1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO butterfly maze passion

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ratopaz, 22 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vendo butterfly maze passion manico dritto, 80 gr in ottimo stato.
    In omaggio un paio di gomme dhs.
    €40/00 incl.raccomandata.
    Ottimo telaio media elasticita' off-, 5 strati legno + 2 strati in fibra di vetro.
    Grandissimo controllo.
    A breve inseriro' foto.

A RyomaNagare piace questo elemento.
  2. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Uppete. Al posto di una dhs, una sriver nera max quasi nuova.

3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti può interessare scambiare con uno dei telai che ho in vendita?

4. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Piuttosto che i telai, potrei essere intwressato alla apollo e conguaglio.
    Mi dici spessore, colore e durezza?

5. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    nera max e 37°, se può interessare ho anche una giant dragon 2,0mm soft rossa che ho provato mezz'ora o poco +.
    e che ho tanto materiale da smaltire e poco cash

6. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche io sto smaltendo materiale in eccesso, anche perchè la mia ricerca (udite, udite.....) è terminata almeno per i legni.
    per la gomma, la cercavo un pò più morbida e di spessore inferiore, ma mi adatto anche perchè sono curioso di provarla.
    negativo giant dragon.ti propongo un conguaglio di €20/00 escludendo l'omaggio, spedizione entrambe con raccomandata.

7. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie ma no. mi dispiace la mia era solo una curiosità devo smaltire. ho troppa roba. che legno leggendario e magico hai scelto?

8. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Butterfly bazelart o boll spark, sono identici; telaio molto equilibrato, giusto peso, spessore e consistenza, tocco superbo. Il passion e' molto simile. Pecca solo un pelo nella manifattura che e ' europea piuttosto che made in jap.

9. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao ratopaz, può interessarti uno scanbio con qualcosa dei 55 telai che ho in vendita?

10. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono solo 55?????? scelta un po' ristretta..........scherzi a parte, gli do uno sguardo e ti faccio sapere.

11. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse potrei essere interessato all'Avalox ma wenge o al nittaku septear, sempre se disponibili.
    Però in verità gradirei monetizzare, per cui se sei d'accordo attenderei qualche giorno se si dovesse fare avanti qualche acquirente, altrimenti vedremo come perfezionare lo scambio.
    saluti

12. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il Ma Wenge c'è ancora (confermo che è un ottimo telaio, il miglior avalox da me provato; peccato che abbia il manico dritto per me indigeribile).
    Il Septear invece l'ha già preso Panichella (lo impilerà sopra i 10 Viscaria e gli innumerevoli altri in suo possesso ;)) .
    Aspetto tue nuove, quando lo desideri.
    Buona giornata

13. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    up per il solo telaio.
    €33/00 incluso raccomandata.

P.S. x Marvel: scusami, ma preferisco vendere; ormai mi sono stabilizzato almeno con i legni.

14. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vabbé, capisco.
    Sfido la moglie:grev: : se scendi a 30 e le gomme sono ancora comprese mi prenoto

15. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no,no non ti preoccupare che non ti faccio litigare con tua moglie............:D:D:D
    (la risposta, come hai potuto intuire è negativa per offerta troppo al ribasso).

16. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Meglio così, ho capito solo ora che il tuo passion ha il manico dritto...
    Alla prossima

17. anakin

anakin Utente

scusa rato...io ero interessato se era quello con fibra di vetro...ma mi sembra che nuovo costi 33,00 euri.....o non e'lo stesso telaio off-???

18. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao anakin, suppongo che il tuo prezzo x il nuovo sia corretto; infatti viaggia intorno ai 35-40€. La mia richiesta e' di € 33/00 incluso racc. perche' il legno e' in perfetto stato.
    Se hai bisogno di foto, mandami la mail.si il telaio e' con strati in fibra di vetro.
    Saluti

19. anakin

anakin Utente

due cose e poi va bene...la prima e'una info e se puoi essermi utile te ne sarei grato indipendentemente dal fatto che devi venderlo o meno....io gioco con un allround applegreen allplay e sto cercando un allround un pelino piyu veloce...monto una tenergy ed una baracuda o una xiomvega...e'la priam volta che proverei uno in fibra...tu regali le dhs perche'su quel telaio vanno bene?perche'se cosi fosse non andrebbe bene con le gomme che ho gia'montate e con cui mi trovo bene...scusa le perplessita'ma sto spendendo una cifra in tentativi vari e sto cominciando a stancarmi di andare a tentoni....la secobda...33 comprese le 2 gomme???mm e durara residua?

20. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ultimamente sul legno montavo la vega pro sul dritto e la baracuda sul rovescio e il legno rispondeva a meraviglia.
    33/00 sono solo x il legno.
    Le dhs non sono + disponibili, ma in ogni caso necessitano di un legno + veloce.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina