1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buonasera a Tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da elios1001, 28 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. elios1001

elios1001 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve ragazzi, scrivo da napoli, ho 28 anni e gioco da diversi anni, scrivo da napoli, dove gioco con la società del pomigliano, sono contento di giocare (per i miei gusti) al gioco più bello che ci sia!! :D

Comunque complimenti per il sito e soprattutto per il forum, è qualcosa di eccezzionale, visto che si trova di tutto di più, e si possono avere informazioni su moltissimi materiali, sono davvero contento che finalmente in rete ci sia un forum davvero molto folto di appassionati di questo bellissimo sport!

Gioco da pochi anni, allenandomi constantemente 3 volte a settimana e disputando diversi tornei ed il campionato campano! il mio tipo di gioco è decisamente da attaccante, TELAIO: Butterfly Grubba all+ DRITTO: Globe super rubber 999 ROVESCIO:idem, braccio destro! prima usavo una sriver sul dritto e una yasaka mark v sul rovescio, anche se sono in procinto di cambiare fusto o fusto e gomme!!

Nel frattempo vi saluto e scappo in palestra per gli allenamenti!!
    Ciaoo

2. Eupliosforce

Eupliosforce Nuovo Utente

Buonasera a tutti gli utenti dell'interessante forum tennistavolo a cui ho appena aderito.
    Scrivo da Catania e sono un giocatore che vive il tennistavolo come sano agonismo e puro divertimento da oltre 25 anni...il mio nick è ricavato dall'aspirazione e raggiungimento del binomio spirito e forza...la mia racchetta attuale è Innerforce alc con gomme butterfly spinart 2.1...
    un caro saluto a tutti
    Eupliosforce:)

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto a te ed ad una delle più belle città del Mondo...:clap:
    .......alessandro.......

---------- Messaggio aggiunto alle 18:22 ---------- Il post precedente era delle 18:16 ----------

Ciao Eupliosforce e buonissima serata,
    perchè non apri una discussione "unicamente" tua,in questa sezione?;)
    Senz'altro avrai tanti Pongisti della Trinacria,e non,che avranno piacere di darti il benvenuto.
    Alla prossima
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina