Salve a tutti...!
Sono Linda e vi scrivo dalla provincia di Milano.
E' strano per me postare in un forum come questo, io sono un'appassionata di rettili, insetti e altri animali...poco usuali, che allevo da qualche anno e alla quale dedico la maggior parte del mio tempo, modero infatti anche un forum entomologico... niente a che vedere col tennis da tavolo insomma
Ho deciso di iscrivermi qui per dare un occhio in giro,imparare qualcosa di nuovo e soprattutto per avere qualche dritta sul campo del ping pong, infatti questo non è tra gli sport più diffusi possiamo dire, e per una come me che non sa da dove iniziare, e non ha alcun aggancio,è un pò un problema... Nonostante abbia contattato tutti gli indirizzi FITET della mia zona e palestre varie trovat online, ho avuto abbastanza sfortuna, della decina di numeri rintracciati mi ha risposto solo uno, lunico apparentemente attivo, a Varese...che purtroppo per me è impossibile da raggiungere,troppi km. Vorrei trovare un posto a me più accessibile che sia anche abbastanza seguito, che dia la possibilità ai giocatori anche di partecipare a gare e concorsi per esempio... Come ho già detto io sono nuova del campo, non ne so nulla, mi sono interessata al ping pong perchè da quando sono piccola, quella volta ogni 2-3 anni che ci giocavo a scuola o con amici, mi riusciva stranamente bene e mi divertiva moltissimo, così vorrei trasformarlo in qualcosa di più....visto che poi a casa mia è inpraticabile amatorialmente (mancanza di spazi e giocatori)
Grazie per la vostra attenzione e per ogni consiglio datomi in futuro...
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
Buona sera a tutti...
Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da whereis, 20 Ott 2008.
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
Benvenuta Linda (mi ricordi una delle piu' belle canzoni dei Pooh....). Spero che qualcuno ti possa aiutare.
simone75 Super Block
- Nome e Cognome:
- Simone Vada
- Categoria Atleta:
- 4a Cat.
- Squadra:
- Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
Benvenuta nel forum! Giocare a Milano non credo proprio che sia un problema, io son della Liguria e non riesco a darti un appoggio. Informati bene.
...Benvenuta...
Benvenuta in questo fantastico forum..!!
ciao e benvenuta...guarda io potrei anche darti l'indirizzo della mia palestra che è dall'altra parte di dove abiti te...(cernusco s/n)
Prova nella tua zona nelle società di Barbaiana, Parabiago, Rhodense, Arese
ciaooooooooooo
se vuoi provo a chiedere e ti faccio sapere, ho un po di amici in queste società
ciao, benvenuta..
Grazie a tutti del benvenuto innanzitutto
Alexander mi faresti un favore immenso,perchè ho provato a contattare Arese,Parabiago e tutte le altre in zona e nessuno mi ha risposto... addirittura il numero di telefono di parabiago non esisteva (nel vero senso della parola)...
Purtroppo cernusco è veramente lontano, nel caso mi mettessi in contatto con qualcuno di Parabiago... grazie mille
Benvenuta nel forum!!
Ok alla prima occasione se trovo qualcuno chiedo...intanto ti mando via mp il num di telefono di una persona a cui puoi rivolgerti
ciao
Benvenuta!
Sapere che maneggi il pitone mi intriga....
Ogni tanto si scherza, altre proprio no... , ma la passione ci tiene tutti qui.
Benvenuta nella gabbia dei matti.
Ciao Linda e benvenuta :clap: in questo Fantasmagorico Forum
.......alessandro.......
Ahah... scontato ma simpatico
Benvenuta di cuore......
Se ti appassioni a questo sport bellissimo alla fine non ne potrai fare più a meno....diventa un amore travolgente!
Parola di boyscout....
un abbraccio
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.