1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Butterfly Zyre - 03

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Più scuro, 25 Giu 2025.

1. Più scuro

Più scuro Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Nuova gomma liscia che dovrebbe essere rilasciata a fine agosto 2025, qualcuno ha notizie in merito?

2. Tuot

Tuot Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spulciando qualche sito nipponico:
    Gommapiuma da 2,7. Topsheet molto fino.
    Meno ibrida della 09C, più cinese della D05.
    Prezzo superiore a quello della dignics.

A acialli e Più scuro piace questo messaggio.
  3. Ermenegildo

Ermenegildo Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    2.7 piuma vuol dire 1.3 topsheet.
    Non mi stupirei se tra qualche anno (o prima) non si arrivasse ad una gomma monostrato. D'altra parte la tecnologia della gomma è giá in grado di produrre gomma a struttura differenziata : uno strato esterno grippante ed uno interno elastico e morbido.

Non piú due strati singoli termosaldati ma un unicum. Chissá?

A ggreco piace questo elemento.
  4. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si arriverà anche a stampare un telaio a 1 strato comprendente l'intera impugnatura, basterà acquistare la speciale stampante per legno. https://news.mit.edu/2022/lab-timber-wood-0525

A ricsco piace questo elemento.
  5. Jackcerry

Jackcerry Utente Noto

Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Queste gomme se usate con la giusta tecnica e tanta forza di gambe riescono a far girare la pallina come le vecchie palline in celluloide. In più il prezzo può essere anche giustificato perché le gomme mantengono performance top anche dopo mesi e mesi.
    Il mio compagno Lombardi ha una dignics09c da inizio gennaio e la pallina gira quasi come se la gomma fosse nuova

A TTLOVE98 e Più scuro piace questo messaggio.
  6. ggreco

ggreco Arrotatore di dx, picchiabloccatore di rx.

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Ormai perfino le DHS Hurricane 3 NEO con National Sponge costano più delle Dignics...
    In generale tutte le National Sponge di DHS o di 729 costano esageratamente tanto, tenuto presente anche che le gomme cinesi ordinarie costano tra i 20 ed i 30 euro.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Giu 2025, Data originale: 26 Giu 2025 ---
    UPDATE: pare si chiami Zeed 03...

7. Più scuro

Più scuro Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Forse un altra gomma, questa si chiama Zyre-03
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Giu 2025 ---
    Sito Butterfly:

Home | Butterfly Global Site: Table Tennis Equipment

8. TTLOVE98

TTLOVE98 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come paragoni la dignics09c alla omega 8 china? hai provato la gomma di calderano JnH C55?

9. Matteo me

Matteo me Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia
    A fine maggio ho messo la K3 sul dritto e per un mese mi è piaciuta tantissimo. Poi è finito il poco effetto tacky che aveva, continua a piacermi ma non è uguale, diciamo che per me ha perso quel 20% che me la rendeva fantastica soprattutto nel servizio, risposta e terza palla. Il controtop continua a essere bello e facile piú o meno uguale.
    Tu dici che mi conviene passare alla D09C da un punto di vista puramente economico? Dura davvero cosí tanto in piú?
    Gioco in B2 in Spagna e preferirei non dover cambiare la gomma del dritto ogni due mesi. Conta che non ho mai neanche provato la 09C ma da quello che vedo e leggo non è molto diversa dalla K3 (un po' piú dura che per me non è un problema). E non boosterizzo nè voglio cominciare a farlo(perchè sono pigro).

10. Più scuro

Più scuro Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ciao Matteo,
    La Glayzer 09C, ha la stessa durata della Dignics 09C, due gradi più morbida e prezzo di 44 euro.
    "Top sheet with improved resistance to abrasion
    Like the Dignics 05, 80 and 64, the Glayzer uses a top sheet with improved resistance to abrasion. It applies the compounding technology of ingredients for improved resistance developed in the past and boasts more than double the resistance*2 of conventional rubbers.
    *2 Judged by the unique endurance test results of rubbers conducted by Butterfly
    > The microscopic world proves the high resistance to abrasion"

Ultima modifica: 31 Lug 2025
  11. Jackcerry

Jackcerry Utente Noto

Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    dipende dal tuo livello, se hai una buona tecnica di gambe e riesci a piegarti tanto la dignics ti darà soddisfazioni, altrimenti non è facile da usare come la k3 che perdona molto di più.
    La glayzer09c è anche lei una ottima alternativa più semplice della dignics ma senza booster è abbastanza lenta

A luca.dalco e Più scuro piace questo messaggio.
  12. Matteo me

Matteo me Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia
    Ciao Piú Scuro,

Grazie per la risposta, ma non sono interessato alla Glayzer, che è una gomma molto diversa. La mia domanda è rivolta alla durata della D09C rispetto alla K3, meglio se qualcuno che le abbia usate entrambe in prima persona.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Lug 2025, Data originale: 31 Lug 2025 ---
    Grazie per la risposta!
    E per la durata? La differenza è davvero cosí notevole?

13. Jackcerry

Jackcerry Utente Noto

Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    si la durata della dignics è infinitamente più alta di ogni altra gomma. Anche da completamente consumata secondo me da’ più effetto di qualunque altra gomma.
    Con una pellicola appiccicosa e tenendola pulita si riesce a preservare l’appiccicosità per molto tempo

A Matteo me piace questo elemento.
  14. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    esattamente, non c'entra nulla: K3 di ben altro livello, peccato come hai già rilevato che dopo due mesi venendo meno l'appiccicosità perde parecchie delle sue peculiarità

15. albertolarentis

albertolarentis Utente

Nome e Cognome:
    Alberto Larentis
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non si sa quando arriverà in Italia..

16. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Dignics 09 c provata la sento troppo morbida ,sarà che sono anni ormai che gioco con una cinese durissima hurricane 3 turbo blu .provato anche dhs national ma long pre busterizzata 42 di durezza anche quella più morbida della mia …..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ago 2025, Data originale: 23 Ago 2025 ---
    Poi per quanto riguarda l’appiccicosita ‘ mi aspettavo molto di più dalla dignics ……non si attacca neanche la pallina alla gomma …..le mie 2 hurricane turbo blu e orange la pallina rimane attaccata alla gomma per molti secondi

17. ggreco

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Infatti si parla di ibride, cioè gomme che hanno elasticità simile alle euro-jap e leggera appiccicosità, Hurricane e simili hanno un concetto diverso, piuma molto dura e topsheet relativamente elastico ma molto appiccicoso, il che tende a far "rimanere i colpi nella racchetta" se si colpisce troppo piano.
    Le ibride nascono come un compromesso tra le due impostazioni, addirittura ci sono modelli cinesi della 729, della Sanwei e della DHS che non sono appiccicosi come la H3.
    Dignics 09c e Glayzer 09c o la vecchia Joola Golden Tango PS appartengono alla categoria delle SEMIappiccicose, nulla a che vedere con le H3 o le PF4 o le Friendship classiche.

A acialli, Sartori Giovanni e ttsermide piace questo messaggio.
  18. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Dubito che sia possibile fare girare la pallina come con la celluloide da 38 mm. dove se non sapevi tirare il top spin su palla tagliata potevi solo tagliare e non come adesso che su palla tagliata apre anche uno che non sa fare il top

19. Tuot

Tuot Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  20. ggreco

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Come ho scritto in altra discussione, praticamente la Zyre-03 è l'equivalente della Donic Bluestorm Z1Turbo o della Xiom Omega VII Asia ma ancora più dura di entrambe (44 scala A è circa 57 scala O)...

21. luca.dalco

luca.dalco utente scarso

Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Per curiosità ho guardato sul sito di un negozio di Tokyo, dove un mio compagno di squadra ogni tanto riesce a passare quanto va in trasferta in Giappone..
    Vi faccio un po' ridere con le cifre:)
    Le Tenergy in Italia costano 60 euro (concedetemi le approssimazioni all'euro), in Giappone 7920 yen, ovvero 46euro
    Le Dignics 80 in Italia, 9405 yen equivalenti a 55 euro
    Le Zyre costano 12870 yen, ovvero 75 euro..o_O
    Fatte le proporzioni:dati: in Italia a quanto le metteranno? :confused: 110 euro?

22. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ho visto il video pubblicitario: prendono come riferimento le dignics e le fanno apparire come gomme ormai superate ed inferiori alle Zyre per cui...si, per me arriveranno ai 100, magari 99 per strategie di marketing e psicologiche nei confronti del potenziale acquirente.

23. maxposa

maxposa Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Massimo Posarelli
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT DLF Viareggio
    ecco qua, dallo shop butterfly europe:
    upload_2025-9-2_15-27-24.png

A ggreco e Tsunami! piace questo messaggio.
  24. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD SPORITNG CLUB TOF AQUILA
    89 €...come uno pneumatico di buon livello. Cazzarola!

25. ggreco

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    È andata bene, dai... che ladri!

26. fearn59

fearn59 Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Delfini
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    89,90… 90 € ,i dieci centesimi, del marketing;):LOL:

27. gohan

gohan Utente Attivo

Buongiorno mi pare di aver letto da qualche parte che il prezzo, in Europa, dovrebbe essere di euro 119,90...

28. ggreco

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Malati... il problema è anche che chi usa quelle gomme non è chi paga, nella maggior parte dei casi, le società sborsano e gli atleti di punta utilizzano.
    Poi Butterfly dovrebbe scontare i vecchi modelli, finora in Europa ha scontato solo la Rozena...
    Inoltre sulla scia parecchie case stanno facendo prezzi pazzeschi, DHS, Stiga, Joola, in parte anche Donic, perfino Loki su alcuni telai...
    Victas e Nittaku sono care da sempre, soprattutto sui telai...
    Xiom è cara sui telai di punta.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Set 2025, Data originale: 3 Set 2025 ---
    Record! upload_2025-9-3_15-4-40.png

A Più scuro e fearn59 piace questo messaggio.
  29. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Guardate che con un paio di dignics a livelli normali ci si fa una stagione intera tranquillamente…sono gomme indistruttibili.
    Costano ma durano tanto

A ziosilvio e acialli piace questo messaggio.
  30. ricsco

ricsco Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Caro Giovanni, tutte queste considerazioni sui prezzi assurdamente spropositati di alcune gomme mi fanno venire in mente una citazione della memorabile ala destra George Best, a cui mi permetto di fare due varianti per rimanere nel topic. A voi lettori del forum e utilizzatori finali di gomme BT la scelta di quella che più vi piace e corrisponde:
    1)"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne, macchine veloci e gomme TT Butterfly, il resto l'ho sperperato"

2) "Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne, macchine veloci, il resto l'ho sperperato in gomme TT Butterfly"

Per chi non conoscesse la storia di George Best, suggerisco di fare una ricerca e leggerla. Ad esempio partendo da qui:
    "Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato". Il testamento di George Best l'immortale

Se qualcuno avesse voglia di continuare l'argomento prezzi, potrebbe rispolverare una mia discussione di circa un anno fa a questo link:
    Care gomme e cari telai...
    in cui caldeggiavo una utopica proposta di ridurre l'offerta di gomme per calmierare i prezzi.

Saluti e buon TT a tutti;) con o senza l'ultima gomma uscita sul mercato,
    Ric
    P.S, pensate che avessi dimenticato la versione 3) per i non utilizzatori di gomme BT? Ma naturalmente no! Eccola:
    3) "Ho preferito risparmiare i soldi evitando di comprare gomme Butterfly per spenderli piuttosto in alcool, donne, macchine veloci" (oppure tre vizi a vostra scelta qualsiasi)":D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Set 2025 ---
    Ma se si scheggia? Se si screpola? Se si danneggia anche solo di poco colpendo uno spigolo del tavolo? Devi naturalmente cambiarla, a meno che ti voglia far negare la partecipazione ad un torneo per gomma irregolare.

Racchetta del costo di 350 euro, ma con gomme aventi un piccolissimo taglio sul bordo che l'arbitro cattivissimo e implacabile ti giudica irregolare e te la fa sostituire?
    Giammai! Evvai col bonifico a Butterfly!:D (Spero che abbiate notato la rima...)

Ultima modifica: 3 Set 2025
    A Più scuro e ggreco piace questo messaggio.
  31. Matteo me

Matteo me Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia
    Io ero quasi convinto a provare la dignics per questa fantomatica durata della gomma. Ma alla fine rimango boicattotore per sempre di Butterfly, che non ho mai usato proprio per i prezzi assurdi. Mi sono comprato 5 Donic J1 per il dritto e 2 mk pro per il rovescio a 40 euro l'una, con gli sconti sul quantitativo di gomme comprate (che ovviamente escludono sempre Butterfly), esattamente la metá di una dignics e spero mi dureranno una stagione intera o anche di piú.

32. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Il punto non e’ nemmeno il prezzo…e’ che sono gomme per seconda categoria almeno le dignics.
    La zyre mi sembra di leggere che voglia essere sempre giocata molto attivamente quindi sara’ ancora peggio.
    Bellissima per chi ha tecnica e timing per sfruttarla

A Più scuro piace questo elemento.
  33. Matteo me

Matteo me Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia
    E comunque nel mio club i giocatori che si allenano tutti i giorni la dignics 09c la cambiano comunque ogni due mesi quando non ogni mese.

34. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Peggio per loro…

A acialli e Più scuro piace questo messaggio.
  35. Matteo me

Matteo me Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia
    Su questo concordo pienamente, direi che gia dai 3a categoria si possono usare. Poi che sia tutto hype di marketing e che il miglioramento sul proprio gioco è marginale (quando non inesistente), in veritá lo sappiamo tutti. Poi ognuno spende i propri soldi come vuole, ma quando vedo bambini che hanno iniziato da poco che si comprano telai e gomme che non sapranno gestire per anni e a prezzi assurdi :azz::azz::azz:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Set 2025, Data originale: 4 Set 2025 ---
    A questi gliela paga il club la dignics, mica se la pagano da soli. E la boosterizzano.

36. Nenad

Nenad Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ho appena controllato i prezzi delle gomme su Tabletennis11,
    A parte le gomme DHS che hanno prezzi assurdi per le versioni nazionali,
    Andro Nuzn 79,90
    Stiga Helix Platinum 79,90
    Xiom Jekyl-Hyde 79,90
    Donic Blustar 69,90
    Joola Dynaryz 69,90
    Tibhar K3 64,90
    Victas V20 64,90

Butterfly é il marchio più usato a livelli alti, sponsorizzano quasi tutti i giocatori più forti del mondo, per cui é normale che costano un po’ di più rispetto alla concorrenza.

37. Matteo me

Matteo me Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia

Il problema è che quei prezzi, se cerchi bene, non sono veritieri: è facile trovare sconti su moltissime marche, eccetto butterfly, il cui unico modo per pagare meno è farsi mandare le gomme direttamente dal Giappone e senza intermediari. O buttarsi in ali express e sperare che non ti tirino un bel pacco con gomme false.

In TT11 Hanno un 25% di sconto per tutti gli ordini che raggiungano i 250 euro (su tutte le marche eccetto Butterfly ovviamente). E fanno spesso offerte con 30% di sconto, ti becchi la settimana giusta e fai la scorta per un anno o due.

Io ho comprato tre j1 (prezzo originale 59.50) in sconto a 41 euro l'una.

Poi ho fatto un ordine con 2 j1 e 3 mk pro (prezzo originale 54.45 euro) e ho pagato con lo sconto, in tutto, 205.69: di nuovo 41 euro e pochi centesimi a gomma.

La K3, per rimanere sulle gomme da te citate, la trovi molto facilmente in molti siti a 50 euro (tantissimo anche quella per quello che dura).

Qui, proprio ora in questo momento, la Jekill & Hyde a 48.52 euro: Xiom Jekyll & Hyde C55 | Tabletennis11 (TT11)

Aggiungerei che la gara al rialzo dei prezzi l'ha senza dubbio iniziata Butterfly

Ultima modifica: 4 Set 2025
    A ggreco e ricsco piace questo messaggio.
  38. ggreco

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Però gli aumenti del materiale non Butterfly si è verificato con l'uscita di nuovi modelli, non un'inflazione del prezzo tipo quella del Viscaria...
    Inoltre i modelli più vecchi vengono scontati, ad esempio ormai le Xiom Vega hanno prezzi tutto sommato bassi, tranne le versioni H.

39. luca.dalco

luca.dalco utente scarso

Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Sul fatto che i vecchi modelli siano scontati ho qualche perplessità:rolleyes:
    Se uno specifico modello non ha più mercato, allora cercano di renderlo più appetibile, ma altrimenti i prezzi sono in continuo aumento, anche su gomme che hanno già alle spalle 10-15-20 anni o più.
    Per citare alcuni esempi, basta guardare il prezzo delle Acuda prima versione, ma anche tutte le altre serie Donic che ancora resistono (vedi Coppa, Baracuda, ecc...), stesso discorso per Tibhar con la fortunata serie di MX-P/FX-P/MX-D/FX-S ed altri tremila modelli con lettere a profusione:p piuttosto che Aurus, Sinus, ecc..(ma anche per gli altri marchi il discorso è simile).
    Mi tengo per ultimo il caso della Mark V, che nonostante risalga all'inizio degli anni 70 (ma resta nelle classifiche mondiali tra le gomme più vendute:hail:), ad oggi costa almeno 30 euro, prezzo che ormai ci siamo abituati a considerare "popolare", ma in continuo aumento.
    Combinazione ho trovato un tuo post:book: in cui c'è lo screenshot della schermata sul sito di Pagano, in cui il prezzo era 26 euro (oggi 30). Per onor del vero risale a 7 anni fa, ma comunque anche una gomma con più di 50 anni alle spalle non cambierà la sostanza, ma il prezzo di sicuro..:)

A Matteo me e fearn59 piace questo messaggio.
  40. ATH_Gio

ATH_Gio Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Finche vendono , anche con questi prezzi assurdi, la tendenza dei prezzi sara' sempre al rialzo

Bisognerebbe boicattare i grandi marchi quando lanciano un nuovo prodotto e sparano prezzi folli.

41. Tuot

Tuot Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ci provo, datemi il nome di una cinese che giochi con più dinamica di una Mark V e che abbia una parabola pari ad una S2.

42. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    729 bloom spin/power/

43. ggreco

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Sanwei Gear Hyper e forse anche le Hurricane 3 NEO (no Provincial, no National, che costano un botto).
    Non cinesi, Xiom Vega Asia/Pro/Europe costano sotto i 30, poco più sopra Xiom Vega X, Omega V Asia/Pro/Tour/Europe sotto i 40, ma anche tanti modelli Tibhar e Donic non di ultima generazione hanno un prezzo "onesto" intorno ai 30-35.

44. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Ma perche’ in ogni topic butterfly si finisce a parlare di prezzi?

A Più scuro, Matteo me e ggreco piace questo messaggio.
  45. ggreco

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Perché siamo poveracci...
    Io un povero comunista rosicone!

A Sartori Giovanni e VUAAZ piace questo messaggio.
  46. Matteo me

Matteo me Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia
    Sia mai che convinciamo qualcun altro a boicottarla per gomme a prezzi accettabili :D

47. fearn59

fearn59 Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Delfini
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  48. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Hai voglia a convincere una milionata di giocatori nel mondo che le usano...ti va bene che i cinesi sono esclusi, inoltre l' Italia è un mercato talmente limitato che non fa testo

49. ggreco

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Se mi dice bene (e non è detto...) magari una volta una Glayzer 09C la acquisto per una stagione...
    Ma Tenergy 05 Hard e Dignics 09C solo se me le regalano...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Set 2025, Data originale: 8 Set 2025 ---
    Sì ma state calmini lì alla Butterfly, che i topsheet sottili e le piume ultramax le hanno già inventate Donic ed Andro, oltre ad essere adottate anche in alcuni modelli Xiom e Tibhar...
    Fly down e state umili!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Set 2025 ---
    P.S.:
    Donic Bluestorm Z1Turbo/Z1/Z2/Z3 (H 50/47/47/42.5)
    Andro Rasanter V50/R50/V47/R47/V42/R42/V37/R37 (H 50/50/47/47/42/42/37/37)
    Xiom Omega VII Asia (H 52.5)
    Tibhar Aurus Prime/Select (H 47.5/45)

A gohan piace questo elemento.
  50. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Provata dignics o9 c sul rovescio dopo 2 allenamenti al primo torneo della stagione domenica scorsa faccio apertura su palla esce non esce …..3 centimetri di taglio in punta alla racchetta …..non mi era mai successo …è’ successo propio con la dignics nuova che sfiga

A Jackcerry piace questo elemento.

Condividi questa Pagina