1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

BUTTERFLY T-shirt nuove!!!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da chantal, 26 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. chantal

chantal Nuovo Utente

:clap: Vendo diverse T-shirt butterfly ancora imballate.
    Richiesta 21 euro cadauno anzichè 39 euro.
    Invio foto solo a persone veramente interessate!
    Contattatemi alla mia email:
    danfax@email.it

saluti da genova!
    chantal
    3472515580

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non hai già mandato un messaggio IDENTICO la settimana scorsa?
    inizia a puzzare di SPAM...

3. chantal

chantal Nuovo Utente

ma che puzza e puzza...come al solito certa gente pensa sempre male!
    Semplicemente non sono riuscito a vedere il mio vecchio messaggio e l'ho rifatto!Tutto quì:banana:

P.S.certo che ne hai di tempo da perdere per dare queste risposte,
    forse è meglio che ti alleni un pò se sei un pongista...

saluti

chantal
    3472515580

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Chantal, per curiosità, che modelli sono le t-shirt che vendi tu?
    Attendo risposta.
    Grazie ciao

5. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ciao..ti ritrovi anche la nuova maglia della nazionale?

6. chantal

chantal Nuovo Utente

Topspiner sull'imballo in plastica c'è scritto I TEM ESK e ne ho di due colorazioni:
    nero-grigio-panna
    nero-azzurro-grigio
    Se mi invii l'indirizzo ti mando una foto.

Grazie chantal
    3472515580

7. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il tuo vecchio messaggio non c'è bisogno di vederlo... l'hai creato tu, sai che esiste, e poi con il tasto Cerca si può trovare facilmente qualsiasi cosa.

"Certa gente" deve gestire e moderare questo FORUM senza che diventi una schifezza.
    "Certa gente" si fa il culo per la comunità visto che oltre a fare questo si deve anche LAVORARE per portare a casa la pagnotta.
    "Certa gente" non è pagata per fare quel che ho elencato fino adesso.
    "Certa gente" ha capito che ormai ci vogliono regole chiare e che è ora di pubblicarle.
    "Certa gente" non va ad allenarsi ogni tanto perchè gli servono quelle due ore per cercare di migliorare Tennis-Tavolo.com

"Certa gente" invece sfrutta questo forum SOLO per vendere (basta guardare i tuoi 5 messaggi) senza neanche presentarsi.
    "Certa gente" non ha rispetto per il lavoro degli altri e lo sfrutta solamente.

Ultima modifica: 2 Feb 2018
  8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    :approved: Grande Giorno! C'hai ragione ti quoto in toto!:approved:

9. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    caro chantal, giorno ti ha voluto bene fossi io ti avrei già bannato! chiedi scusa e sati attento a non fare solo spam, per quello c'è anche e bay

10. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Infatti...grande Giorno...nn mi sembra ke la risposta di chantal sia stata molto cortese visto ke giorno educatamente ti aveva kiesto di nn postare gli stessi messaggi e di nn spammare...!!!!:mad: :mad:

11. linduz

linduz Utente Attivo

Quoto massicciamente il buon moderatore, a cui tutti si dovrebbe almeno il giusto rispetto del ruolo e del compito GRATUITAMENTE svolto.:clap::clap::clap:
    Buon tennistavolo a tutti,
    Lindus

12. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    :eek:immenso Giorno!!!
    vedo che a pestarti il piedone rispondi a tono!
    bravo vecchio!:clap:
    colgo l'occasione per suggerire agli utenti del forum una minor attenzione alla combinazione "telaio-gomma", anzi, direi di partire dal presupposto che quando un'atleta sbaglia un colpo (io per primo) è sempre colpa sua e mai del materiale utilizzato.
    in sintesi il mio pensiero è: meno attenzione al mercatino "vendo-compro-scambio-presto-rivendo-regalo" quando non si tratta di una necessità o di una curiosità saltuaria di cambiare materiali e invece più attività in palestra, soprattutto adesso, in estate, quando i migliori non si allenano o si allenano molto poco!
    lasciatemi dire che il momento buono per vincere con uno più forte è proprio settembre-ottobre!

ps. spero di sfuggire alle ire dei vari rivenditori di materiali da ping pong che popolano questo forum:eek:

13. growl

growl Nuovo Utente

compito ingrato quello del mod ...
    nessuno ti ama tutti ti criticano ....:p

14. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    bè...direi che il momento buono per vincere con uno più forte c'è sempre...Mai partire sconfitti.......

15. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    certamente Antonio, mai partire sconfitti, ma vai tranquillo che le chances maggiori per vincere con un giocatore più forte di te le hai (o le ho, leggila come vuoi;)) a inizio stagione, quando l'avversario non è ancora ben allenato, oppure a fine stagione, quando l'avversario è stanco(di testa soprattutto) dopo tutte le partite giocate nella regular season che obiettivamente è piuttosto lunga!
    poi è ovvio che non bisogna mai partire sconfitti e che bisogna sempre cercare di trovare delle soluzioni di gioco positive anche con avversari ben più forti del livello a cui apparteniamo,e questo è il punto di partenza, ma per esperienza fidati che è come ho scritto nel mio post precedente...chiaramente stiamo parlando di maggiori o minori possibilità e non di certezze, eh!

16. chantal

chantal Nuovo Utente

...ma guarda che polverone che ho mosso solo per un piccolo errore di aver messo lo stesso annuncio 2X....
    e naturalmente(visto che questo è un forum di mercatino) per aver messo in vendita a meno di metà prezzo delle magliette butterfly nuove!!!!!
    ..mi sembra che viviamo in un mondo libero?o forse mi sbaglio...
    un'ultima cosa...mi sembra che ci sia un pò troppo lecchinaggio intorno al Re GIORNO non vi pare?
    ...meditate gente..prima di parlare e scrivere certe idiozie....
    chi non ha peccato scagli il primo messaggio.....
    ...bell'ospitalità offrite alle persone nuove che si iscrivono al Forum...

ed ora ricominciate pure..appena ho tempo rispondo ad uno per uno..
    ma attenzione!!!Mettete in moto il cervello se ne avete uno....

17. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehi amico, datti una bella calmata. Tu entri a casa degli altri e fai i c...tuoi ?? Ci sono delle regole, GIORNO è li a farle rispettare altrimenti il Forum diventa un bordello (quindi nessun lecchinaggio, come tu dici).
    E' altresi' vero che, in altri Forum, si passa subito al business senza preamboli (il Forum canadese al quale sono iscritto è pieno di annunci molte volte duplicati o triplicati e senza molto controllo dei moderatori e, per questo motivo, non mi sembra molto razionale anche se ci sono altri vantaggi...)
    Secondo, nessuno si diverte a scrivere idiozie ma a dare la sua opinione (tu stesso parli di un mondo libero e poi fai il censore ??); impara a rispettare le opinioni degli altri; se non ti piacciono, le commenti con 'democrazia' e non con arroganza.
    Il benvenuto rimane e non ti si toglie ma, ripeto, ci sone regole di conmportamento, GIORNO e VINS devono farle rispettare come degli arbitri negli incontri. Chiaro ? Se non ti piace, mi...dispiace

18. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Guarda che nessuno ti sta accusando per il piccolo errore, infatti i tuoi messaggi non vengono cancellati visto che "viviamo in un mondo libero."
    Ti è stato solo chiesto di stare più attento/a la prossima volta e di avere un po' più di rispetto per gli altri utenti del forum.
    Visto che sei un/a venditore/trice esperto/a (su internet) queste cose dovresti saperle.
    Ciao.

19. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Forse il problema è proprio questo... sono nuove e sembra una svendita di un negozio che vuole liberarsene perchè non rimangano in magazzino, ancora non hai detto il contrario. In più hai lasciato senza problemi di sorta il tuo numero di Cellulare comportamento che un "Utente Normale" non avrebbe mai fatto.

Questo non è un "Forum Mercatino", hai notato tutte le altre sezioni? le trovi nella pagina principale del forum.

Per il resto del messaggio ti hanno già risposto lele e Joliet Jake, non sto a ripetere.

20. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

Mi spiace giorno ma per alcun versi devo dar ragione anke a chantal (che peraltro è della mia città...magari la/lo conosco).
    1-Questa è la sezione del mercatino(!!)-qui si vende..non ci si presenta
    2-L'ingress al forum non è sottoposto ad una previa presentazione ne al divenire amici o conoscenti...nei forum si parla e basta....
    3-Parlare di spam è alquanto azzardato(per i motivi 1,2) ma se anke fosse uno spam di ping pong non sarebbe poi cosi negativo.....

per il resto tutti apprezziamo i tuoi sforzi e la qualità del tuo lavoro, ma dalla tua posizione ci aspettiamo anke un po di comprensione....molte volte ho già visto topic chiusi a tuo insindacabile giudizio magari per una scintilla tra 2 utenti....manco fosse una palestra vera con risse vere.....insomma take it easy....

thnxxx :approved:

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina