1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Challenger Attack: come e dove

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mat79, 12 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mat79

Mat79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    ho letto molto qui sul forum sulle caratteristiche di questa gomma e ho deciso di provare a usarla come mia prima puntinata corta sul rovescio. La monterei su un Balsa Carbon X5 con una liscia morbida sul dritto.
    I miei dubbi sono questi: per lo spessore della gommapiuma sulle puntinate corte vale lo stesso ragionamento che si fa per le lisce, cioè maggior spessore uguale a maggior velocità ma minor controllo? Oppure le cose sono un po' diverse?
    Io per cominciare a usare i puntini corti monterei una 1.5mm...(di rovescio gioco di scambio e block, pochissimo top). Mi interessa imparare a controllarla bene....se montassi una 1.8mm che differenze sentirei??
    L'altra domanda è sul dove avete trovato questa gomma...nei maggiori siti italiani l'ho vista solo da Butterfly Italia (prezzi pieni, niente sconti)...nulla sui vari zeropong, ttplanet, Pagano, shop-ping....sembra che nessuno la tenga...possibile?
    Qualcuno l'ha trovata da qualche altro rivenditore italiano?
    Grazie in anticipo a tutti!
    Matteo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina