1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Best Match???

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Lost-salem0087, 12 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lost-salem0087

Lost-salem0087 Nuovo Utente

secondo voi qual'è la partita più spettacolare nella storia del tennistavolo, parlando ovviamente a livello mondiale!!!

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Difficile sceglierne una!!!:)

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Difficile è soprattutto averle viste tutte per poi giudicare.

4. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Cavallaro-Bonatti torneo nazionale terni 1995.
    Tempi limite dal 4 pari del primo set, finita 30-28 alla bella con gli arbitri che ci stavano squalificando a vita in quanto si aspettava quel risultato per fare i tabelloni a eliminazione diretta! (avevamo prenotato alle 10,30 per cena e non avevamo un c..zo da fare prima)

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Cavallo pazzo!!!:clap:

6. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    C'è ne sono troppe.
    Per quanto riguarda me la partita più bella che ho visto dal vivo è stata la finale di Arezzo 2007 Samsonov-Kreanga.
    Kreanga ha perso ma ha fatto ugualmente spettacolo con i suoi rovesci.
    Samsonov=concretezza,raramente da spettacolo.

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    molto spettacolari le partite di Waldner alle olimpiadi di Atene, dove ha demolito Boll, MaLin e anche la semifinale che ha perso contro il coreano che poi avrebbe vinto l'oro, Ryu Seung Min.

ciao
    Piergiorgio

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Tra le più spettacolari, sicuramente quelle di Matsushita....:)

9. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Finale Olimpiadi di Atene 2004, Ryu Seung Min- Wang Hao. Finale Mondiali Parigi 2003 Schlager- Yoo Se Yuk.

10. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ryu-Wang... che partita... la vidi in diretta e fu molto emozionante. Anche la partita tra Boll e Wang Liqin che si trova su Youtube è molto spettacolare. Però è molto difficile scegliere la partitapiù bella, in quanto può esseci uno scambio fantastico (vedi Primorac vs. Kreanga) in una partita "banale".

11. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Ciao Mattia scusami sono una principiante mi diletto con i miei amici a casa mia in partitelle di T.T., cosa intendi per scambio fantastico in una partita "banale"?
    Oppure c'é anche qualche altro pongista che può darmi delle delucidazioni in merito?
    Secondariamente: quali partite credete siano meritevoli anche se non propriamente spettacolari? Esistono dei video, al di fuori di questo forum e/o Youtube da poter visionare?
    Grazie.
    Roberta

12. Lost-salem0087

per scambio spettacolare in una partita banale, credo che mattia intendesse una scambio molto bello in una partita di poco conto a livello di manifestazione.

13. Robertacaliffo

Ok grazie Lost Salem 0087 sai sono una principiante come te, e non è facile comprendere tutto. Poi i miei amici che stanno a casa loro non conoscono molto le teorie e le tecniche del T.T. meno male che c'é questo Forum:)

14. Lost-salem0087

si, anche io gioco con i miei amici, ma da settembre voglio fare sul serio!!!

15. Robertacaliffo

Bravo!:)

16. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

Spesso partite molto divertenti sono giocate in turni magari preliminari..
    Kreanga - Legout ai 16mi dei WTTC 2005 fu davvero memorabile...a livello di partite storiche per importanza e tensione emotiva forse la più significativa fù
    Kong Linghui - Jan Ove Waldner nella finale di Sidney 2000.....ma anche il 5-0 rifilato dagli svedesi ai cinesi nel 1989 è storico.....
    su questo sito puoi scaricare quasi tutte le finali storiche degli ultimi 20 anni...
    alcuni sono match memorabili...
    http://mandigo39.chez-alice.fr/videos.htm

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina