiano...
    Fino a quando c' è la PASSIONE...
    ognuno ha le sue passioni...
    Del resto il PONGISTA è una RAZZA a PARTE:
    gente che fa centinaia di Km per fare due/tre partite, una rapida doccia, e via ripartire... e tutto a proprie spese...
    siamo gente strana, a ben vedere...
    però ci divertiamo e questo è l' importante...
    Sulla federazione, i suoi comportamenti, le sue regole, sono le solite cose all' ITALIANA... anche lì chi comanda ha le sue idee/convenienze, nulla di anormale...
    C' è chi sta peggio... basta vedere che succede nel CALCIO...
    L' importante è che ognuno dica sempre la sua...

    NON SO SE C' HO PRESO SUI MOTIVI DELLO SFOGO, COMUNQUE IO, ZORRO, HO FIRMATO COME GLI ALTRI PER IL RESPINGIMENTO, rejecta sine condicio, delle DIMISSIONI...
    Nel FORUM c' è MOLTO bisogno di chi DICE LA SUA SENZA PELI SULLA LINGUA...
    (chissa se GIORNO è d' accordo )

    Per concludere, sono BELLE e VERE queste PAROLE:

    uno ZORRO insolitamente serio...
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Bah, intanto l'esonero del preavviso deve essere consensuale altrimenti ti potrebbe costar caro.
    Parametri di valutazione sono:
    - n. dei post
    - uso indiscriminato di licenze grafiche/poetiche
    - induzione allo smaronamento... :D

    Consiglio mio pensaci... e ri-pensaci.
    Al limite chiedi l'anno sabbatico previsto dalla L. 53/2000. :rotfl:


    Bravo... quando i giovani insegnano ai quasi "nonnini" :birra: si può sperare in un mondo migliore. :approved:

    ... hai ragione, ma ho prove che che togliendo questo "trasporto emozionale" alcuni e anche bravini abbandonerebbero lo sport.
    Il che non farebbe bene nè al loro fisico nè al mercato nè alle famose statistiche fitet sui tesserati. :D
     
  11. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie zz, superciuk e zorro, le mie parole sono state dette col cuore :D insomma si sa che mister day a volte è pesantuccio, ma in fondo senza di lui il forum non ci sarebbe neanche, ringraziamolo ! ha ragione zorro, anch'io l'ho sempre pensato, di pongisti normali non ce ne è neanche uno, sennò per mille motivi che non sto ad elencare sarebbe più conveniente scegliere altri sport..però ci unisce la passione ! e zz, sento che in te la passione è ancora ardente come può esserlo in un giovane come me...metti al servizio del forum la tua passione, e divertiti ! ovviamente questo è un invito, le scelte personali sono..personali ;)

    a risentirci zz, almeno spero :birra::birra:
     
  12. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Appoggio incondizionatamente (come al solito :sbav:) le parole dell'esimio Avv.e mi unisco ai firmatari della petizione che respinge al mittente le richieste dello ZiZZi (posto che sui materiali e su molte delle osservazioni mosse dallo scoppiettante Roberto sono assolutamente d'accordo con lui :sisi::sisi::sisi:)

    ZiZZi nun ce lascià! :goccia::(
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il burberone non lo ammetterà mai ma con questo intervento sono sicuro che l'hai già convinto a cambiare idea!!

    Hai tutta la mia stima, "vecchio giovane" saggio:approved:
     
  14. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    FATTO! :
    (al reparto MERCATINO )​


    ORA NON TI RESTA APPUNTO CHE ESSER DI PAROLA...

    uno ZORRO che ti ha "incastrato "... :banana: :banana:
     
  15. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ahahh grazie mille :approved::approved: wow :campione::campione:

    comunque, se non si fosse capito, anch'io mi unisco alla causa dell'esimio avv. zorro :D
     
  16. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno...... ci ha gia' pensato :approved:
    Non hai piu' scuse BURBERONE :Prrr::Prrr:

    Un John Locke QDL bruciato sul tempo......
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl:

    :azz: MA IL MERCATINO NN C'ENTRA...IL MERCATINO...NO...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    L'ANGOLO DELLA PERVERSIONE è QUELL'ALTRO...

    MATERIALI ETC ETC......

    :azz::azz::azz::azz::azz::azz:

    va beh apprezzo....ma continuo imperterrito in questa mia battaglia
    si entra solo dopo il 40esimo anno di eta' !! nel reparto senile dei materiali..
    scusate vado a finire un ordine di gomme ....col puntino corto... l'estate è in arrivo...

    :D
     
  18. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Zorro hai cannato sezione! :grev::bash::famale::sterb: Mo boia d'un mond ledar! :nono:
     
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Veloce come la sua spada lo Zorro nazionale ha già provveduto a postare nell'altra sezione :clap:
     
  20. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    SPOSTATO!!!​


    CI CONTIAMO!!!

    uno ZORRO che oggi fa gli straordinari... :banana: :banana: :banana:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:10 ---------- Il post precedente era delle 16:07 ----------

    ...anche gli ZORRO sbagliano...:mad: :mad: :mad:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina