1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buongiorno a tutti!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da The Cloud, 22 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The Cloud

The Cloud Nuovo Utente

Buongiorno a tutti,
    sono un vecchio giocatore ma ormai quasi soltanto un collezionista di vecchi telai delle marche Butterfly, Stiga e Banda.
    Sarei interessato a scambiare alcuni dei miei legni con altri (che andrò di seguito ad elencare), ma anche ad acquistare.
    Se qualcuno di voi avesse qualcosa di interessante da proporre, mandatemi un messaggio, preferibilmente alla mia mail, spero di avere qualche legno altrettanto raro o interessante da offrire in cambio. Vi invierò la lista dei legni in mio possesso con foto e dimensioni.
    Essendo un collezionista, vi pregherei di non proporre legni fortemente usurati o , peggio, danneggiati e/o riparati.
    Sto cercando, in particolare, i seguenti legni, tutti della 1a serie di realizzazione:
    - Banda/Nittaku/Donic Offensive Waldner 1987-1994
    - Barna dal 1930 alla meta' degli anni 60
    - vecchi Stiga dal 1950 ai tardi anni 80
    - Butterfly Hermoso, Sardius, Kazan, Cresail, <<<<<<jonyer H e S (con il viso stampato sul manico), Stipancic H e S (viso sul manico), Klampar H (viso sul manico), Powerdrive (con disegni originali), Batorfi OFF 1988-1990, Ehrlich.
    Intanto vi saluto tutti e ringrazio,
    TheCloud

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto benvenuto!
    Qui di collezionisti ne dovresti trovare :) . Per proposte, ricerche, scambi, la sezione del forum dedicata è quella del mercatino, ma prima di "partire" -se posso- ti consiglierei di leggere qui (regole del mercatino).

3. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Benvenuto :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina