1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly ADOLESCEN

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da faina, 3 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ciao a tutti sul sito della butterfly tailandese ho trovato questo telaio : Butterfly ADOLESCEN , qualcuno lo conosce? a prima vista pensavo fosse il korbel.

2. Jak

Jak Bannato

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    è una copia del korbel

4. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    non capisco, che senso ha mettere due telai uguali in catalogo? :mumble:
    in effetti il telaio assomiglia molto al korbel anche se in foto il manico sembra più conico che concavo
    Comunque ho ordinato da eacheng.net un adolescen e quando mi arriverà faro un confronto con il korbel che ho a casa :teach:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non mi risulta sia una copia del Korbel, tempo fa cercai informazioni anche io e mi pare di ricordare che lo spessore cambia, o quantomeno lo spessore degli strati, ed il tocco sia più morbido, insomma nel complesso più tocco e più elastico. :sisi:
    Però vado proprio a memoria... ci dirai qualcosa di più concreto quando ti arriva. :)

6. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Se non sbaglio dovrebbe essere indicato per il gioco europeo e il top spin, ma in Europa non viene nemmeno commercializzato.
    Comunque non credo sia un telaio molto veloce, ..sono curioso di provarlo :)

7. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    non è una copia ma è molto simile, i legni dovrebbero essere gli stessi, ci sono alcune modifche di spessore ma che non influenzano di molto il telaio, che risulta molto simile al korbwl........

8. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    l adolescent era un vecchio telaio...dopo hanno derivato korbel ecc...

9. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ma è ancora in produzione o quelli che si trovano sono fondi di magazzino? :mumble:

in effetti la composizione dei legni Butterfly Adolescen: limba-limba-Ayous-limba limba dovrebbe essere analoga a Primorac e korbel. ...sempre se è veramente questa :teach:

10. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    no lo stanno rifacendo...magari si trova qualche vecchio ma dovrebbe essere una produzione nuova...tipo viscaria ecc...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina