1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Breve Test Tt Master Punto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Il metafisico, 19 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Il metafisico

Il metafisico Utente

A tre giorni dall’ordine è arrivata la TT Master punto.
    - Le prime impressioni sono le seguenti:
    - Si presenta simile all’insider sia come colore che forma dei puntini. fornita con un foglio biadesivo, al prezzo di 35 euro spese incluse.
    - Montata su TSP 3,5 ridotto

-Al tavolo buone sensazioni anche se ha un grip sicuramente maggiore rispetto all’Insider.
    -Anche la velocità è aumentata leggermente.
    -Sul gioco di spinta mi sembra più efficace dell’INSIDER. Più facile da spingere.
    -Sulla chiusura top è molto importante la posizione delle gambe e la sensibilità del polso, ma secondo me si possono ottenere chiusure abbastanza fastidiose (palle tese che scivolano via),
    -Il reverse spin è abbastanza scarso.

Con qualche settimana di allenamento penso che potremo esprimere un potenziale analogo a quello dell’Insider.

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quindi:
    Se l'Insider faceva schifino.... questa fa cag.re!!!!

3. Il metafisico

Il metafisico Utente

Chiaro che sìì, questa gomma può andare bene per cerca continuità con l'Insider

4. LucaPancani

LucaPancani Utente

Squadra:
    ASD TT Pistoia
    Rapidamente, sente o non sente l'effetto superiore? Il pregio dell'Insider (penso l'unico) rispetto a tutte le altre puntinate cinesi è che si blocca bene (anche se il reverse spin è molto limitato) il top spin cioè si tiene in campo tanto per intendersi anche se con qualità del ritorno non eccelsa. L'apertura con l'Insider non è affatto facile essendo una gomma molto lenta (a mio parere). Il mio timore è che con le nuove gomme sia molto difficile bloccare al tavolo i top molto superiori a parabola e che uno sia costretto a fare un passo indietro e fare un taglio difensivo.

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io consiglio di piantarla con i "capricci": eh la gomma sente l'effetto, e inverte poco, è troppo veloce, blocca lungo ecc..e consiglio di concentrarsi di più sul campo negli allenamenti:)

6. LucaPancani

LucaPancani Utente

Squadra:
    ASD TT Pistoia
    Benissimo metterò due gomme lisce tanto so giocare lo stesso anche liscia contro liscia. Come hai detto tu è solo questione di allenamento

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma mucala Giando!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina