1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

beach player da strapazzo

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da kinopio, 24 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kinopio

kinopio Nuovo Utente

ebbene sì, sono un umile giocatore da stabilimento balneare che, però, passa diverse ore su quel tavolaccio polveroso... e dopo un po' di racchette comprate da decathlon ho deciso di prendere, su zeropong questa che mi sembra si addica al mio gioco (sempre che ne abbia uno :confused:)

la giant dragon-729: Racchetta composta dal telaio 5 strati Giant Dragon Nunchaku, con sul dritto la 729-2 New e sul rovescio LKT Pro XT, entrambe le gomme con millimetraggio da 2.0mm.

che ne dite? può andare per iniziare a provare qualcosa di decente?

2. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao!

Tranquillo, lo ero anch'io un beach player da strapazzo (e lo sono ancora quando non vado in palestra).
    Discorso ormai tendente ad una FAQ: materiale, penso, decisamente buono, ma sui mitici tavoli da esterni dotati di rimbalzo perverso contro avversari dotati di strumenti di tortura al posto di racchette giochi contro te stesso ad handicap, generando e ricevendo in risposta il tuo stesso effetto.
    Quest'anno, in spiaggia, dopo essere diventato scemo più e più volte a cercare di giocare con una racchetta decente e a trovarmi regolarmente con i fondamentali del gioco stravolti, mi sono deciso (e mi diverto una cifra) a giocare palla alta e a raccattare gli "attacchi" (chiamiamoli così...) con una racchetta "impossibile" costituita da un'antitop su un lato e una puntinata lunga sull'altro. :D:D
    Morale, benvenuto, ma, oltre alla racchetta, procurati una società sportiva dove imparare il vero gioco e, soprattutto, a divertirti sul serio.

3. kinopio

kinopio Nuovo Utente

eh eh, mi ci rivedo parecchio in questa cosa :D

sì, in effetti dovrei decidermi a prendere qualche lezione "seria"... sempre che l'autodidattica non abbia fatto danni ormai irreparabili :(. solo che a 37 anni suonati mi sento un po' ridicolo a iscrivermi in qualche società. ormai sono da "tennis tavolo della terza età" o qualcosa di simile :)
    cmq grazie per il benvenuto!

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Questo ti fa onore, spesso arrivano 15enni che esordiscono con *gioco da 2 mesi, sono abbastanza forte, batto tutti i miei compagni d'oratorio, vorrei iniziare a giocare in C2 : come si diventa terza categoria ?*:king:

Potrei offendermi...:mumble: io ho iniziato 10 anni dopo di te, ed ora dopo 4-5 anni sono fortissimo :D:D.
    A parte gli scherzi, non e' mai troppo tardi (cit.) per cominciare : basta umilta' e dedizione, vedrai che un bel po' di soddisfazioni te le togli.
    ciao
    Pier

5. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E cosa dovrei scrivere io ? I 40 non sono tanto distanti e ho iniziato un anno fa. Bravo non sono, ma le quarte categorie mica mi disdegnano come sparring in allenamento e in riscaldamento.
    Su, forza e coraggio, vai a giocare sul serio e non te ne pentirai!

6. JoeGalaxy

JoeGalaxy Utente

Nome e Cognome:
    luca
    Squadra:
    I Sorci Verdi Pesaro
    Coraggio fratello,
    io ho cominciato dopo i 40, come tanti altri mi sembra di capire. Se la voglia è tanta e il fisico regge si può fare tutto a tutte le età. :approved:
    Trovati un club e dacci dentro... sudore, sudore, sudore.

Saluti
    Joe

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    benvenuto!

intanto apri una discussione in "dove allenarsi" così magari trovi dove andare a fare una capatina... poi vedrai che non potrai resistere al non fare due scambi!! :D

8. kinopio

kinopio Nuovo Utente

ops, non era certo mia intenzione offendere gli ultraquarantenni :azz: ;)
    solo mi sembrava un po' tardi iniziare a 37 anni, ma se dite di no un pensierino ce lo faccio... anche perché le (poche) volte che mi viene un colpo decente, tipo la schiacciata di dritto in (quello che a me sembra) topspin, la soddisfazione è tanta... e sicuramente prendere lezioni aumenterebbe esponenzialmente il numero di colpi decenti.
    intanto vi ringrazio tutti per il benvenuto e per "l'incoraggiamento", poi magari vado in qualche sezione del forum più specifica...

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ciao Benvenuto!
    In effetti è tardi per poter diventare un campione, ma sei sempre in tempo per divertirti... e da quel che ho appreso avendo a che fare con questo sport chi gioca a livelli bassi si diverte molto di più di chi gioca da professionista, quindi ad majora e buona evoluzione! ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina