1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Photino

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DARK ANGEL, 11 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

Ragazzi c'è qualcuno che ha già avuto modo di provare questo telaio ?
    vorrei le vs. impressioni circa le solite caratteristiche, controllo, velocita', parabola.
    Per un gioco fatto di top spin da corta e media distanza, abbinato con due sriver fx 2,1.
    Un confronto con il balsa carbo x5 ? grazie .:)

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao...allora non l'ho ancora provato (me lo daranoi la prossima settimana solo per testarlo) ma posso dirti subito che è rigidissimo e che proprio NON puoi paragonarlo al Balsa X5....sono due UNIVERSI a parte.

Cmq, appena posso ti farò sapere. Per le caratteristiche del Balsa X5 ti consiglierei di chiedere all'utente Rotex. Lui usa "sto mattone" :)azz:) e lo usa anche bene....e cmq, con la combinazione di gome che vorresti usare tu, sarebbe ottimo.

3. linduz

linduz Utente Attivo

Ciao,
    certo il photino si deve inserire tra i telai rigidi e veloci ma di buona sensibilità,
    Suono molto secco tipo legni hinoky .
    Per spingere è straordinario,poi come tutti sanno il problema è il controllo,quindi:eek: braccio straordinario o....gomma bassina sul rovescio.
    :clap::clap:
    Buon tennistavolo a tutti

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io ho fatto qualche palleggio sul telaio nudo, mi è sembrato veloce ma morbido con buona sensibilità: non veloce come i vari schalger, primorac e tricarbon ma piuttosto come un kreanga carbon... non so se il prezzo vale la candela

5. eecrive

eecrive Utente

quoto con lucio

E' un grande Telaio.. veloce ma non eccessivamente
    e ha un feeling morbido.
    Non e' il solito carbonio rigido tipo Gergely....o Primorac..
    la bellezza del Photino e' che puoi imprimere tantissimo effetto alla palla.
    L'unico difetto forse e' il peso... 88/90 gr.
    Consigliato.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina