1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Best Of 2013 Japan TOP12

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 2 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho raccolto le migliori giocate della manifestazione in questo video

A guruzz75 piace questo elemento.
  2. Hitman

Hitman Utente

Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT A.D.
    Che begli scambi e poi il finale... Molto bello anche il montaggio, complimenti!

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Bravissimo come sempre Jonh!!! Sti giapponesi sembrano usciti da uno dei tanti fumetti che loro sono così bravi a inventare.:eek:

4. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gentilissimo come sempre stradivari :approved:
    A me questo video piace moltissimo ma vedo che nè la comunità youtube nè quella forumistica sembrano gradirlo.
    Io adoro il gioco dei giapponesi che, a quanto si nota nei tantissimi giovani che produce, fanno del tocco di palla una caratteristica fondamentale nella loro selezione di giocatori.

Anche sul montaggio video abbiamo gusti diversi :D, quando metto un semplicissimo video dei due cinesi di turno che si prendono a mazzate questo spopola, quando invece "ci perdo le nottate" non se li fila nessuno (a meno che non ci siano i soliti due cinesi) :p:p per non parlare della musica di sottofondo che molti trovano fastidiosa

5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Hey John a me piace un sacco questo invece...e il giapponese in divisa rossa mi sembra inquietante per il tempo sulla palla e le cose che fa...come credo sia inquietante giocarci contro... sebbene esteticamente mi "piaccia" poco come gioco...

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ottimo video John , bravo davvero :approved:

A John Locke QDL piace questo elemento.
  7. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io lo trovo solo inquietante per la sua tecnica :king:
    Uno dei pochi giapponesi "storti" e inguardabili :confused: ma, come dici giustamente tu, ostico per molti avversari.

@ sale92

Storto e Inguardabile secondo i miei gusti.... :nerd:

Ultima modifica: 7 Mar 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina