1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

butterfly petr korbell

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da capogrossi.f, 27 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. capogrossi.f

capogrossi.f Nuovo Utente

Squadra:
    azzurra tennistavolo albano
    qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito di questo telaio?

2. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Io lo uso e mi ci trovo molto bene: è un telaio off non eccessivamente rigido con buon tocco che ti consente di fare un pò di tutto; si comporta bene anche con il block. Se vuoi avere altre info, basta chiedere ;)

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sperminator, in una discussione del 2/2007, aveva riportato quanto segue:

ieri ho provato il korbel,korbel magic... e il primorac off-,tra questi scelgo certamente il korbell, anche se devo dire che il primorac off- e un bel telaio, forse poco grintoso.
    oggi provo lo straparlato donic waldner carbo, già che c sn voglio riprovare il mio vecchissimo telaio stiga CR x uscire dalle righe,poi v farò sapere.
    sono stato fortunato xè tutti i telai che cercavo tranne il maze me l'hanno fatti provare nel giro d 2 giorni.:metal:
    cmq m hanno detto che il maze nn è più rigido del boll, anzi....:teach: chi si sbaglia ovviamente nn lo so:confused:

4. sperminator

sperminator Non Attivato

E ma cosi m tirate in causa! Allora......
    Ho giocato con il korbel x 1-2 mesi, il telaio nn è neanche un quasi rigido, vibra un pò. Ha un ottimo controllo, soprattutto sul blok è davvero superlativo. Nn ha molta parabola infatti il top ha una parabola abbastanza lunga ed è proprio x questo motivo che l'ho cambiato. Tengo a precisare che a me piacciono teali dalla parabola omogenea. Se 6 un top spinner ti è + indicato il modello nuovo(il magic). Cmq il telaio ha un buon controllo e x quanto riguarda la velocita è un off a tutti gli effetti (nel senso che alcuni telai escono off off- e dopo sembrano degli all-----)
    X altre info se vuoi t do il numero di Peter, scherzo!

5. capogrossi.f

capogrossi.f Nuovo Utente

Squadra:
    azzurra tennistavolo albano
    dopo che mi hai detto che sul top è meglio il magic hand forse meglio questo, se ho capito bene il top riscende prima del korbell normale?

6. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Sì, il petr korbel disegna un'ottima parabola, il magichand non lo conosco, ma il "korbel normale" per il top è eccellente

7. sperminator

sperminator Non Attivato

veramente ho detto che il peter korbel normale ha una parabola abbastanza lunga. nn è il massimo x il top ma dire che nn va bene nn si può dire, diciamo che le sue qualità migliori nn sn nel top

8. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    A me è sembrata molto buona la parabola disegnata, però parere personale; io lo usocon le gomme in firma e nel top mi ci trovo bene

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina