1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buon Campionato a tutti!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Nato Stanco, 28 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Eccoci qua,pronti ai nastri di partenza dei campionati a squadre 2007/2008.
    Si è parlato, si è fatto del mercato e del fantamercato, ma adesso si fa sul serio. Sui campi super sponsorizzati della A1 come nelle piccole salette dove si giocano le partite di serie D, ognuno darà battaglia con la stessa intensità (a volte più in serie D che in A, vi garantisco :D ).
    Auguro a tutti gli amici del forum e non di raggiungere gli obiettivi posti, ma soprattutto mi auguro che in qualunque campo, a qualunche livello, giocatori,arbitri e pubblico si ricordino che come in tutti gli altri sport, l'importante è combattere fino all'ultimo punto/minuto:mad: , ed alla fine di ogni incontro, una stretta di mano e amici come prima:love: .
    Ne approfitto anche per salutare gli utenti Siciliani che d'ora in poi vedrò con la stessa frequenza degli altri, soltanto ai tornei, vista la mia imminente partenza per la patria del Tennistavolo in Europa, la Germania, ovviamente non per motivi pongistici, come alcuni che mi conoscono potrebbero pensare:azz: :D .
    A presto a tutti in giro per i tornei.
    Alessandro alias Nato Stanco

2. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Ciao BigTower, grazie per gli auguri. Senti, ma com'è andata a finire la storia della mancata qualificazione ai 2a nel tuo caso? Ho visto che hai vinto un bel bronzo a Caserta. Hai dovuto rinunciare ad un'opportunità o non avresti comunque affrontato la trasferta a Coccaglio? Ciao da Eugenio.

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ti ringrazio sperando veramente di fare esperienza e risultati :campione: :birra:

4. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    E già finalmente si comincia...:banana: !!
    Speriamo davvero che sia una bella annata:sisi: ...ce la metteremo davvero tutta:metal: :metal: :metal: ...
    ...naturalmente in bocca al lupo a tutti...!!!!!

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Dove andrai e soprattutto quando?:)

6. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    buona stagione anche a te compagno di doppio,quest'anno spero di fare bene nella mia squadra e ricodati di contattarmi per i prossimi tornei di doppio.ciao:campione: cor

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    auguroni a tutti, forse io ne avrò bisogno più di altri nel campionato di B2 dove mi ritrovo :azz:. Auguroni anche al mitico nato stanco, le tue fantastiche :hoi: battute (IRONICHE) in palestra ci mancheranno più dei tuoi monologhi urlati durante le partite di allenamento e campionato,
    A parte gli scherzi ti auguro di trovare in Germania una giusta sistemazione lavorativa e perchè no sportiva :approved:

8. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un bel DURIIIIIIIIII! a tutti e speruma bein! :metal:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Perché hai dei dubbi?:rolleyes: ...Farai sicuramente un'ottimo campionato e la tua squadra sarà orgogliosa di te.;)
    E come dice Longpimpled un bel duriiiiiiiii a tutti quanti! :sisi: :sisi:

10. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    speriamo che qst sia un buona annata x me x le mie compagne di squadra e x tutti voi amici!!!!!!!.......auguro una stagione piena di soddisfazioni a tutti!!!!!!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina