1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buona sera a tutti...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da whereis, 20 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. whereis

whereis Non Attivato

Salve a tutti...!
Sono Linda e vi scrivo dalla provincia di Milano.
E' strano per me postare in un forum come questo, io sono un'appassionata di rettili, insetti e altri animali...poco usuali:D, che allevo da qualche anno e alla quale dedico la maggior parte del mio tempo, modero infatti anche un forum entomologico... niente a che vedere col tennis da tavolo insomma;)
Ho deciso di iscrivermi qui per dare un occhio in giro,imparare qualcosa di nuovo e soprattutto per avere qualche dritta sul campo del ping pong, infatti questo non è tra gli sport più diffusi possiamo dire, e per una come me che non sa da dove iniziare, e non ha alcun aggancio,è un pò un problema... Nonostante abbia contattato tutti gli indirizzi FITET della mia zona e palestre varie trovat online, ho avuto abbastanza sfortuna, della decina di numeri rintracciati mi ha risposto solo uno, lunico apparentemente attivo, a Varese...che purtroppo per me è impossibile da raggiungere,troppi km. Vorrei trovare un posto a me più accessibile che sia anche abbastanza seguito, che dia la possibilità ai giocatori anche di partecipare a gare e concorsi per esempio... Come ho già detto io sono nuova del campo, non ne so nulla, mi sono interessata al ping pong perchè da quando sono piccola, quella volta ogni 2-3 anni che ci giocavo a scuola o con amici, mi riusciva stranamente bene:p e mi divertiva moltissimo, così vorrei trasformarlo in qualcosa di più....visto che poi a casa mia è inpraticabile amatorialmente (mancanza di spazi e giocatori:D)
Grazie per la vostra attenzione e per ogni consiglio datomi in futuro...

• lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuta Linda (mi ricordi una delle piu' belle canzoni dei Pooh....). Spero che qualcuno ti possa aiutare.

• simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Benvenuta nel forum! Giocare a Milano non credo proprio che sia un problema, io son della Liguria e non riesco a darti un appoggio. Informati bene.

• heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuta...:birra:

• ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuta in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

• Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao e benvenuta...guarda io potrei anche darti l'indirizzo della mia palestra che è dall'altra parte di dove abiti te...(cernusco s/n)

Prova nella tua zona nelle società di Barbaiana, Parabiago, Rhodense, Arese

ciaooooooooooo

se vuoi provo a chiedere e ti faccio sapere, ho un po di amici in queste società

• Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    ciao, benvenuta..

• whereis

whereis Non Attivato

• Grazie a tutti del benvenuto innanzitutto

Alexander mi faresti un favore immenso,perchè ho provato a contattare Arese,Parabiago e tutte le altre in zona e nessuno mi ha risposto... addirittura il numero di telefono di parabiago non esisteva (nel vero senso della parola)...
    Purtroppo cernusco è veramente lontano, nel caso mi mettessi in contatto con qualcuno di Parabiago... grazie mille

• BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Benvenuta nel forum!!

• Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ok alla prima occasione se trovo qualcuno chiedo...intanto ti mando via mp il num di telefono di una persona a cui puoi rivolgerti

ciao

• tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Benvenuta!
    Sapere che maneggi il pitone mi intriga....

• superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ogni tanto si scherza, altre proprio no... :D, ma la passione ci tiene tutti qui.
    Benvenuta nella gabbia dei matti. :)

• saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Linda e benvenuta :clap: in questo Fantasmagorico Forum :approved:
    .......alessandro.......

• whereis

whereis Non Attivato

• Ahah... scontato ma simpatico;):D

• TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Benvenuta di cuore......
    Se ti appassioni a questo sport bellissimo alla fine non ne potrai fare più a meno....diventa un amore travolgente!
    Parola di boyscout....
    un abbraccio :):eek:;):D

• Status Discussione:
    ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
    Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina