1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Butterfly Boll Spirit Cina

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da yopla, 14 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. yopla

    yopla Utente

    20130114_120740.jpg 20130114_120803.jpg 20130114_120908.jpg

    Durante un viaggio di lavoro a Shanghai nello sporting center di Jaiding ho preso questo telaio Boll Spirit, pagandolo l'equivalente di 78€. I miei compagni sostengono sia un clone per il fatto che arriva dalla Cina.
    Confrontato con quello dei compagni di palestra è identico negli strati, ha lo stesso fantastico controllo, stessa dinamicità e parabola sul top.
    Se è vero io sostengo sia un clone perfetto, anzi per me è perfino meglio dell'originale per quanto riguarda feeling e sensazione nell' impatto con la pallina (magari solo perchè nuovo).
    Lo vendo a 48€
    Aggiungere 7€ per la raccomandata
     
  2. ratopaz

    ratopaz Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Accetti permute con telai bty+ conguaglio?
     
  3. l. buonarosa

    l. buonarosa Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    ... ma come si fa a riconoscere se è un clone?.
     
  4. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    Potete trovare tutte le informazioni in questa discussione:
    ATTENZIONE - Materiali Butterfly Contraffatti | Tennis-Tavolo.com

    Il telaio in vendita è chiaramente un falso prodotto in Cina.
    Lo si può vedere facilmente dalla differenza delle scritte se confrontato con un Boll Spirit originale.
    Boll Spirit OFF - Telai
    Fate attenzione al riquadro "medium fast": più grande e con contorno meno spesso dell'originale.
    Probabilmente il numero di serie non è inciso ma solo stampato e la farfallina in metallo sul manico anche è diversa dall'originale.

    Non mi esprimo sulla qualità del prodotto poiché non ne ho mai provati di non originali, però questo sicuramente non è un telaio Butterfly.
     
  5. yopla

    yopla Utente

    ALC o viscaria? ;-)
    oppure XIOM VEGA ASIA NERA
     
  6. ratopaz

    ratopaz Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nulla di quanto richiesto a disposizione.
     
  7. yopla

    yopla Utente

    Caro Marco... sarà.... io non ho certezze... leggo in giro come te.... e ascolto quello che dicono....ho anch'io parlato con Panichella...anche io ho dubbi... ho letto il thread..... non ho capito come hai fatto a trasformarti dal chiedere informazioni ....in guru....
    Sarà ... ma Butterfly non farebbe niente....?
     
  8. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    Non capisco la linearità di pensiero in questo tuo intervento.

    Non sono un guru, solo una persona che usa la testa ed è attento ai particolari.

    Chiama Butterfly Italia se vuoi essere sicuro, fagli vedere il tuo telaio, chiedigli se esite un Butterfly Boll Spirit made in China, vedi che ti rispondono...
     
    Ultima modifica: 14 Gen 2013
  9. panichella

    panichella Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    n. serie 1031588EL58 - molti viscaria falsi e timo boll spirit hanno questo numero di serie ... il tuo che numero ha? quello nella foto
     

    Files Allegati:

    • vis 2.jpg
      vis 2.jpg
      Dimensione del file:
      44,1 KB
      Visite:
      59
  10. yopla

    yopla Utente

    Abbiate pazienza ma. .. mi sembra di essere stato abbastanza chiaro. Nel ragionevole dubbio che non sia autentico sto vendendo questo telaio pari al nuovo a 48 euro. Se avessi la certezza con certificato di autenticita' butterfly lo avrei venduto a 90euro.
    L ho testato in gara in un torneo regionale di doppio Over2000 arrivando a podio. E' un ottimo arylate carbon.
    Non devo venderlo ad ogni costo, anzi
     
  11. mikisqualo

    mikisqualo Utente

    ti offro 40 euro comprensivo di raccomandata e tagliamo la testa al toro.
    e' un prezzo onesto per questo telaio. fammi sapere.
     
  12. yopla

    yopla Utente

    .
    Bastano 2 partite di legno diverso per avere due telai che si comportano in modo diverso. Ho sempre preso 2-3 telai per brand... non ne ho mai trovato 2 che rispondessero allo stesso modo.
    Ho già descritto questo ottimo telaio, utilizzato 4-5 ore con grande soddisfazione. Ora sto utilizzando un Zhang Jike preso a Jaiding che trovo eccezionale...

    ... Butterfly are table tennis equipment manufacturer started in Japan in 1950.
    Their headquarters are in Tokyo and they have a factory at Tokorozawa together with offices in Sapporo in Japan, Shanghai in China, Seoul in South Korea and Moers in Germany.
    The main part of table tennis blades, are made in Japan
    Butterfly China in Shanghai are responsible for developing a wide range of table tennis accessories.

    Miki, a meno di 50€ (spedito) non lo vendo.
     
  13. mikisqualo

    mikisqualo Utente

    mi prenoto per questo telaio.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina