1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buongiorno!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Jalbioo93, 9 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jalbioo93

Jalbioo93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alby Solly
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    USD Trevignano
    Salve a tutti,io sono alberto,ho 17 anni fra poco:D Gioco a tennis tavolo fin da quando ero bambino,con mio fratello,ma non seriamente..Ho giocato seriamente a basket per nove anni,poi,a causa di un incidente al quale sono scampato per miracolo,ho perso parte della funzionalità del braccio sinistro,quasi tutta..riesco a malapena a lanciarmi la pallina per il servizio:D dopo l'incidente,e un anno di cure,ho cominciato tennis tavolo con la squadra del mio paese..e mi è piaciuto subito tantissimo!!:) son migliorato tanto,ed ho imparato un po' a giocare,continuo ad allenarmi con sempre più voglia di fare e spirito di sacrificio e sono sempre l'ultimo ad andare via dai tavoli:) in un anno ho definito il mio gioco come difensore,infatti sto per cambiare racchetta..a favore di una da controllo..ma niente puntinata!!!:D i miei giocatori preferiti,logicamente,sono Joo Se Hyuk e Jun Mizutani:)
    Spero di poter trarre informazioni interessanti da questo forum,data la mia posizione di principiante,ma vi aiuterò come potrò se vorrete!
    Ciao!:)

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Jalbioo93,buonissima serata e benvenuto in questo Forum :approved:
    sono profondamente dispiaciuto per l'incidente accadutoti;sono sicuro che a pallacanestro,dovevi essere un asso.
    Ciò non toglie che si felice che nel Tennitavolo,tu abbia trovato un'altro Sport nel quale divertirti.
    La tua Squadra in che Campionato gioca?
    Sei già tesserato come Agonista?
    .....ogni tuo aiuto,come quello di tutti gli altri Utenti di Forum,è sempre bene accetto :approved:
    Alla prossima
    .......alessandro.......

3. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Buona sera!:D;)
    Benvenuto e buon divertimento in forum!!:approved:

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    uanmm è turnat o sol a mezanot!!!
    Ciao Jalb, benvenuto!! :)

6. Jalbioo93

Jalbioo93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alby Solly
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    USD Trevignano
    Grazie mille per il benvenuto:)
    La società alla quale appartengo è piccola,per cui abbiamo tre squadre,ma la squadra degli adulti gioca in C1,mentre le altre due squadre,dove giocano siano i ragazzi che gli adulti,ovvero anche io,giocano in D2..
    Dovrei essere tesserato in FITeT,ma non ne sono ben sicuro:D ma,logicamente,fin adesso ho partecipato solo a tornei CSI:)

7. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ben arrivato:birra: Se hai bisogno di qualcosa chiedi tranquillamente!!!:approved:

8. Dany96

Dany96 Nuovo Utente

benvenuto :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina