1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

buongiorno a tutti!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Meme, 11 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Meme

Meme Nuovo Utente

Squadra:
    nessuna
    ciao a tutti sono marianna! o meme se volete...
    nn so come avete fatto a sapere già che sono una schiappa!! :metal: anke se cmq un po' me la cavo!

scrivo qui perchè il vero appassionato è il mio ragazzo e poichè è in procinto di laurearsi :teach: avevo pensato di regalargli un bel tavolo.

vorrei quindi qualche consiglio da voi e qualche dritta

vorrei che fosse un buon tavolo da interno... io nn so di +, mi sono informata un po' sulle marche che esistono, ho visto dei garlando, chiodi.... nn so nulla di +

spero che siate così gentili da rispondermi

grazie a tutti

meme. :)

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Meme, benvenuta anche se...per conto del tuo ragazzo. Devi comunque amarlo molto per fargli questo regalo. Se veramente ama lo sport, un piccolo consiglio, è di prendere qualcosa di serio. Nel Forum ci sono state parecchie discussioni intorno ai tavoli da gioco.
    Come amico (non ho alcun scopo di lucro o di interesse personale) io tuttora consiglio di rivolgersi a qualcuno che conosce il mestiere e..vende il prodotto, ovviamente.
    Questo qualcuno è Beppe Pagano, titolare della http://www.fpsport.com/
    Chiamalo, chiedigli consiglio e poi vedi a seconda del tuo badget.
    Il tavolo è un bel regalo, quello da interni è ancora meglio ma non tutti hanno lo spazio necessario ove metterlo; inoltre devi contare che, una volta acquistato il tavolo, ci devi giocare. Quindi, ci devono essere giocatori nelle vicinanze o, fase successiva, arricchire il tavolo con un robot (io sostengo da tempo che va bene ma non equivale al partner umano....). Non vorrei riempirti la testa con queste mie elugubrazioni ma, voglio semplicemente informarti su tutto. Un caro augurio ' for your next stage in the U.S.A.' ed anche al tuo ragazzo che ha una passione che, ai nostri occhi, lo nobilita (NON ostacolarlo mai, ti prego. E' una bellissima passione: sana, educativa e sportiva). Ciao e tanti auguri ad entrambi !

3. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  4. Meme

Meme Nuovo Utente

Squadra:
    nessuna
    Ciao ragazzi!

Vorrei cogliere l'occasione per :hail: ringraziare lele per avermi consigliato di chiamare fp sport...
    l'ho contattato e ho ordinato un cornilleau 440 3t... spero di aver scelto bene :goccia: !
    vi farò sapere se il regalo sarà gradito!

grazie mille ancora :love:

Meme

:)

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non mi devi ringraziare. Il Cornilleau è un buon tavolo e sono sicuro che il tuo ragazzo sara' ben contento della tua scelta. Auguri anche a lui per ottimi voti di laurea. Ciao

6. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ciao e benvenuta comunque hai fatto un ottima scelta e quando hai bisogno di un consiglio chiama Beppe Pagano che lui è sempre disponibile

7. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    penso che il regalo sarà molto gradito...!!!:)

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un calorosissimo Benvenuta:campione: :D :banana:

9. Meme

Meme Nuovo Utente

Squadra:
    nessuna
    Ciao a tutti, un piccolo dubbio dell'ultimo minuto, visto che sono ancora in tempo a cambiare! un consiglio:
    meglio il cornilleau 440 3t o il donic rally 22???

atroce dubbio! aiutatemi! :azz:

grazie, meme

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao meme benvenuta: se posso consigliarti anche io, chiedi al tuo ragazzo su quale tavolo vuole giocare, magari, come tanti ha delle preferenze: altri negozi specializzati in tavoli sono www.3t-ttt.it www.joola.it www.butterfly-italia.it
    attualmente penso che l'omologazione più lunga sia quella dei tavoli butterfly

11. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    benvenuta
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

12. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao meme sono paola io direi meglio cornilleau... però chiedi a loro ....saluta tuo ragazzo da parte mia Paola:campione:

13. Andrea71

Andrea71 Nuovo Utente

Ciao anche da parte mia

14. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ehh.. cosa darei x avere una donna che mi regala un tavolo......
    invece in giro ci sono solo donne che ti regalano "cornilleau":D

Faceva schifo???:sbav: :vomito:

16. Boomerang

Boomerang Utente

Stupenda! Ma anche noi uomini non scherziamo ma.... loro ci scoprono subito! :metal:

17. Boomerang

Boomerang Utente

Personalmente preferisco Donic Persson, Joola e Butterfly e non cornilleau!
    Ma come regalo va benissimo anche quello. Pensavo: non sarà il caso di regalargli anche una stanza 10 x 5?

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Hai ragione!!!
    se ce n'è una che ci fila ce la tiriamo che anche un cieco ci beccherebbe.:cool: :cool: :cool:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina