1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Brr che freddo!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 20 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ops..scusate ma sono curiooosa: qui a Milano è arrivato un freddo che sembra dicembre il vero dicembre! Che tempo fà dalle altre parti????

E' solo una semplice curiosità.

Salutoni! Sunnie

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Qui vicino Cagliari: freddo, pioggia e qualche fiocco di neve sulle vette oltre gli 800 metri!!!:eek: :eek: :confused: :confused:

3. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    qui è previsto un abbassamento di temperature nei prox giorni di circa 10 gradi!!!:eek:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ragazzi e torna l'inverno!!! Mannaggia!!! Io che adoro la primavera!!!.... Vabbé e ci si deve ricoprire!!! :eek: :eek: Uffa!!! :cool:

5. Matt++

Matt++ Utente

Dicono che passerà in una settimana... ma se vuoi puoi venire da noi in sicilia il nostro inverno equivale alla vostra estate :rotfl: !!! Da questo punto di vista viviamo proprio in un'isola felice.... :approved:

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Dopo un certo periodo con un certo tempo e una certa temperatura, il tempo è cambiato. Non ci sono più le mezze stagioni. Una volta il vento era molto più forte, come raccontano gli anziani. Adesso c'è la nebbia...mai e poi mai una volta si sarebbe vista dalle nostre parti (anche perchè quando c'è non si vede). E' un tempo pazzo. Sarà il buco dell'ozono, ma purtroppo inverno bello, estate brutta. Ma che freddo fa.....Nada, credo nel 1969 a Canzonissima già lo sapeva....:)

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Conosco bene la tua Sicilia! Terra splendida. Ho fatto l'animatrice Valtur qualche anno fà. Parecchi anni fà. Stata a Brucoli (quando ancora era della Valtur) e poi Pollina. Villaggio stupendo. SIGH! Tanti ricordi! Poi trascorsi un'estate anche ai Giardini di Naxos ma questo ancora più lontano dei tempi della Valtur. Mi sono sempre tanto divertita in Sicilia, siete gente ospitale e calorosa, un pò come noi toscani, però noi toscani abbiamo l'h aspirata, voi avete degli ottimi dolci!! SLURP! Oltre ad un mare stupendo.
    A Milano l'estate è torrida ... io scapperei moolto volentieri! "POTESSI"!
    Un bacio :love:

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ricordiamoci anche che una rondine non fa primavera, che l'estate di S.Martino è una realtà sempre attuale, che un vento freddo le foglie, come le speranze, butta giù (per chi conosce la bella canzone). C'era anche quello che in pizzeria si è sentito dire "Non ci sono più le quattro stagioni". io sarei dell'opinione che esistono ormai solo le mezze stagioni...ma meglio non approfondire, perchè.....curiosity killed the cat....:)

9. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E organizzavi tornei di ping pong nei villaggi?

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A Ginevra - 3 alla mattina e....nvica....mer.e !

11. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Mizzica chi fridduuuuuuuuuuuuuuuu:goccia:

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vento freddo in Valsesia! e temperature autunno-invernali.

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bé in Valtur si fà un pò di tutto, soprattutto dipende dove lavori. Ci sono le hostess, che aiutano i clienti, io lavoravo in boutique. E la sera recitavo... pure è stata un'esperienza che non scorderò mai! Troppo forte. Nessuno è stato in VALTUR???? :approved:

Ciao tps... che freddo cane! Odio il freddo! Io voglio il sole!:p

14. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Mentre bevevamo una buona menabrea fuori dall'università io e il mio collega... ci siamo congelati come ghiaccioli!!
    Sembra quasi la bora!! :eek:

15. stoccolma

stoccolma Utente

Napoli: freddo!!!!!!!! mannaggia!!!!!!!

16. antogasp

antogasp Utente

Qui a Piana (PA) ha nevicato!!!!!!!Ci sono le strade inbiancate:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

........(giusto che domani dovevo scendere a palermo.........:mad::mad::mad::mad:)..........

17. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    confine piemonte-liguria neve sulle colline...temperature in netto ribasso anche per le medie stagionali, venti forti di ponente..dati dell'areonautica, elaborazioni epson computer :)

18. BAMBOO

BAMBOO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Qui in Puglia vento, pioggia, ma niente freddo.

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Che freddo, sarebbe meglio il caldo. Ma il caldo verrà, basta aspettare; non subito, bisognerà attendere un po', ma verrà; non si sa però quanto caldo verrà subito e quando verrà davvero un bel caldo, tutto il discorso secondo i dettami del maestro Catalano di Quelli della notte. Dedico allora la famosa e indimenticata canzone di Al Bano "Nel sole", di tanti anni fa, quando le stagioni erano stagioni e iniziavano nelle università i tempi delle canne durante le occupazioni e anche allora si aspettavano tempi migliori.:)

20. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Tenete duro lì in Svizzera almeno fino al 7 aprile x la mia settimana bianca:) dopo il sole potrà spaccare le pietre, ma non prima...

P.s.
    Lele com'è la situazione neve sulle alpi svizzere?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina