1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Biella torneo 5^ 10 /1 /15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 4 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Si svolgerà a Biella un torneo "libero" in attesa che il giorno dopo la palestra si riempia di ragazzi per il predet. reg giovanile . qui
    F.I.Te.T. Portale Risultati Regionali

    ricordo che non è valido per le classifiche ma validissimo "brucia panettoni" :D
     
    A andras e SilvaM95 piace questo messaggio.
  2. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Solo 33 iscritti... Sarà colpa della crisi?
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    no . ce n'è qualcuno in più che ha avuto problemi col portale..... io ,per me farei giocare tutti anche chi si presenta all'ultimo.... ma dipende dall'arbitro..... ci son regolamenti troppo fiscali per tornei di questo tipo.....assurdo.
     
    A Mr. Hero e mendmax piace questo messaggio.
  4. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Infatti oggi ho trovato il mio dirigente e mi ha detto che anche lui ha avuto problemi con il portale. Meno male che poi ha risolto tutto telefonando al vs grande Cesare. .
    Daccordo anch'io ovviamente con iscrizioni anche all'ultimo per qs tipo di tornei. Arrivederci a domani!!
     
    A eta beta e Chicco piace questo messaggio.
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    infatti il numero dei partecipanti è leggermente aumentato tanto da riuscire a fare in un colpo solo sui 12 tavoli tutti i gironi da 4 così tutti facevan almeno tre incontri. Torneo di singolo vinto da Leonardo Cardino dell'Ossola su un grande Alessio Bonavita (TT Biella)che ha giocato una ottima semi su Andras (che finalmente ho incontrato di persona) .Il Doppio vinto da Bonavita/Dabbicco (TT Biella) su esperti Ghigino/Viglietti (Cus torino) è stata la cigliegina sulla torta. Spero solo che i ragazzi si riposino per recuperare energie che certamente devono imparare a dosare e gestire.
    Il mio torneo è stato pessimo ,una mancanza di forma cronica che mi attanaglia da qualche tempo.... a dire il vero è come se non ci credessi a quel che son capace di fare ...
     
    A eta beta e SilvaM95 piace questo messaggio.
  6. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Per forza che Cardino ha vinto..giovedì l'abbiamo allenato io, Eta Beta e soprattutto Rigotti!!! :LOL::LOL::D:)
    Bravi come sempre anche i vostri ragazzini!:approved:
     
    A Chicco e eta beta piace questo messaggio.
  7. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    bellissima esperienza, a torino aspetto i vostri "ragazzini terribili" per la rivincita..... ma la vedo durissima ;);) complimenti ancora a tutti per l'organizzazione.
     
    A Chicco piace questo elemento.
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Son contento di averti conosciuto Andras .... il pacco premio a te spettante (sei andato via prima ) l'ho consegnato ai responsabili della tua società oggi in palestra visto che erano lì per il giovanile.
    Approfitto nel dire che il predet giovanile è stato quasi fotocopia del precedente di qualche giorno fa con qualche bella sorpresa: tornato Callisto reduce da malanno ,non lo vedevo in azione da tempo.
     
    A andras piace questo elemento.
  9. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    già scusa se sono scappato ma i miei compagni avevano prenotato per cena e poi dovevo ancora fare 2 ore abbondanti di macchina per rientrare all'ovile....o_Oo_O
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    magari ci si rivede il 28 febbraio all'altro torneo 5^ del sabato in quanto la domenica sarà nuovamente organizzata un'altra prova dei giovanili regionali .(praticamente fotocopia di questo fine sett. Spero di convincere chi di dovere a fare la formula italosvizzera accennata ad un arbitro ...non mi ha risposto che non si può fare....
     
    A andras e eta beta piace questo messaggio.
  11. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    :mumble:"Formula italo svizzera" ???:mumble:
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    si.... una formula a metà strada fra "l'Italiana" e il sistema svizzero (credo degli scacchi). Nessuno è eliminato e tutti giocano lo stesso num di incontri : dipende dal num dei tavoli , dal num di partecipanti e da quanti turni si possono fare....alla fine di ogni turno completo il tabellone da delle precedenze in modo che verso la fine i più forti giocaano fra loro e gli altri rimanenti continuano con avversari della loro portata. Sisitema ideato dal nostro Cesare e già applicato in varie occasioni negli stage degli ultimi anni....
     
    A eta beta e SilvaM95 piace questo messaggio.
  13. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    :approved::approved: Beh, se il tempo e i tavoli lo consentono, come si fa a non essere favorevoli a qs formula?:approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    già... resta lo scoglio arbitri ma soprattutto programma gare (che andrebbe bypassato ).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Gen 2015 ---
    e sicuramente si farebbe mooolto più in fretta senza tempi morti esagerati.
     
  15. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    purtroppo niente torino credevo fosse un 5° cat invece è un torneo verde non posso farlo:(:(:(:(:(
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quelli forti föra di ball! :D
     
    A andras piace questo elemento.
  17. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    infatti NON capisco xchè NON mi fanno giocare!!!:p:p:p
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono contento di averti conosciuto e di aver avuto la possibilità di incrociare con te. Sei un giocatore solido e molto corretto. Ti auguro tutto il bene possibile.
     
    A Chicco e andras piace questo messaggio.
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Purtroppo è probabile che un regolamento di torneo con formula come da me proposta, non venga accettata. Non dipende da arbitri ma da commissione gare. peccato .....per tornei di questo tipo ,non ufficiali, al di fuori di ogni vincolo, di classifiche etc, esser limitati a formule e orari non permette di lasciar sfogo alla voglia di giocare il più possibile.
    Sicuramente non rinuncio a questa battaglia e garantisco che ci sarà una prossima occasione .
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina