1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Boosterizzare una lunga da difesa

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da mauriziopong, 15 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mauriziopong

    mauriziopong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha mai fatto un'operazione del genere, non tanto per aumentare la velocità, perchè non avrebbe senso, ma per ammorbidire il tappetino delle lunghe da difesa. Non è il mio campo specifico, ma siccome saltuariamente mi piace fare un gioco di difesa moderna, e notando che le puntinate con il tappetino morbido sono quelle che permettono una maggiore varietà di colpi in virtù della loro possibilità di riuscire a tagliare anche sul taglio avversario, mi è venuta questa idea. Chissà se qualcuno più "matto" di me ci ha già provato...io comunque la curiosità me la tolgo!
     
  2. lollo95

    lollo95 Utente

    caro amico io l'ho provato su una cinese 1615 prima era ox dopo gli ho messo una piuma da 50 gradi :azz: usando lo speed optimazer (o come diavolo si scrive :D ) oltre a notare che la piuma si è ammorbidita ho trovato anche un micidiale incremento di spin ovvero invertiva il doppio. :banana: pero c'è sempre un contro ovvero sul mio shake defence era davvero veloce e aprivi su palla liscia molto meglio. :banana:
    ps:.. (per la spedizione dello joo non riesco a vedere il tranking online)
     
  3. mauriziopong

    mauriziopong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Mi piacerebbe invece l'idea che inverta meno ma sia più efficace sulle palle morte. Giocando con gente discreta il problema è sempre che battono scarico e lento, e più la gomma è fastidiosa (cioè è una di quelle che inverte molto) e meno gestibile diventa la situazione. Il rischio è sempre quello di mettere una palla troppo semplice di là che è facilmente attaccabile...
    (per il telaio fai prima ad aspettare che ti arrivi a casa :approved:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina