1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

bryce o non bryce e questo il dilemma

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bacio95, 29 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    per ora o due bryce ma molto presto cambierò con la colla nuova!!!che cosa mi consigliate??come fusto ho un acustic della nittaku ma non so proprio che gomme mettere visto che di quelle nuove non le ho provate neanche una!!!se conoscete gomme nuove e veloci allo stesso tempo con la colla nuova fatemi sapere e ditemi il vostro parere grazie ciao

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. marcor

marcor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Non so cosa trovi di brutto nelle bryce certo dipende molto anche dal fusto, tipo sul rovescio io mi sto per prendere una faster 3!! te la consiglio è una gomma buonissima, veloce e nello stesso tempo con un sacco di controllo!!

4. simi91

simi91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    di ricco simone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt lucca
    puoi metterere sul dritto una joola energy extra, .... donic desto f3 big slam sn tutte gomme effetto colla fresca icorporato

TELAIO:TIMO BOLL ALL+ MANICO CONCAVO
    GOMMA DRITTO:DONIC COPPA TAGORA 2.1 mm NERA
    GOMMA ROVESCIO: SRIVER 2.1mm ROSSA

5. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Una bella differenza dalle Bryce, che sono dure, alle Energy, che hanno più o meno la durezza di un panettone...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina