1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buon 1^ maggio Eta Beta

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mamozio, 1 Mag 2015.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mamozio

mamozio Bannato

Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho aspettato la festa dei lavoratori per omaggiare il nostro instancabile inesauribile Eta Beta per l'imponente mole di prezioso lavoro apportato qui a beneficio di tutti noi.

Qualche dato: su 464.704 messaggi di tutto il forum dalla sua nascita ben 13.369 sono suoi e calcolando i giorni dalla sua iscrizione fanno quasi 5 al giorno:eek:
    Togliendo le ore di sonno e quelle di lavoro fanno circa 2 ogni ora:eek:
    Dati incompleti, perché dovremmo considerare anche tutti i messaggi dei cloni che ha dovuto attivare (sua ammissione) per ravvivare i momenti bui.
    OGNI 30 MESSAGGI PUBBLICATI 1 È SUO :confused:
    Inimitabile:clap.:hail:prezioso:banana:insostituibile:sisi: instancabile:meschino:

Perciò quando qualche monello pensa di criticarlo o irretirlo, spesso per motivi futili, ci pensi due volte..:azz:Perché lui c'è, e ci sarà sempre:banana:

So già che si scoccera' parecchio per questo tributo, data la sua encomiabile modestia, e chiedo già perdono:oops:, ma è giusto dare a Cesare quello che è di Cesare:campione:

Ultima modifica: 1 Mag 2015
    A beozio, Andrew_10, Mr. Hero e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grande mamozio... questo è un "tribute".....:approved:

A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  3. Daniel86

Daniel86 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Non posso che non essere d'accordo con te che se non fosse per le persone come etabeta superciuk medmax ,matador non so sette ,perfino là fenice il ragazzo che vive in Germania (chiedo scusa non mi ricordo il nome) che testa i materiali per non parlare del mago che ha sempre qualche bella domanda da fare a tutti noi l'altro terza che ha fatto una recensione di una palina in celluloide pensando che è un palina in plastica seguso e il suo nome e tanti altri ragazzi e ragazze che paraticano questo bellissimo sport,se non fosse per loro non mi fermerei neanche 5 minuti per legere delle grand belle teste di ........ con le loro intenzioni nascoste che cercano solo di seminare odio .su questo post si che poi mettere un bell mi piace sia tu che tuo nipote ho zio ho non ho capito chi è l'altro

A beozio, guruzz75, Mr. Hero e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Da quanto mi è parso di capire sul forum eta beta è un generoso e credo sarà ben disposto a condividere il trono con un altro ex-utente, che in poco meno di 8 mesi, da utente novello, timoroso, inesperto di equilibri del forum, rischiò il migliaio di post.
    Poi gli eventi lo portarono ad approdare in lidi diversi, dove cmq. mantenne una elevatissima capacità produttiva.
    Successivamente, altri eventi catastrofici, fecero perdere le tracce.
    Da allora, periodicamente, leggende popolari lo vogliono reincarnato su questo forum in spiritelli dispettosi e sempre diversi.
    ;)

A beozio, mamozio e Daniel86 piace questo messaggio.
  5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si parla di zorro?
    si? No?
    Lo fosse, personalmente, lo considererei male, molto male! come sempre ho considerato certa tipologia d utenza.

Ce ne è una tipologia ancora peggiore. Quella che porta a far pensare di essere altri ... o quella che porta a far pensare che uno sia un altro.
    Questa è vera *****.

Ma sappiamo che c' è chi indaga e giá sa.

Un gg, forse, sapremo anche noi mortali.

Certo non fosse lui ...... quanta ***** insinuata e sparsa.

auguri!
    :)

Ultima modifica: 1 Mag 2015
  6. L'Anti-patico

L'Anti-patico Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eh già, tutti generosi qui.

7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Sì parlo di lui... lo ricordo come utente simpatico, creativo, talvolta impulsivo. Gran postatore.

"Lo considererei"... chiiiii???? - perchè? :mumble:

E' da collegare alla precedente?

Sappiamo? Io non so nulla.
    Al massimo faccio qualche banale collegamento o qualche piccola somma che non superi il 2 come risultato.
    Di più non riesco neanche impegnandomi... alla morte.

Qui tutti mortali, gli immortali se ne sono già andati da un pezzo.

Chi dovrebbe essere chi?

Grazie, anche a te.

:)

A beozio, politiz29 e rico60 piace questo messaggio.
  8. mamozio

mamozio Bannato

Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie a tutti per aver partecipato a questo piccolo modesto meritato tributo a Eta Beta e un grazie anticipato per quelli che verranno.

Grazie Daniel per le gioiose parole proferite, splendido il tuo accostamento di altri meritevoli utenti e non ti crucciare per quei monelli che verranno qui con intenzioni nascoste, noi siamo superiori e non ce ne cureremo, anzi ne gioiremo perché molto nemici molto onore (e anche molte rotture di palle, ma questo è un dettaglio secondario :D)

Belle parole le tue Superciuck, degne del personaggio che stiamo festeggiando.
    La sua modestia è ben nota ma fai bene a rimarcarlo, ripeterlo allena la mente.
    Simpatia per il tuo amico, ma permettimi, con quella media arriverebbe si e no alla metà del maestro, pur apprezzandone l'impegno.:clap.

Ma che si scrive molto o poco che si faccia col cuore e con la testa:banana:

A beozio piace questo elemento.
  9. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie a tutti ( tutti chi ?) per aver partecipato a questo piccolo modesto meritato tributo a Eta Beta e un grazie anticipato per quelli che verranno. ( chi sono ? dove vanno ? cosa trasportano ? quanti sono ? devono pagare un fiorino ? Anche noi ?)

Grazie Daniel per le gioiose parole proferite, splendido il tuo accostamento di altri meritevoli utenti e non ti crucciare per quei monelli che verranno qui con intenzioni nascoste,( nascoste dove ?) noi siamo superiori e non ce ne cureremo, ( perchè ?) anzi ne gioiremo perché molto nemici molto onore ( perchè tirare in ballo il duce ? si fa politica ?) (e anche molte rotture di palle,( quante stelle ? cambiarle ?) ma questo è un dettaglio secondario :D)

Belle parole le tue Superciuck, ( finalmente qualche nome ! un pò di chiarezza perDio!)degne del personaggio che stiamo festeggiando. ( auguri ! a lui soprattutto!)
    La sua modestia è ben nota ma fai bene a rimarcarlo, ripeterlo allena la mente.
    Simpatia per il tuo amico (ci risiamo, chi ?), ma permettimi, con quella media ( è uno che beve ? solo birra ?) arriverebbe si e no alla metà del maestro, ( un alcolizzato ?) pur apprezzandone l'impegno.:clap.

Ma che si scrive molto o poco che si faccia col cuore e con la testa:banana:( " si scriva" !!!! scrivi col culo ?)

... altro che maestro, qui ci vuole un professore.
    Le Vallette già ci sono, il branchetto dei senatori anche.

Ultima modifica: 2 Mag 2015
  10. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi unisco con sincerità al tributo per Eta :approved:
    si potrebbe azzardare dicendo che il forum è lui ;)

11. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Eta...torna tra noi....!!!!!Daiii non andare nella forza oscura...!!!
    Lo so che qualcuno ti vuole ma dare diii laaa ma tu si forte e torna,Torna... E.... Tornaaaaaa:piango:;):piango::birra:

12. mamozio

mamozio Bannato

Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Splendido quest'ultimo tributo che ci fa capire quanto sia fondamentale lui per tutti noi.
    Si è assentato da soli 4 giorni (e con lui Mendy) e le discussioni già si stanno esaurendo :(
    Senza lui noi tutti non valiamo niente:sisi:

A beozio e guruzz75 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina