1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Boll non va ai mondiali !

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 9 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Causa problemi fisici, Boll ha dichiarato di non poter partecipare ai mondiali a Guangzhou !
    E' una brutta notizia anche se le recenti performance del campione erano state abbastanza deludenti. Peccato.

2. Dan

Dan Utente Attivo

Questa e' veramente una notizia pesante!
    Purtroppo Boll gia' non era in forma da un bel po' di mesi a questa parte...se a cio' aggiungiamo la non partecipazione a competizioni importanti come questa,e quindi un ultriore elemento in meno per il recupero della condizione fisica ma anche mentale, e beh...e' grave.:tsk:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mi è arrivato il Bollettino n.1 del WTTC Guangzhouz l'altra sera che anticipava questa defezione (effettivamente importante e comunque un duro colpo per la Germania che potrebbe uscire dalla zona medaglie)..
    Verrà sostituito da Rosskopf che è sempre presente in nazionale ai mondiali dal suo esordio nel 1985 a Goteborg.
    Per Boll pare che sia l'infiammazione al tendine rotuleo...(?) e adesso dovrebbe fare un mesetto dipausa per poter prepararsi e non rischiare di saltare le Olimpiadi.
    :eek: (anche se medaglie non ne beccherà nemmeno se sarà tornato in forma)
    p.s.
    anche Samsonov non è poi così freschissimo...!

vedremo dal vivo ...il 21 parto per Pechino-Hong Kong e poi Canton...
    (o Guangzhou che dir si voglia)

4. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    La sua assenza ci priva di un'ulteriore spettacolo che senz'altro un campione del suo calibro avrebbe assicurato.
    Mi auguro che i suoi acciacchi fisici guariscano al più presto e ritorni più forte di prima.

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ce peccato.Speravamo in una sua ripresa.:tsk:
    Ma per le olimpiadi gareggia o ha cambiato idea?:mumble:

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    appunto che sta fermo per vedere se si può preparare per le Olimpiadi ...

7. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :azz: Peccato... un avversario in meno per i cinesi...

8. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie per le informazioni che fornisci su questo forum(oltre che sul Blog)!

Nel senso che c'e' anche la possibilita' che Boll non partecipi alle Olimpiadi?:eek::eek:

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    mah..! non so quando Boll (e se) vincerà ancora con un cinese ..."di quelli li"!
    probabilmente sta cominciando a cuocersi, ... visto che l'anno spremuto come un limone dal punto di vista promozionale e non... e certamente non si possono tenere i ritmi dei cinesi..che ricambiano con molta facilità ...(a dire il vero adesso un po' meno). Infatti ...Waldner gioca ancora ... a 43 e Kong a 33 ha già smesso da un po'....!!
    Boll ha dei problemi fisici ... starà fermo un po'.. ma credo che non vorrà perdersi le Olimpiadi .. dove al massimo sarà possibile lottare per il ...4° posto (?)
    :confused:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sissì, anch'io mi faccio 2 pomodori di Pachino, un filmetto di King Kong e poi parto per il Canton...Ticino.:eek:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto:approved:! Al primo posto sempre e solo la salute, ma anch'io mi auguro si ristabilisca e torni ad essere un grande campione.

(fonte foto Le site officiel des Jeux Olympiques de Beijing 2008)

12. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    La sua indisposizione fisica potrebbe essere una scusa per evitare di fare figuracce ai mondiali?:cool:

13. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    In teoria credo dovrebbero rifare i sorteggi dei gironi, visto che le teste di serie vengono assegnate in bse ai punteggi dei partecipanti, e quindi mancando Boll la Germania dovrebbe avere una posizione diversa...
    Mi sto sbagliando GreatWormThemo?

14. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Secondo me sbagli. Anche per l'Italia la posizione e' data dalla classifica di Yango, Mondy e Bobo, ma Mondy non c'e'. E cosi' sicuramente per molti altri. Un conto e' la classifica (che vale per le teste di serie in ogni caso) ma ogni CT e' poi libero di selezionare chi vuole nella sua nazionale secondo criteri personali di forma, tecnici etc...

15. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    A Francoforte,il week end scorso,si vedeva che c'era qualcosa che non andava.

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Goliardico..fino al Cult!
    .. Di un po' ..ma tu dovevi essere quello vestito di pelle che andava a prendere in moto Cochi e Renato ...e cantava lo Shakkenblu...!!
    :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina