1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

buon campionato a tutti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Betty, 1 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Betty

Betty Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    tra sabato e domenica si ricomincia...maschili ...femminili ...dalle serie.. serie...agli scarsi...l'importante per tutti e' cominciare con la voglia di vincere ...ma soprattutto con la voglia di giocare...divertiamoci tutti e condividiamo le nostre vittorie ed anche le tristi batoste....viviamo tutto tra urla... sorrisi... retine ...spigoli...ma soprattutto con fair play....baci a tutti

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ........ se il buongiorno si vede dal mattino..... qui da noi in Sicilia....oggi causa piogge fortissime autostrade chiuse, ecc. domani abbiamo il concentramento di B femminile, se Focus non ce la fa ad arrivare da Messina, per lei salterà tutto il girone di andata di C1 maschile.....
    .....grazie alla geniale regola della Federazione che se prima non giochi una partita in B femminile non puoi giocare in C1!!!!, la prossima B femminile è il 6 dicembre in coincidenza con l'ultima di andata di C1.....
    ragazzi, che regola!!!!!!!!.....scienziati all'opera.....
    oggi la Messina - Catania è chiusa per frane e smottamenti, se il tempo non migliora ci saranno grossi problemi per Focus che fino alle due di Sabato lavora e alle quattro dovrebbe essere in campo........
    ..... e come diceva Galliani Adriano da Monza....."buon campionato a tutti!!!!!"

3. dgalvagni

dgalvagni Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Villazzano (TN)
    buon campionato a tutti anche se la prima giornata siamo già di Riposo, quindi per noi si prospetta un'inzio ritardato di una settimana! :sisi:

...meglio così possiamo aspettare l'innesto femminile :banana: che come da regolamento :muro: domenica gioca nel concentramento di B

Buon campionato a Tutti!

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Buona giornata a tutti e buon campionato a tutti.

ETNICK falla venire stasera con un permesso per domani al lavoro. Così riesce ad arrivare in tempo. ALla fine, penso che un permessino lo danno a tutti no?

5. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ....... sei un grande.......:muro:
    se fosse stato possibile, pensi che non lo avrei fatto?....:muro::muro:
    poi lo sai che sono interrotte contemporaneamente autostrada, statale e ferrovia tra Catania e Messina??? :muro::muro::muro:
    ....... si può sempre passare via mare, giusto??????? :hail::hail:

6. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    oh Etnik .................ma se la regola è quella cosa ci vuoi fare ...............non puoi dare sempre contro alla fitet .........io da buon toscano dò sempre contro al povero Silvio ma anche lui qualcosa di buono l'ha fatta ................se c'è il maltempo o cosa vuoi che ci possa fare la fitettttte.............

7. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Anche tu sei un grande, anche più di me! Certo che via mare può venire. Non solo, mio padre stamattina ha fatto spola per fiumefreddo, caltabiano e anche se con un'ora di ritardo è riuscito a passare....insomma, a quest'ora eravamo davvero da pagine di cronaca nera, dai, su, un pò di impegno e si trova tutto. A parte il fatto che le ferrovie hanno garantito che dalle 19 di questa sera si riaprirà tutto. :banana:

Male che vada c'è sempre domani mattina no? O pensi che sarà tutto chiuso e isolato come Stromboli?

8. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    prima permettimi una battutaccia : PIOVE GOVERNO LADRO !! :mad:

poi torno serio per alcune considerazioni sui regolamenti.
    Sbaglio oppure è il primo anno che c'è la possibilità di far giocare una donna nel campionato maschile di serie C1??
    Visto che la riposta è si, la considerazione è che questa è una opportunità in più e non una in meno.;)
    Veniamo ora al perchè si è scelto di far disputare una gara nel femminile prima di scendere in campo nel maschile.
    Si è creduto non disincentivare l'attività femminile a discapito della maschile. Se non ci fosse questo obbligo probabilmente molte Società non investirebbero nel femminile e si accontenterebbero di avere solo 1 ragazza in Società senza sforzarsi di ricercare la seconda.
    E anche se ne avessero magari due preferirebbero farle giocare con i maschietti distruggendo il settore femminile.

Sono certo che il tempo metereologico abbia influito sulla negatività del post e spero che tutto si risolva in un raggio di sole amico.
    In bocca al lupo.

9. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Guarda il telegiornale e poi mi dici.........quello che è successo a Messina!
    Forza, dai !
    Poi focus fa un lavoro che prima delle 2 del sabato non può assolutamente lasciare, consegna i farmaci nelle varie farmacie di Messina, il permessino come lo chiede?.......:mad:
    ... bah, ma a te chi te lo fa fare di non farti alla sicula gli affarucci tuoi????????

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Via mare è lunga... ci va un "mare di tempo".... e via "aria"? boh! e via etere collegando due WI?
    certo che siete proprio sfig.. ati :un inizio così... comincia male ma poi spero finisca bene,coraggio!
    Buon campionato a tutti!

11. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    purtroppo c'è poco da scherzare. già si parla di 13 morti nel messinese. :goccia:

12. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    :king: Ho imparato dal migliore! :approved:

13. antonio

antonio Utente Attivo

ma proprio per questo si potrebbero richiamare le famose cause di forza maggiore no? e, la butto li, "derogare" dalla regola tutti quelli che effettivamente sono stati coinvolti loro malgrado in questa problematica.

14. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    se la situazione di emergenza perdurasse assolutamente si.

15. antonio

antonio Utente Attivo

grazie rommel della risposta "qualificata". comunque l'augurio di un buon campionato a tutti di tutte le categorie, uno doppio agli amici siciliani, lo invio qui e lo formulerò anche durante la diretta delle ore 18,15.
    a dopo.

16. dgalvagni

dgalvagni Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Villazzano (TN)
    beh ma scusa se ci sono problemi nel collegamento viene rinviato il concentramento intero per cause di forza maggiore!!

17. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Purtroppo come avete sentito al Telegiornale la situazione a Messina è tragica,
    i collegamenti Catania - Mesina sono in questo momento sospesi, forse domani potrebbe essere liberata la ferrovia,
    ora:
    1) ci sono forti possibilità che gli arbitri del concentramento vengano ( ce la faranno?) da Messina.......diciamo che ho la quasi certezza;
    2) la mia società ha il serio problema che la nostra atleta Loredana Rampello, che è di Messina, dovrebbe esser presente alle 16, ma con i collegamenti ancora molto incerti e a rischio, ha grossi problemi, anche per esigenze lavorative non differibili;
    3) purtroppo come segnalavo nel post, essendo atleta femminile che deve giocare la C1 maschile, se non gioca domani rimarrà fuori tutto il girone di andata, in quanto il secondo concentramento si farà il 6 Dicembre.
    Oltre al danno, la beffa!
    Insomma - e mi spiace se qualcuno se la prende, me la dovrei prendere io che ho dovuto iscrivere una B femminile solo per far giocare una ragazza in C1 -
    io VOGLIO fare giocare in C1 sin dalla prossima giornata la mia atleta, ma come faccio se domani ancora i collegamenti ferroviari non funzioneranno?
    Debbo imporle di percorrere una autostrada - la A18 - che è una trappola mortale dove i costoni franosi vengono giù come sono venuti giù 2 volte nelle ultime 2 settimane? ....
    ..... amici, ci vuole fegato e incoscienza a percorrere la A18, se piove davvero forte scendono giù le frane......
    chiudo qui, mi arrabbio solo perchè per le società questa complicazione di dover per forza far giocare alla prima giornata una atleta in B se poi la si vuol mettere in C1 è stato un errore, mettiamo che questa era infortunata, malata, indisponibile, ....... si era giocata tutto il girone di andata, vi pare normale?

18. Match

Match Nuovo Utente

Buon campionato anche a te.

19. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi spiace veramente che si sia creata una situazione assurda a causa della salvaguardia di un'attività femminile che è tutto un rincorrere quelle poche atlete ancora disponibili .
    Mi domando invece, non sappiamo ancora in che direzione possa esistere la molla che possa rinvigorire il settore... Hai voglia di fare attività nelle scuole se poi non si fa conoscere la bellezza di questo sport a livello cultural-famigliare...
    e rinviare tutto?

20. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Buon TT a tutti.

Riguardo la spiacevole siutuzione Siciliana, poichè la squadra è stata iscritta regolarmente al campionato femminile a salvaguardia dello stesso e vista l'attuale situazione di assoluta emergenza, a me sembrerebbe logico considerare assolto l'obbligo della presenza e concedere all'atleta la possibilità di giocare dalla prossima giornata nel campionato maschile.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina