1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buongiorno a tutti !

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da drimag, 9 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. drimag

    drimag Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono di Milano e vorrei conoscere un partner per giocare e soprattutto sapere dove è possibile ,visto che dalle mie parti non esiste un posto dove andare .Sono un amatore ad un buon livello.
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao e benvenuto.
    a Milano ci sono diverse societa', le piu' importanti sono Bonacossa e Aquile Azzurre : se indichi la zona di preferenza ti si sapra' dire qualcosa di piu' preciso.
     
  3. drimag

    drimag Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Abito in zona Fiera ,per me è importante sapere che ,quando si vuole giocare ,c'è un posto disponibile in qualsiasi momento , anche alla sera . Anche la prenotazione , se possibile e a pagamento , rende facile le cose . Grazie.
     
  4. beozio

    beozio Bannato

    Nome e Cognome:
    beo
    Categoria Atleta:
    Promozionale
  5. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Benvenuto! Buon tennistavolo :)
     
    A beozio piace questo elemento.
  6. radyboy

    radyboy Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Grisalva
    Squadra:
    UP Settimo
    Ciao, certamente! Ci troviamo a Settimo Milanese, ci alleniamo il martedì ed il venerdì dalle 19:00 / 19:300 fino a mezzanotte circa!
    Vieni a trovarci eventualmente scrivimi in privato! Gioco in questo gruppo da ormai 2 anni e sono stati i 2 anni migliori da quando vivo a Milano! Ti aspetto!
     
  7. drimag

    drimag Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Mar 2016 ---
    Grazie posso venire venerdì sera .mi devi dare però l'indirizzo .Grazie ancora!!
     
  8. stbolo3

    stbolo3 Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao sono di Settimo, e vorrei potermi allenare in zona. Vorrei sapere dove precisamente vi allenate e quando. Magari verrei una prima volta solo per vedere.
    PS come si fa a scrivere in privato?
     
  9. radyboy

    radyboy Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Grisalva
    Squadra:
    UP Settimo
    Ciao stbolo3 !
    in alto a destra trovi la scheda conversazioni!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina