1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Boll spirit o boll Alc

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Maix, 12 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maix

Maix Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come da titolo..cerco uno di questi due telai! Grazie!

2. pippolomeo

pippolomeo Utente

Spirit manico dritto a 50 euro escluso raccomandata. No ulteriori sconti. Telaio originalissimo comprato da Butterfly Italia lo scorso anno; piatto perfetto liscio e non laccato; presenta delle sbeccature sui lati che risultano assoluitamente ininfluenti ai fini del gioco.

3. Maix

Maix Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. yopla

yopla Utente

50 spedito xon raccomandata mi metto in coda

5. pippolomeo

pippolomeo Utente

Foto spedite a Maix;
    per Yopla se mi dai una mail ti spedisco le foto ma ci vogliono 55 eurini compresa la raccomandata.
    Ps. Se vi occorre posso darvi anche scatola originale

6. Maix

Maix Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ehi..'non mi sono arrivate le foto :/

supertommy97@hotmail.it

7. pippolomeo

pippolomeo Utente

Prova a controllare se hai la posta piena.. ad ogni modo te l'ho rimandata

8. yopla

yopla Utente

9. Maix

Maix Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  10. yopla

yopla Utente

pippolo, niente....
    ma non è che hai tu la posta piena e che la mail è ferma in posta in uscita
    altra possibilità è che le dimensioni del messaggio siano tropppo alte per un standard msg
    prova a comprimere le bitmap e zippare il tutto

11. pippolomeo

pippolomeo Utente

foto inviate a conny_19@hotmail.it e a yopla@libero.it
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Giu 2013 ---
    Mannaggia, sono già a bassa risoluzione ed ognuna occupa circa 250 kb... cmq ora risolvo in altra maniera
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Giu 2013 ---
    Proviamo così ;)

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ultima modifica: 13 Giu 2013
  12. yopla

yopla Utente

ummmmhhhhh.... scusa il mio commento.... tu sei stato molto disponibile.... ma sarei curioso di sentire cosa direbbe ora guruzzu... che per il mio boll spirit pari al nuvo senza neanche un graffio...utilizzato un paio d'ore ore... scriveva cose di questo tipo

A pippolomeo piace questo elemento.
  13. pippolomeo

pippolomeo Utente

E' normale che guruzzu ci provi :rolleyes: ma lui sa bene che un telaio come questo pari al nuovo (cioè quello tuo) non si vende a meno di 70/75 euri. Il mio che è sbeccato lo vendo a meno del 50 % (se calcoli anche la spedizione da Castel Goffredo)... E poi ci tengo a ribadire una cosa fondamentale: sia il mio che il tuo sono originalissimi: non è poca cosa visto che oggi si riesce a piazzare qualche ottima imitazione anche a 65 euro :approved:

14. Maix

Maix Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un'ultima cosa..dato che non riesco a capire bene le sbeccature quanto possono essere 'gravi' puoi mettere una foto della parte del telaio dove sono le sbeccature? Cioè dove si mette il nastrino..! Grazie ;)

15. pippolomeo

pippolomeo Utente

16. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino

Lo preso al prezzo giusto da mercatino pari al tuo a 60€
    Poi se si vole fare la gara al rialzo allora e un altra storia...

17. Maix

Maix Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spirit comprato nuovo! Grazie per la disponibilità pippolomeo ;)

A pippolomeo piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina