1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buongiorno a tutti!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da doink969, 5 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. doink969

    doink969 Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.S.Tennistavolo Angera
    Ciao,

    Vi scrivo dalla provincia di Varese, ho 48 anni e dopo 28 anni ho ripreso in mano la racchetta da ping pong con la scusa di allenare un po' i miei bimbi di 7 e 13 anni ;-)
    Ho riesumato la mia vecchia STIGA acquistata nel 1980, restaurandola completamente e ridandole una nuova vita (posterò alcune foto nell'apposita sezione che tratta questo argomento).
    Ho poi acquistato da Zeropong una seconda racchetta, una Tiger "Allround" giusto per fare di nuovo pratica.
    A settembre ho deciso di iscrivermi ad una scuola in zona in modo da allenarmi con qualche maestro: il mio obiettivo è tornare a palleggiare in modo decente, veloce, ma senza ambizione di gareggiare.

    Grazie a tutti voi del forum, ho già letto parecchi post molto interessanti...
    Un caro saluto.
    Doink
     
    A Provolino70 e rommel piace questo messaggio.
  2. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Benvenuto doink,in questo forum oltre alla classica presenza di tanti personaggi in cerca di autore e amatori più troll c'è una svariata partecipazione di atleti di alto livello,allenatori e soprattutto parecchi dirigenti societari che il TENNISTAVOLO l'hanno vissuto da molti anni a tutti ma propio tutti i livelli ,insomma persone che potrebbero comodamente guidare la fitet.anchio come mi ero definito in passati post a mio modo sono "dentro il tennistavolo "auguro a te' e soprattutto ai tuoi figli di avvicinarvi sempre di più a questa fantastica disciplina sportiva
     
  3. doink969

    doink969 Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.S.Tennistavolo Angera
    Grazie per il benvenuto ttsermide!
    Speriamo si appassionino un po' i bimbi, ma sarà dura (per ora sono piccoli calciatori). Se avessi avuto io una persona che mi insegnava a giocare, sarebbe stata tutta un'altra cosa...invece ho dovuto fare da "autodidatta", giocando ore e ore contro un muro su un tavolino in casa o all'Oratorio del paese.
    Con loro sudo "4 camicie", soprattutto il più piccolo ascolta poco e vuole fare di testa sua (è molto esuberante, diciamo così).

    Allora buon Ping Pong a tutti!
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao e benvenuto sul forum, a Varese troverai senz'altro un'ottima base per riavvicinarti a questo sport.
     
  5. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    In bocca al lupo, le premesse per fare bene mi sembra proprio che ci siano. Segui l'attività del CR Lombardia per i tuoi piccoli allievi e fai, se riesci, un corso per allenare, migliorerai di giorno in giorno così come vedrai crescere i tuoi ragazzi.
     
  6. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    A Saronno malnate gallarate e Varese ci sono delle società che fanno i corsi, e sono tutte bene attrezzate. ....
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Link al sito del C.R. (comitato regionale) lombardo : fitetlombardia
     
  8. doink969

    doink969 Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.S.Tennistavolo Angera
    Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti.
    Mi iscriverò però ad Angera (VA), molto vicina a casa ;-)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina