1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bobocica 2° categoria

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Dr.Pimple, 24 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Bobocica 2° categoria

ahahahaah

ma ne vogliamo parlare????

2. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Re: Bobocica 2° categoria

Parliamone....!:D Mi sembra cmq strano ke ki nn gioca in Italia nn possa fare nessun torneo assoluto nazionale....Mi pare ke nn ne abbia fatto nemmeno uno....

3. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Anche Mutti entra nei 2°.. due piacevoli sorprese ;)

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

E' inattivo quindi gli congeleranno i punti che aveva a inizio anno dopo la normalizzazione e lo metteranno fuori quadro come equivalente al n°1 o l'equivalente di 7345 punti cioè circa 2, sono pronto a scommetterlo. Così come Yango è da anni fuori quadro con 8000 punti e Piacentini è quest'anno fuori quadro con 7500 (ricordo che 7500 è il punteggio del numero 1 dopo la normalizzazione). In pratica se entrambi (Yango e Bobo) giocheranno, e al rientro di Valentino avremo 3 prima categoria in più l'anno prox!

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

Esatto, giusto o sbagliato che sia e' cosi'. Daltronde devono usare un peso e una misura con tutte le categorie, quindi....

6. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Non voglio fare da signor no ma non é esattamente cosí: Yang Min é stato inserito come fuori quadro nella classifica italiana il primo Luglio 2006, quindi nelle ultime due stagioni, per motivi che non sono poi cosí evidenti. Il suo punteggio non é quindi mai stato calcolato o normalizzato. Per quanto riguarda Piacentini, il discorso é diverso. Piacentini ha terminato la stagione scorsa al primo posto della classifica italiana (grazie anche alla famosa vittoria sub-judice agli italiani), e non avendo subito ancora alcuna sanzione al momento della normalizzazione delle classifiche, gli é stato attribuito il punteggio di 7500 punti come succede ogni anno a chi é il numero uno. Il punteggio di Bobocica (secondo il regolamento) verrá normalizzato come tutti gli altri e quindi dovrebbe (congiuntivo d´obbligo) risultare tra i fuori quadro con un punteggio che gli assegnerebbe la tredicesima posizione, e verrebbe indicato come seconda categoria. Del resto non vedo il problema: non credo qualcuno abbia interesse a far partecipare Bobocica ai tornei seconda l´anno prossimo (penso neanche lo stesso Bobocica),quindi fará i tornei assoluti come gli é permesso dal regolamento e chiaramente raggiungerá i primissimi posti della classifica italiana (probabilmente il primo).
    Sempre secondo la mia opinione che potrá tranquillamente essere smentita.

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

Non sono d'accordo, perchè Piacentini ha subito la normalizzazione in quanto aveva effettuato le fatidiche 6 partite minime la stagione precedente, in questo caso Bobocica non le ha giocate le 6 partite minime, perciò..perciò...boh..non so cosa vuol dire ma di sicuro è una situazione differente. Io sono convinto che la commissione classifiche lo mettera' prima categoria fuori quadro, magari con il punteggio del 13° ma secondo me sarà prima categoria.
    E non sono d'accordo che non cambi nulla, perchè Bobo potrebbe vincere un titolo italiano seconda categoria senza storia, non sarebbe corretto a mio parere..
    chi vivrà vedrà!:)
    Forse l'esempio più vicino a questo caso sarebbe quello di Wenling Tan dello scorso anno quando era numero 1 a fine stagione ed andò in germania a giocare..qualcuno si ricorda come fu trattata al rientro in termini di classifica? (io non mi ricordo...)

8. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Non mi sono spiegato: Bobocica diventa fuori quadro proprio perché le partite non le ha giocate. Piacentini é diventato fuori quadro per motivi disciplinari e durante la stagione in corso,per cui il suo punteggio di 7500 punti non é stato messo li a caso, ma in quanto numero 1 al termine della stagione passata ed all´inizio di quella in corso.
    Anche i punteggi dei giocatori che restano inattivi vengono normalizzati: esempio:Il numero 2 d´Italia finisce l´anno con 8100 punti, un altro giocatore che era il numero 2 ad inizio stagione inizia e finisce la stagione con lo stesso punteggio di 7350 punti causa inattivitá,chiaramente il suo punteggio di 7350 verrá normalizzato, altrimenti si ritroverebbe all´inizio del nuovo anno con un punteggio di 7350 che equivale piú o meno al numero 2 o 3 d´Italia.
    Sul discorso di Bobocica seconda, ripeto che non credo che la societá di appartenza,la nazionale e il giocatore stesso,vogliano che Bobocica vinca un campionato italiano di 2a categoria, trovandosi in questa categoria per motivi "particolari".Per questo penso che il giocatore eviterá di partecipare ai tornei seconda e al campionato italiano, tanto la sua classifica gli permetterá di partecipare ai tornei assoluti ed ai campionati italiani assoluti.
    Sempre secondo il mio parere.

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

Dunque, ho verificato cosa era successo con Wenling Tan 2 anni fa: dopo il primo anno di inattivita' fini' la stagione come numero 3 con 8000 punti, normalizzati a 7400 all'inizio della stagione successiva.
    Poi un altro anno senza partite, ma a fine anno la normalizzazione, evidentemente forzata manualmente e non calcolata in automatico dal software, la porto' da 7400 a 7700..come a volerla fare restare 1' categoria a tutti i costi, insomma gli fu assegnato un punteggio fittizio tale da non farla scendere seconda (almeno questa e' la mia interpretazione).

Ecco perche' sono sicuro che Bobo lo metteranno fuori quadro 1' cat.

10. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Bobocica é stato messo fuori quadro con un punteggio che lo inserirebbe tra la posizione n°1 e il n°2 e quindi rimane prima categoria.
    Onore ad Anxun :birra::appl:

11. christian ghela

christian ghela Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    christian ghelardi
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    polisportiva portammare

è solo questione di 4 mesi,non appena bobo ricomincera a giocare in a1 rientrera in classifica..e io scendero di un posto..ahaahah complimenti a leo mutti per il passaggio a seconda categoria..bravo leo!!!!!

12. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

ovviamente se un anno lo fa in Italiadiventa secondo me il numero uno... secondo me è giusto che lui non possa fare i tornei in Italia...ciauz

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

:cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina