1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterly Keyshot Light

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mauriziopong, 28 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Ho acquistato questo telaio perchè me ne sono innamorato al primo sguardo sul nuovo catalogo Butterfly. Dovevo sostituire il mio vecchio Avalox P500 con urgenza perchè rotto. Non mi aspettavo di trovare un oggetto così affine alle mie esigenze. Sono un amante del top carico, sia da vicino al tavolo che dalla distanza, e ho sempre amato i telai elastici per la loro capacità di imprimere spin in ogni situazione, ma peccavano tutti di controllo sul blocco e di uno scambio non eccezzionale (almeno quelli con cui ho giocato io). Questo Keyshot produce uno spin esagerato, ma allo stesso tempo riesce ad attutire e mantenere un controllo invidiabile sia sul blocco che sullo scambio, tanto da dover rivedere sia il mio abituale stile di gioco, sia i possibili nuovi colpi possibili. Per prenderci confidenza bene ci sono voluti 2 mesi, ed ancora adesso mi sorprende! Non sono uno che si esalta facilmente, e già l'Avalox mi aveva abbastanza soddisfatto per controllo e tocco di palla, ma questo prorpio mi ha stupito, e già al primo torneo mi sono tolto qualche soddisfazione arrivando a podio. Lo consiglio a tutti quelli che non vogliono rinunciare al toppone carico, senza però sacrificare il controllo.
    :approved:

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    sisi il telaio è buono! però hai sbagliato sezione!:muro:

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Perchè? :mumble:
    E' una recensione su un materiale provato, quindi va benissimo in questa sezione. :sisi:

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    perchè prima era in mercatino materiali!

5. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Ops, non me ne ero accorto! :azz: Strano, ero sicuro di averlo postato al posto giusto, comunque l'importante è che ora sia la suo posto!

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    a ecco xche me ne ai chiesti due...bravo bravo podio cosa vuol dire 3_2_1_...fai sapere hai tuoi amici lontani... domani vado al negozio penso che li abbia solo concavi...

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qualche altro ha porvato questo telaio e magari lo puo' confrontare con Boll Spirit o maze Off?

Grazie mille :)

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Alla fine visto che nessuno mi ha potuto aiutare l'ho comprato e lo provero' nei prossimi giorni :D

9. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Bravo così si fa!!:D :banana:

10. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Oggi sono riuscito a provarlo brevemente con due Genius dopo aver giocato le partite di campionato, vinti due singoli e due doppi :banana:

Ovviamente dopo aver giocato con Maze Off l'impatto e' stato strano anche perche' io non ho mai giocato volentieri con telai soft.

Ho avuto subito difficolta' nel taglio, nel block( troppa catapulta) e nel topspin su palla tagliata...la palla si alza come niente ed i primi topspin sono andati tutti fuori.

I pro sono che fa girare la palla due volte rispetto al Maze Off/Boll Spirit, topspin veramente carichi e difficili da bloccare.

per il momento non posso dire altro

11. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Peso e bilanciamento come sono? :mumble: ;)

12. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Peso 85gr con le due Genius 177gr...bilanciamento ottimo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina