1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

butterfly photino

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MarcoWaldy, 25 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MarcoWaldy

MarcoWaldy Utente

Ciao a tutti, mi rivolgo a tutti quelli che hanno provato il telaio della butterfly photino per sapere le loro impressioni.
    Vi ringrazio anticipatamente.:)

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma il nome.. "photino" cosa mi rappresenta?
    Io so solo che costa un occhio. Piacerebbe pure a me avere ragguagli tecnici
    (astenersi Francis :D)

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ho avuto modo di provarlo 5 minuti............ è un telaio veloce, rigido, controllo abbastanza basso anche se è poi così male............. in conclusione un buon telaio per chi gioca di potenza di diritto.....................

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma si chiama "fottino" perchè ti si fottono 120 euri (con lo sconto)? :azz:

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si, penso proprio sia la spiegazione più plausibile... :sisi:

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Photino=Pota

è si lo usa la ungherese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7. MarcoWaldy

MarcoWaldy Utente

Grazie neko :approved: per avermi detto le caratteristiche principali ma da quanto ho letto costa un bel pò non penso mi convenga acquistarlo :sisi:

8. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ne ho un esemplare a casa...secondo me è un legno bellissimo, grandioso controllo e molto veloce, certo, l'unica pecca è il prezzo, ma per me è un telaio dalla qualità eccellente.

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sisi scusate se dal mio tread non si caopiva......... è sicuramente un grande telaio anche se preferisco il "vecchio" kong special...................

10. MarcoWaldy

MarcoWaldy Utente

Ma come velocità lo si può paragonare allo schlager carbon off +?
    Volevo sapere anche se è parecchio rigido o se invece ha una buona sensibilità sui tocchi morbidi e se da una discreta parabola.
    Scusatemi sembra che sto facendo un interrogatorio :p ma vorrei capire le qualità di questo telaio vi ringrazio un'altra volta per la vostra disponibilità :hail:

11. elMostro

elMostro Utente

Nome e Cognome:
    Giulio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ti so dire io marcowaldy...cmq ho sentito che è un telaio abbastanza veloce..

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    è un telaio rigido, poco adatto a principianti, le parabole sono abbastanza alta PER UN TELAIO DI QUEL TIPO (ma solo per quel tipo) èleggermente meno veloce dello schaleger ma ha più feeling...... sinceramente preferisco lo schelager........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina