1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bentrovati!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Puck, 11 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puck

Puck Utente Attivo

Mi chiamo Gianluca, romano, anzianotto per il tt (43 anni), e gioco - seriamente - solo da un paio d'anni: ho però 'na voja de giocà che non farei altro al giorno (ma non so se questo è un bene o un male... :) ).
    Leggo il forum da parecchio ma finora ho fatto solo lo spione... ho deciso però che era giunto il momento di passare la barricata.

Saluti a tutti e passo di là, che ho un quesito tecnico da sottoporvi.

A presto rileggerci (e grazie di tutto quello che - inconsapevolmente - mi avete passato finora)

Puck

2. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bentrovato a te ex spione!:D Buon forum e buon divertimento!

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  5. danidarko

danidarko Nuovo Utente

Buongiorno a tutti mi sono iscritto ora al forum che ho trovato subito molto divertente e interessante.il tennis tavolo è uno degli sport che preferisco praticare e ora casualmente mi trovo anche a lavorare per una società che che si occupa di quest'ultimo.ma tornei a roma x dilettanti come me ce ne sono?avete da darmi qualche dritta tipo siti o quant'altro x poter essere sempre aggiornato e per poter implementare il mio vocabolario sul gergo del tennis tavolo?grazie a tutti.!!!

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao benvenuto anche a te danidarko.:) Potevi aprire una tua presentazione. Questa è di Puck. Mica per altro saresti stato più visibile, soprattutto anche agli utenti di Roma che sono presenti in forum.

Per intanto guarda qui:

F.I.Te.T. Lazio

Glossario dei termini inglesi del tennistavolo - parte 1

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina