1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

bty roundell

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da stipno, 6 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao a tutti, volevo chiedere ai visitatori del forum se qualcuno avesse x caso provato la Roundell della Butterfly, ho letto che utilizza la stessa tecnologia delle Tenergy ma che è un po' più morbida, motivo x cui non mi dispiacerebbe...solo che prima di comprare a scatola chiusa è sempre meglio chiedere, no? Inoltre vorrei sapere cosa ne pensate della Nianmor della Tibhar e come la classifichereste in termini di velocità e spin rispetto alle Tenergy e alle Sinus... Grazie anticipatamente delle risposte.

2. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho visto che in parecchi hanno letto il mio post/richiesta ma nessuno ha dato una risposta...Possibile che questa gomma sia così "sconosciuta"???
    Anche se non conoscete la Roundell qualcuno può rispondere al mio secondo quesito? Grazie.

3. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

usa la funzione cerca in alto a dx e vedrai che ne trovi di argomenti...;)

4. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie, ho dovuto smanettare un po' tra la moltitudine di post ma alla fine qualcosa di utile l'ho trovato per entrambi i quesiti posti...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina