1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buongiorno a tutti da Niki

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da niki77, 17 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Buongiorno a tutti,
    Mi accingo a postare il mio primo ma non ultimo messaggio in questo forum che seguo già da qualche tempo in sola lettura, e siccome lo ritengo un ottima fonte di informazioni e consigli ho deciso di iscrivermi e partecipare attivamente alla comunità.
    Ho da poco scavalcato la barriera della superficialità di questo sport, ed ho cominciato a documentarmi sul regolamento ufficiale, materiali e tutto quant'altro ne faccia parte.
    Penso che anche voi sappiate come ci si senta all'inizio di una nuova esperienza che coinvolge molto, spesso si fanno anche tante cose inutilmente, semplicemente perchè ci va di farlo!
    Giustappunto , visto che sono appassionato anche di fai da te in generale , e dispongo in famiglia di notevoli attrezzature e spazi di lavoro, mi sono cimentato nella realizzazione di alcuni telai che stò ultimando proprio in questi giorni.
    Ma questa è un altra storia e la continuerò nell'apposito post che ho già visto e letto per intero.
    Scusate il mio patetico divagare, a presto!
    Nicola.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina