1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bordighera: risultati 1° giornata Meeting Internazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZioDrake, 5 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bordighera: risultati 1° giornata Meeting Internazionale

    Copy/ paste da articolo ricevuto:
    ------------------------------

    Prima intensa giornata di gare al 40° Meeting Internazionale di Tennistavolo di Bordighera. Un folto numero di partecipanti (più di 160 iscritti per oltre 300 uomini/gara) ha riempito il Palazzetto dello Sport ‘E. Biancheri’ di Bordighera dando vita a gare appassionate.
    Si è iniziato con la gara NC che ha visto la vittoria di Emiliano Lagorio (Villaggio Sport Chiavari) che ha regolato Aldo Bergantin (Sisport Fiat Torino), Michele Bertolotti (PGS Don Bosco Spezia) e Francesco Provvedi (TT Firenze). Le gare giovanili hanno avuto i seguenti risultati: Under 14 vittoria di Alberto Andreani (TT Livorno) davanti a David Castracani (TT Milano), Piergiorgio Panero (ASTT A4
    Verzuolo) e Alessio Lo Re (C.S. Baragallo Sanremo). Per l’Under21 si è imposto un assiduo del Torneo già presente sull’Albo d’oro del Torneo in anni diversi e cioè il forte Alberto Taccini (TT Livorno) che ha battuto
    in un’aspra finale un altro habituè franco fabio (TT Torino).
    Sono poi partite le due lunghe gare del 4° Categoria (doppio e singolo) che hanno visto le vittorie di Pibiri-Sparagino (TT Villaggio Sport
    Chiavari) davanti a Butti
    – Noseda (TT Como), Agliati – Palazzoli G.F.
    (Como-Varese) e Mommi-Provvedi (Pisa-Firenze); per il singolo ha
    trionfato Luca Crespi ( Pol. Dugnano) su Maurizio Mazzoni (TT Finale) Gabriele Ascione (Villaggio Sport Chiavari) e Alessandro Mommi (TT Pisa). Alle 18.30, con le gare del Torneo ancora in corso, è iniziato il triangolare Internazionale che ha visto la partecipazione della squadra
    Francese del Merz, di una rappresentativa Cinese e dell’Italia.
    Primo incontro tra i Cinesi ed il Metz e vittoria dei primi per 3-0; il n° 1 cinese, il forte difensore Li Kewei, ha sconfitto il n° 1 Francese Ludovic Remy, poi Chen Jia ha battuto Clement Drop e Li Xiang Zhi il terzo francese Remy Vary. Subito dopo è scesa in campo la Nazionale Italiana che ha sconfitto i Francesi per 4-0 con questi parziali: Yang Min su Remy per 3-0, Tomasi su Vary per 3-2, Mondello su Drop per 3-0 e
    Crotti di nuovo su Vary per 3-1.
    Prima del Gran finale, alle ore 21, alla presenza del presidente FITeT
    Franco Sciannimanico, del vicepresidente Renato Di Napoli, del
    presidente regionale Carlo Borella e del capo area tecnica Matteo Quarantelli, simpatica premiazione per i ragazzi terribili della Liguria che hanno conquistato quest’anno un prestigioso secondo posto al Trofeo Teverino. Bianca Bracco (C.S. Baragallo), Clara Costadura (TT Genova), Gianluca Burzese e Enrico Pozzetti (GSTT Bordighera 1948) hanno ricevuto un piccolo ma significativo premio direttamente dai loro idoli della Nazionale.
    Quindi il tecnico azzurro Lorenzo Nannoni ha schierato Yang Min contro Li Kewei (3-1), Mondello contro Che Jia (3 -2 e 12/10 in bella), Tomasi contro Li Xiang Zhi (3 -2). Per la rappresentativa Cinese guidata in panchina da Jan Zilong, punto della bandiera di Li Kewei su Crotti.
    Risultato finale 3 a 1 per l’Italia e ottima chiusura della giornata magistralmente condotta dalla Direzione Gara dei validi arbitri della Federazione.

    ----------

    FORZA POSL!

     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Bordighera: risultati 1° giornata Meeting Internazionale

    certo che il gran presidente poteva fare a un salutino a genova per il torneo internazionale di noi poveri sfigati.....:confused:
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Re: Bordighera: risultati 1° giornata Meeting Internazionale

    Lo abbiamo pensato in tanti ... :mad:

    La societa' che ha organizzato l' Open non e' affiliata alla Fitet... scommetto che questo in qualche modo sia stato motivo di assenze "illustri"
    :azz:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina