1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Blu Treviso torneo da dimenticare

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ttsermide, 5 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Nello scorso week and sono stato a Treviso al nazionale blu illuminazione scarsissima verificata con il luxometro davanti al giudice arbitro.sinceramente ci sentiamo presi in giro dalla fitet ,nonostante sono anni che viene fatto presente nulla cambia.didpiace per le società che potrebbero organizzare meglio.poi.goccia che fa traboccare il vaso,essendo io uscito in un girone di ferro l'indomani come di mia consuetudine controllo sul tabellone live il proseguimento del torneo e .......guardando dove dono arrivati i2 qualificati del mio gironr(coslovich e cicchitti)mi accorgo che si sono incontrati ai quarti di finale!!!!!!lascio a voi i commenti............

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    allora c'e' un buco nel programma ... a terni nel nero ... si sono beccate in semi cavalli e colantoni .. prime e seconde nel girone ...

A silvio91 piace questo elemento.
  3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    TABELLONI TAROCCATI AUTOMATICAMENTE DAL SERVER DEL PROGRAMMA. :rotfl::rolleyes:

4. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Eh si a Treviso sono anni e anni che si impegnano ad organizzare il torneo nazionale , ma non si è visto nessun miglioramento ,
    anzi adesso si sbagliano anche con i tabelloni , è un pò triste , ma almeno quando ci sono andato io son tornato con il baule pieno di ottimo prosecco .:campione:

5. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Il passaggio di tre giocatori per girone è una novità di quest'anno. Il programma era da testare. Faranno sicuramente le dovute correzioni.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina