1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

BTY MAZE con gomme Sriver EL MAX

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da clon1972, 7 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Salve che ne pensate di questa combinazione?potrebbe essere adatta al mio gioco? Gioco prevalentemente d'attacco,apro di rovescio megli che con il dritto e ho un ottimo bloc da vicino e maedia distanza,preferisco giocare non troppo lontano dal tavolo.Ho meglio un telaio piu veloce del tipo KREANGA?

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Con un Maze e due Sriver EL max, se scarichi bene il peso quando tiri (cosa che io non faccio e forse non farò mai...:goccia:) fai i buchi sul tavolo... :eek: :approved:

3. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Che intende se scrico bene il peso quando tiro.Dimenticavo a dire avro proble mi sulla risposta alla battute,e controllato quando taglio a creare il gioco.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina