1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

bene, eccomi.

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da eziofulk, 2 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    ;) non sono un ragazzino. giocavo già nel 78. i miei avevano il classico bar con tavolo annesso.
    ero un fulmine, e mi sentivo anche di più quando comprai la Stiga 3 stelle marcata hans alser.
    fino a tre mesi fa dormiva in un cassetto. Poi ho ricominciato a giocare, grazie alla creazione di una società nella mia città. Ho tolto le vecchie gomme per 2 cinesi pesantissime e lente.
    Ieri vedo su Ebay.de che vendono una racchetta uguale alla mia ( forse nuova aveva ancora gli adesivi sul manico), a 120 euro. In Germania il ping pong è sovrastato solo dal calcio.
    Ho appena visto la finale Cina-Germania, con incontri tirati e molto belli. Grande spettacolo.
    Bene, sono qui anche per avere consigli, poiché 5 lustri senza toccar palla si fanno sentire. Mi son perso che le palline erano 38 e ora son 40, che non posso giocare con una racchetta con 2 gomme rosse, che non si va ai 21 ma agli 11. ma soprattutto mi son perso "la colla fresca". eh beh, non doveva essere male attaccare e staccare le gomme più volte al giorno. :king:
    In compenso in poco più di 3 mesi ho già acquistato 2 gomme, poi una racchetta Stiga Core a 94 euro che adesso non riesco a farmi fuori, poi un falso telaio Casperia, che per me va come l'originale.. poi 2 gomme XIOM Omega IV Asia ed elite, un telaio 729 OFF, una andro Hexer HD usata e una genius Tibhar, per ultimo uno sparapalle TT buddy pro.
    Per fortuna ho finito i soldi.
    Bene. sono stato con i miei compagni di squadra ad alcuni tornei in provincia, ma paghiamo la nostra inesperienza. Siamo su da settembre. E incontrare gente che gioca in C1 o in C2 ci fa solo scuola. Per le vittorie ci sarà tempo. Per ora è tutto. alla Prossima.

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto! E complimenti per la ripresa! :approved:

3. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ciaooo! benvenuto

4. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Benvenuto, Vicoforte?!?.. andavo a giocar al pallone (elastico....).

5. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    Ciao a tutti!!
    Mr, mi pare che lo sferisterio non ci sia più...!! deve essere qualche anno che non ci passi!

6. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Andavo....., anni 70....:sbav: bei tempi.... (andati...)

Saluti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina