1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buongiorno a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Avantilazio, 16 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Avantilazio

Avantilazio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca parodi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Oddio, avevo scritto proprio ora per mezzora consecutiva con tutta la mia storia e la mia carriera e avevo scritto un testo di due pagine, solo che mi sono sbagliato e sono uscito sensa salvare e devo ricominciare tutto da capo riassumendo molto. Ho 14 anni e spero che voi non facciate caso alla mia età e mi parlaste normalmente. Il mio sport preferito è sensa dubbio il calcio di cui sono malato e a cui dedico gran parte del mio tempo, che mi accompagna da quando sono nato e in cui gioco da sette anni a buoni livelli. Però il mio secondo sport quasi alla pari è il tennistavolo. Ho cominciato la mia "carriera" a soli nove anni quando in quel dell'IKEA ho pregato mia madre di comprarmi una rete trasportabile con una due racchette e 4 palline, il tutto a 5 €. Da li è sbocciata la passione e in due anni ho voluto per natale il tavolo da esterno per il mio terrazzone. Ho cominciato a giocare con i miei amici inizialmente essendo molto spesso battuto ma dopo poco diventando uno dei piu bravi. Ho subito la prima trasformazione tre anni fa quando sono diventato insieme ad un altro mio amico del palazzo il piu bravo. E la seconda trasformazione l'ho avuta a maggio di quest'anno quando sono cresciuto in maniera esponenziale. Prima ero semplicenmente un bravo giocatore da parrocchia che non dava efetti e seguiva le regole del ca..volo poi sono diventato un giocatore che potrebbe essere da tornei perche dò l'effetto, batto a volta da paura e gioco molto bene. Io odio autogiudicarmi ma devo dirvi che io e in tanti (quasi tutti quelli che conosco) mi reputano un talento perche da solo mi sono imparato in cosi breve tempo a giocare bene quasi come mio padre che ci ha impiegato trent'anni. Vi dico solo che quest'anno per provare una cosa nuova sono andato ad un centro estivo della Federazione italiana tennis e ho battuto a ping pong tre agonisti (piu grandi di me) e molti principianti e semiagonisti diventando il primo tra i principianti e i semiagonisti come numero di vittorie. Ora dopo questa esperienza voglio migliorare ancora e allenarmi quest'anno sul rovescio, mio colpo sfortunato, e sul potenziamento, per andare a fare qualche torneo il prossimo anno e magari essere notato da qualche società, magari la TT Ferentino, squadra affiliata alla mia grande SS Lazio. Ora però basta è mezzora che scrivo mi congedo e vi saluto. Grazie per la pazienza, Spero di sfruttare questo sito per cresciere e diventare un giocatore completo. Ciao e forza lazio

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...:birra:

3. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Benvenuto Avantilazio

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto
    .......alessandro.......

5. bo al quadrato

bo al quadrato Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

7. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Benvenuto nel forum: viste le capacità che ci hai illustrato iscriviti ad un'associazione con un istruttore in grado di "coltivare" i tuoi pregi.
    Ciao da Bradiposo

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto all'amico laziale !

9. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina