1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Biella: Torneo Memorial Armando Segantin

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 20 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Anche se ormai era programmato da tempo,il torneo che si svolgerà il 5/6 febbraio oltre che agli NC e ai 4^ cat (coi limiti di classifica imposti dall'attività naz del w.e.) si è deciso di dedicarlo all'amico scomparso di recente e poichè per anni è stato promotore dedicato ai piccoli, ecco che si è deciso di creare un torneino promozionale espressamente pensato per i bimbi: under 8,under 10, under12... rivolto a tutte le società della regione.

    DATI SINTETICI MEMORIAL ARMANDO SEGANTIN

    Società organizzatrice: A.S.D. TENNISTAVOLO BIELLA
    Data e luogo di svolgimento:
    5/6 febbraio 2011 – Palestra Istituto Tecnico Quintino Sella – Via Ivrea, 1 – BIELLA
    Programma della manifestazione e quote d’iscrizione:
    Sabato 5 febbraio 2011
    ore 14,00: Apertura impianto.

    ore 15,00: Singolare Maschile Non Classificati 7,00

    Domenica 6 febbraio 2011
    ore 08,30: Apertura impianto.
    ore 09;30: Singolare Maschile 4^ categoria € 7,00
    ore 14,00: Doppio Maschile 4^ categoria €10,00
    Torneo giovanile promozionale – organizzato in collaborazione del Comitato Provinciale di Biella
    ore 11,30: Singolare femminile under 8 (anni 2002 ed oltre) 5,00
    ore 11,30: Singolare maschile under 8 (anni 2002 ed oltre) 5,00
    ore 13,00: Singolare femminile under 12 (anni 1998 e 1999) 5,00
    ore 13,00: Singolare maschile under 12 (anni 1998 e 1999) €5,00
    ore 14,30: Singolare femminile under 10 (anni 2000 e 2001) 5,00
    ore 14,30: Singolare maschile under 10 (anni 2000 e 2001) 5,00

    Le gare di singolo si svolgeranno con una prima fase a gironi per poi proseguire con un tabellone ad eliminazione diretta. La gara di doppio si svolgerà ad eliminazione diretta.
    Tutte le partite si giocheranno al meglio dei 5 set.
    Materiale tecnico: n. 12 tavoli omologati e palline omologate (***) bianche

    Iscrizioni: Le iscrizioni devono pervenire entro le ore 21,59 di Venerdì 4 febbraio 2011 a mezzo mail, all’indirizzo: gianluca@tennistavolobiella.it

    Partecipazione: Alla gara di Singolo Maschile Non Classificati possono partecipare tutti gli atleti posizionati dal n. 300 in poi delle classifiche regionali in vigore.
    Alla gara di Singolo maschile 4^ categoria possono partecipare tutti i quarta categoria tranne quelli compresi nella posizione 133-500 delle classifiche nazionali.
    Al Torneo giovanile promozionale possono partecipare anche i tesserati al settore promozionale e valgono i criteri adottati per il Grand Prix (possibilità di partecipare a due gare ed esclusioni per presenza nelle classifiche)
    Tabelloni: Saranno compilati a cura del Giudice Arbitro designato sabato 5 febbraio con inizio alle ore 10,00 presso la sede di gara utilizzando il programma Gestione Gare della Federazione.
    Premiazione: I premi saranno assegnati ai primi due classificati sino a 12 partecipanti, ai primi quattro sino a 40 partecipanti ed ai primi otto classificati nelle gare con oltre 40 iscritti.
    Informazioni: Sig. Gianluca Servo – 3475248918
     
  2. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    A meno di inconvenienti,:muro: almeno il sabato ci sono... :approved:
    Niente doppio il sabato...:azz: e domenica non posso proprio.
    Tutta la mia stima per gli sforzi organizzativi profusi in dalla vs associazione.
    Ciao e buon lavoro:clap:
     
  3. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    Penserai mica di andar da solo?? Ci siamo praticamente... tutti! Anche io da RIVETTO professionista vengo a prenderne un pò. :approved::approved:
     
  4. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Uhm..., ma si, andiamo, anche per salutare qualche amico....:D


    :approved:
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:....
    dovrei esserci anch'io:rotfl::rotfl:
    già da sabato fontanella d'acqua a disposizione per tutti (per chi "dimentica " la bottigletta...e per chi beve come una spugna...).
    Mi raccomando parcheggiate nei pressi della scuola e non all'interno (anche se si trova il cancello aperto,si rischia di rimanere chiusi dentro!)
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grande partecipazione con quasi 80 iscritti (26 gironi) :la presenza di qualche atleta quarta basso ha innalzato il livello medio offrendo delle belle partite combattute.
    Giornata cominciata e terminata con doverose e toccanti parole di riconoscimento in ricordo dell'amico Armando da parte di Oppio come rappresentante della AP Chiavazzese (ultima società nella quale militava Segantin) e Mura Stefano giunto appositamente per onorare questo memorial.
    L'NC lo vince Dossena Giuseppe(Ossola 2000) su un sempre più convincente Paracchini Edoardo(Grignasco). Terzo Floriani Matteo (TT Biella)e poi a seguire Calissano,BRADIPOSO, Valentino (TT Torino),Giudice (TT Novara) e ,8° ,lo stesso Mura Stefano (Ossola 2000)vero signore del TT per la sua correttezza.
    Il torneo comincia in orario e la premiazione è effettuata alle 21,00. La presenza dell'arbitro certifica che la conduzione gare è stata perfetta senza nessun "tempo morto" . Grazie a Gian e Cesare.
    Da parte mia ho fatto quel che potevo ,ma son soddisfatto di esser arrivato agli ottavi: non capitava da molto. Ho perso dal compagno di squadra Teo Flo : complimenti sta proprio diventando fortino , non ho sfruttato adeguatamente i suoi punti deboli e mi tirava delle "pallate" che ho preso raramente durante questi ultimi tempi. Ci sta.
    A Domani: il quarta presenterà l'incognita del Doppio (mai presentato in queste occasioni) ma spero in un buon risultato dei bimbi.
     
  7. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    Complimenti Alla organizzazione, tutto perfetto!! :approved:

    Palestra bellissima. Molto interessante guardare quelli del Biella C1 impegnati nel Derby!! Che pallate. Fiero di essere compaesano di Berti che ho rivisto volentieri! :king:

    Al mio secondo torneo capito in un giorone "de fero" con Bianchetto e Zamuner. Quello che ha meno punti ne ha più del doppio dei miei!! :mumble:

    Bianchetto il primo set mi stende prima che riesca a capire qualcosa, poi mi riprendo ma è tardi. Zamuner e Bianchetto si sfidano in una partita bella e tiratissima al 3-2 vantaggi e vince Zamuner. Io dopo riesco a battere Zamuner 3-2 ma esco per differenza set. Peccato, ma sono contentissimo, mi son divertito tantissimo e voglio salutarli se frequantano il sito! Bella gente!! :campione:

    Ancora complimenti a tutti e ci vediamo al prossimo!!!
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravo Chicco! Stavolta niente eta beta a causa di una leggera distorsione al ginocchio sugli sci. Sono contento abbia vinto il mio compagno di squadra di D2 Dossena e della buona prestazione del mio past president Stefano Mura.

    Complimenti al T.T. Biella per l'enorme attività individuale messa sù quest'anno. :approved: :birra:
     
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ottima organizzazione anche per la gara di stamattina...nessun tempo morto...veramente una rarità!:)
    Buon piazzamento per me...faccio fatica a partire nel girone,passo comunque da primo.Batto boom boom Bonetti,Giannatempo e la 1 del torneo Bettiol...perdo in semifinale contro la mia bestia nera Caronia!!:cool:
    Torneo vinto dall'irresistibile Gecchele su appunto Caronia...3°Aschiero:)metal:) e Bianco...5° Barisone,Bettiol,Curletti e il grande Millo che si sta finalmente mettendo a giocare!:D
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi spiace veramente che non sia riuscito a venire.... ma fa parte degli imprevisti di coloro che scelgono sport estremi :rotfl:a certe "ETA" :rotfl:con prep fisica precaria....La finale è stata comunque combattuta ma l'esperienza ha avuto la meglio anche dopo aver perso il primo set.
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    DOPPIO E CHE DOPPIO !!

    BONETTI + PINTO = HANNO VINTO !

    PINTO + BONETTI = PERFETTI !

    DANIELE + ELIA = MAGIA!!


    :clap::clap::clap:
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Un ringraziamento a tutti quelli che ci tengono a partecipare ad un evento Biellese: è una bella soddisfazione per tutti noi.
    Puntualizzo che Pongì è stato a tratti devastante : è una conferma della crescita generale della Refrancorese ,Danilo lo conosco da 10 anni ed è sempre più "tosto" ...i vari Millo ,Perri etc sono il futuro....:approved:ottimo!Ma attenti che anche a Biella nascono .... e crescono....se son rose fioriranno.
    La sequenza giusta 3° Bianco ,Aschiero,Millo ale,Barisone,Curletti,Bettiol.
    La partecipazione del doppio è stata spettacolare per il livello di gioco visto . Coppie come Fusillo-Perri M. o Barisone- Grano R o Erba-Lanza e altri hanno fatto capire quanto il doppio sia bello.
    Fatto sta che ,udite udite son stati messi tutti in fila dalla coppia dei "promettenti" di altra discussione e cioè Bonetti-Pinto ! per la gioia incontenibile di un ZZtop al settimo cielo.
    Molti spettatori hanno seguito le vicende delle finali di singolo(mai visto un Gecchele così duro...) in quanto si svolgevano le gare del promozionale under 8,10, 12 in cui TT Novara, TT Biella ,e Refrancorese hanno piazzatoi propri miniatleti :Il sorriso e la felicità sulle loro faccine sono state la giusta ricompensa della giornata.
    Vedrete a Maggio quanta attività vi sarà... ora lasciateci riprender fiato:rotfl:!
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Complimenti agli organizzatori e "complimentizzimizzimizzimi" al doppio "BONINTO" :campione:
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D...
    TU MI SEMBRI UN PO' TROPPO SPUDORATAMENTE DI PARTE....

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' veramente una cosa molto bella quando sono due giovanissimi a sbaragliare la concorrenza di coppie molto esperte ed affiatate. Successe ad un campionato regionale N.C. di qualche anno fa, la coppia era formata da Marco Bacci e Ale Bertagna. Sono soddisafazioni che motivano i ragazzi e chi gli sta vicino! Complimenti a Pinto e Boom Boom! ;)
     
  16. calimero

    calimero Utente Attivo

    La foto non è il massimo, ero a distanza di "sicurezza"......
    ma esprime la gioia dei ragazzi al termine della finale:clap::clap:

    [​IMG]

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:36 ---------- Il post precedente era delle 10:21 ----------

    Premiazione con ZZtop in collegamento diretto con la Siberia.......:D:D

    [​IMG]
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vincere contro una coppia formata da un buon attaccante come Barisone e un difensore puro ma osticissimo come Robi Grano (and his tremendous sheets :D) la dice lunga sulla capacità di adattamento a tutti i tipi di gioco dei due giovani virgulti altopiemontesi !! :approved:

    E il premio in bottiglie di vino la dice lunga sulla imprevedibilità di una vittoria "teenage". :D

    Grano-Barisone = 4 bocce. Bonelli-Pinto = 6 bocce. :D
     
  18. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Le possono tenere per quando saranno più grandi, un buon rosso da invecchiamento tra un 4 o 5 anni lo possono bere tranquillamente :D
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora devo chiedere a Chicco se si tratta almeno di "Ghemme D.O.C.G." ;)


    [​IMG]
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    No. Non saprei risponderti perchè per il doppio ci ha pensato Gian.
    ZZ al telefono URLAVA come se dovesse farsi sentire dall'altra parte senza usare il telefono....:rotfl: Armando il pizzaiolo l'ha sentito quando è andato a recuperare l'auto parcheggiata davanti al suo esercizio...;)
    Quel contro top di Pinto su top di Barisone mi è rimasto impresso.Grandi!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina