1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Jonyer Hinoki Special Vs Nittaku Septear

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Salve amici,come da titolo,vorrei sapere(da chi li ha realmente provati)quali sono le sostanziali differenze tra questi due telai in Hinoki ed a quali tipi di gioco possono essere accostati!Grazie.:confused:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Arriverà qualcuno che potra dare risposta completa al tuo quesito. Io posso dirti quali sono le caratteristiche dello Jonyer perché é quello che, dopo aver comprato e provato tanti telai, uso da più tempo. Uso uno Jonyer Hinoki anatomico dopo aver usato da principio un anatomico (il quale essendo più lungo e rastremato all'attacco del manico é più elastico). L'anatomico é comunque un buon OFF-, sufficientemente elastico e non velocissimo, offre un buon controllo sia sul block attivo e passivo che sui colpi d'attacco. E' un telaio di grande sensibilità, a molti non piace perché non sentono in maniera netta il rumore dell'impatto della palla ma quando ci si abitua al suo suono morbido e leggero lo si apprezza di più.

Ho anche uno Special, anatomico ma con piatto di forma più simile al concavo (per farti capire, il vecchio anatomico somiglia allo Shake Offence Nittaku, forma ovale completa quindi). Ebbene io lo trovo solo un pelo più "nervoso" ma forse perché é nuovo, in quanto la costruzione, lo spessore, il numero e l'assemblaggio dei vari strati di Hinoki mi sembra identica al vecchio "farfallina" fuori produzione.

Ho avuto tra le mani il Septear Nittaku, costruito in maniera impeccabile, ma non l'ho mai acquistato e non saprei darti indicazioni proprie e di comparativa col Butterfly.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina