1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

BISI-MASSARELLI......"incontro molto duro"

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ATLETICO BARBA, 23 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    il sito fitet definisce incontro MOLTO DURO il match tra BISI e MASSARELLI..........finito 3-0 (11-3 11-3 11-5).........che ha dato il pareggio alla Marcozzi cagliari nell'ultimo incontro di campionato contro lo stet mugnano napoli.............il mio commento non vuole entrare nel merito della partita che proprio non mi riguarda ma sottolineare l'ennesima GAFFE MACROSCOPICA dei giornalisti fitet..........................bravi continuate cosi.....................siete meglio di zelig.

A demonxsd e John Locke QDL piace questo messaggio.
  2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come dire:" ho vinto 11-9 al quinto FACILE FACILE" :D

A Dante e demonxsd piace questo messaggio.
  3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica: 23 Nov 2013
  4. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    non hanno letto il punteggio.non sono giornalisti.non raccontano dati tecnico tattici scrivono qualcosa senza aver visto.meglio non leggere..

A li-ning e demonxsd piace questo messaggio.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusate ma forse... da buoni pongisti... avete toppato tutti quanti! :D

Non per fare l'avvocato dell'altrimenti indifendibile scriba fitetiano ma io leggo:

"..e nell'incontro finale Bisi 3-0 molto duro a Massarelli."

Quindi, pur in un italiano stentato, potrebbe essere il risultato di 3-O (con quei parziali) ad essere molto duro, invece che l'incontro.

Non vi pare? È quel "3-0 molto duro a Massarelli" che mi rende scettico. Altrimenti avrebbe più agevolmente scritto :
    " .. e, nell'incontro finale molto duro, Bisi 3-0 a Massarelli".

Boh? :mumble:

Ultima modifica: 24 Nov 2013
    A Super geo spin, Provolino70, nerdpong e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Giusto Eugenio.... ma fa Strano che comunque si sia notato questo... sbagliando... e non avete invece notato le altre azzate scritte nello stesso articolo.. ben piu gravi .. anche perche è chiaro che il giornalista in questo caso intendesse dire che l'incontro è stato duro nel punteggio per massarelli ... per cui non ho capito il post .... giusto per testimoniare che tutto siamo fuorche sport ... noi compresi, me compreso ovviamente e ci mancherebbe !!! ( ma mi riferisco ad un andazzo generale che passa per tante cose)

mante è esattamente il contrario ... hanno letto solo il punteggio ..il dramma è proprio quello !!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Nov 2013, Data originale: 24 Nov 2013 ---
    L'articolo serio lo ha scritto sul proprio sito la Marcozzi.... che comunque ha una inesattezza, non è vero che nel terzo set vinto da Niagol Liu fosse in vantaggio 8 6, anzi, Niagol era in vantaggio 10 6.. prima di vincere a 8 ... giusto per la precisione ...
    Peccato non abbiano intervistato anche me ... visto che si è cenato insieme .... :) avrei detto che ..."mi prendo la mia parte di merito in questo punto... in quanto ritengo di aver azzeccato la formazione, non a caso siamo andati sul 2 0 per noi ... che volevamo un punto, e che ho cercato subito, trovandole, le sfide tra Niagol/Liu e Lucesoli/Bisi, ma sapevamo sarebbe stato molto difficile visto quanto era accaduto solo una settimana prima a monteruscello, e che la prova incolore di Massarelli ritengo sia dovuta al pesante viaggio che abbiamo sostenuto con sveglia alle 6:30 e Maurizio non è riuscito a recuperare, complice anche il nervosismo per la partita... ma che l'inizio stagione di Massarelli sia indiscutibile ... (anche guardando a quanto fatto dai pongisti battuti da Maurizio) ... rispondendo al collega (ahahahah) Mondello, ritengo che il nostro punto sia meritatissimo, vero è che Luce ha subito rimonta da Bisi, altrettanto vero, che nell'insieme dell'incontro meritava la vittoria...." ecco fatto .. mi sono intervistato da solo .. tie.. !!!

A eta beta piace questo elemento.
  7. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Caro Ady ( mi permetto di darti del tu ) ti considero una persona estremamente corretta, sincera, seria e simpatica (manca solo che dica che hai i capelli lunghi e poi le ho messe tutte ) mi sono goduto tutto l'incontro via web, per cui mi permetto di fare una piccola disamina di tutti i giocatori, ho anche letto il comunicato del Marcozzi, per cui parto a palla ( o pallina )
    Stoyanov ha finalmente giocato come sa, senza essere pigro mentalmente nel prendere l'iniziativa ed infatti ha vinto, dal mio punto di vista, facilmente i suoi due incontri.
    Lucesoli, quelle che deve vincere le vince sempre ( vedi Bisi ) quelle che può vincere quasi sempre le perde ( cinese marcozziano ) Lucesoli sportivamente parlando "odia" i suoi avversari e questo in certi incontri gli fa fare quel punto in più che lo porta alla vittoria.
    Massarelli, non me ne volere e non me ne voglia il ragazzo, perché so quanto è difficile il nostro sport sia nella tecnica che nella testa, però mi ha dato l'idea di grande pochezza tecnica, (ho visto via web anche le altre vostre partite ed il torneo di Monteruscello). Quel dritto è imbarazzante, il blocco di rovescio va bene ma a certi livelli non serve più a nulla, gli concedo l'attenuante che la partita lo ha messo nella condizione di dover giocare contro avversari sulla carta giocabili ma che all'atto pratico tecnicamente si sono dimostrati dei marziani nei suoi confronti, oltre al fatto che mentalmente sapeva che con una sua vittoria sarebbe arrivata la vittoria di squadra, grazie agli abbinamenti degli altri incontri ed alla successione nel punteggio degli incontri stessi, mi piacerebbe per il ragazzo che tutto ciò si rivelasse un fatto isolato, sotto con quel colpo di dritto sei troppo infustito nell'eseguirlo, lavoraci lavoraci e continua a lavorarci sopra.
    Una curiosità se si può sapere, con chi ce l'aveva il ragazzo con la panchina quando si è girato un paio di volte facendo il gesto come a dire " ma cosa volete da me? "
    Ultima osservazione, la sveglia alle 6,30 non tiene molto e poi, qua faccio io una battuta, non è che a Cagliari ci siete andati a nuoto e con il troller legato alla schiena.
    Ed ora passiamo ai giocatori del Marcozzi perché a mio modo di vedere Mondello, con tutto il rispetto, ha visto un'altra partita.
    Cinese Marcozziano, purtroppo la società a mio modo di vedere ha sbagliato l'acquisto, è un giocatore normale, farebbe fatica a trovare un posto nella nostra nazionale, con tutti i giocatori appena un po' oltre la media che ha incontrato ha perso (cinese Castelgoffredo, Mutti, cinese Norbello, Stoyanov,) capisco che Mondello non può dire che è una p...a ma proprio lui che di cinesi ed altri giocatori fortissimi ne ha incontrati, battuti e visti lo sa benissimo.
    Baciocchi, sarà anche tecnicamente fortissimo, però come atteggiamento appena va sotto sarebbe metaforicamente da prendere a schiaffi, contro Stoyanov ad ogni punto sbagliato una continua lamentela, un guardare in continuazione la racchetta, se con Massarelli è la tecnica da migliorare, con Baciocchi è la testa, la tecnica si può affinare l'altra non so, smentitemi entrambi ragazzi ed in fretta così avremo due campioni in più.
    Bisi Paolo, gli manca sempre un centesimo per fare un euro, tecnicamente non si discute, non avrà una gran potenza nei colpi, è anche vero però che adesso da quello che so non è che faccia degli allenamenti di qualità, e non per colpa sua, dai Paolino fai un sacrificio, vai ad allenarti dove c'è qualità anche a discapito di qualche esame universitario tanto il buon Giovannone non ti dice nulla così a mio modo di vedere ottieni quel centesimo che ti manca.
    Commento finale - Risultato tre a tre e chi si deve rammaricare? Entrambi sia Ady che Mondello.
    Sperando di non aver offeso nessuno, se lo avessi fatto mi scuso sentitamente.
    Adesso scatenatevi (come dice Guido Meda ) ma sempre nella massima correttezza.

A silvio91 e paolom piace questo messaggio.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ciao Ady.
    Effettivamente l'articolo non l'ho letto, mi sono soffermato solo sulla frase incriminata. :)

Ho letto però il tuo commento su facebook su quella parte dell'articolo che parla dei "ragazzi promettenti"... quelli che invece già stanno dando delle conferme.. e sono completamente d'accordo con te. :approved:

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Penso che il significato corretto lo dà eta beta con il quale concordo anche sulla "qualità dell'italiano"... un po' come capita a me.:azz: Ma io non faccio il giornalista o l'addetto stampa.
    Ma tutto sommato non sono questi due aspetti che balzano all'occhio alla lettura.
    Direi che c'è del sarcasmo verso la società Mugnano.
    E questo sul portale della federazione non è particolarmente bello da vedere.

A eta beta piace questo elemento.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sverniciate quest'uomo! :)

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bimbo molesto tranquillo... io dico la mia e conosco maurizio e ll ho visto gia altre volte contro gli stessi avversari in tempi recentissimi.. detto che dei suoi limiti tecnici se n e abbondantemente parlato e concordo... so come ha passato le ulltime 24 h per poter affermare quel che scrivo... maurizio a prescindere dai limiti nn e' quello visto a cagliari, altrimenti sarebbe 100 di italia. Era impacciato e lento nei movimenti..questo perche arrivato ritengo scarico all incontro..

12. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Complimenti a bimbo molesto interessantissimi commenti che condivido quadi completamente.
    Io continuo ad avere nella mente il giappone e qui si soffre a vedere e leggere certe cose sul sito fitet...avete mai visto una rivista giapponese di tennistavolo?
    Rimarreste scioccati su quanto si potrebbe fare per questo sport in italia..amen.
    Ciao ady ci vediamo sabato!
    Mante

A adygoro piace questo elemento.
  13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Fai anche il giovanile?

14. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Senza andare a prendere le riviste giapponesi ( che poi le capirei solo se sono scritte in inglese :) ) basterebbe tornare anche solo allo standard Peterlini con le paginette gialle di Vermiglio. ;)

16. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Siete andati OT..segnalo tutto ai moderatori...:rotfl: o_O

17. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Nov 2013 ---
    Ady io ho fatto riferimento a quell'incontro, certo nelle giornate di campionato precedenti aveva battuto buoni giocatori, ma non dei nati vincenti, in ogni caso ripeto se qualc' uno si è sentito offeso chiedo scusa e chiudo subito l'argomento.

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mai più pensavo di dover spiegare una battuta simile ad un estimatore di Guido Meda. ;) :birra:

Tu lo hai citato con quello : "scatenatevi!" e io ho ribadito con un altro suo leit motiv. :approved:

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ho detto che concordo con te l'analisi tecnica .... e l'avrei accettata anche se fosse stata piu dura ... chi fa sport o spettacolo si espone al giudizio di critici e appassionati ... per cui anche gli stessi giocatori ritengo non si debbano mai sentire offesi davanti ad un giudizio critico, sempre che non pretestuoso e non è il tuo caso .. anzi ... Certo non ha battuto dei bobocica o mutti ... o rech o tomasi ... o crotti ... ma in questa a1 in alcune partite puo fare la sua figura, ed è servita a "tenerli sul pezzo" cosa che l'a2 non credo avrebbe dato dal momento che un confronto serio potevano averlo solo con 2 3 giocatori

quando ho cominciato a frequentare la palestra del mugnano, vedendo piccoli maurizio ed alessandro ... la mia idea era che un giorno potevano arrivare ad essere (per tradurla in ranking) dei numeri 30 40 d'italia, e che da li in poi avrebbero avuto problemi ad andare avanti .. poi il lavoro di eliseo e ciobi ... la grinta di maurizio e qualche cosa di talentuoso ale nel braccio lo ha hanno fatto il resto ... potessi avere la reattività col block di maurizio, il braccio di ale, la potenza di michele izzo e la cazzimma di antonino amato tutta in un giocatore ... questa giocatore sarebbe 1 d'italia .. ma ahime non è cosi ...

A silvio91, mr friendly e eta beta piace questo messaggio.
  20. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    In un primo momento ci ho pensato, poi sai l'età che avanza fa sempre sorgere dubbi e mai certezze: :azz:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Nov 2013 ---
    Hai ragione al 110 % forza Stet, che con il Norbello vedremo un'altra bella partita.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina