1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Biella : è nata la TV per lo sport locale.

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Chicco, 10 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Salutando la nomina di Biella come "città europea dello Sport" ,l'iniziativa di un appassionato cerca nuove strade di divulgazione degli eventi sportivi locali che normalmente non avrebbero risalto nei normali canali di informazione. Naturalmente ,per ora ,immagino, solo sezioni "On demand" in attesa di dirette future... chissà...
    TerzoTempoTV
    PS ci sarà anche il TT.... anzi ,la prox giornata ,che vede lo scontro al vertice in C1 fra TT Biella e TT Grignasco, sarà registrata....e io che dovrò andare in trasferta ,mi rivedrò l'incontro a casa... al calduccio...

A sale92 piace questo elemento.
  2. XxLichxX

XxLichxX Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Cus Torino
    Mi Piace :approved:

3. sale92

sale92 Utente Attivo

FANTASTICO, nemmeno io ci sarò a vedere giocare la mia compagine... Ottima idea, spero ci sia un palinsesto così da sapere quando la trasmetteranno

4. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Basta cliccare sul sito e andare a cercare il video caricato relativo all'evento che si vuol vedere...

5. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Mhh, ma sono estremamente imbranato io o il video non c'è ancora?

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    direi la prima ... la giornata è la prox... cioè quella di sabato 15 /12 .... difficile fare un video prima...:rotfl:
    Non offenderti ,mi raccomando...:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina